
GALLINA VECCHIA FA BUON… LATTE! – IN GALLES, UN UOMO SI È FATTO ALLATTARE DA UNA 60ENNE, E L'HA DEFINITO UN “MODO PER VENDICARSI DELLA MADRE” (CHIAMATE FREUD!) – IL 32ENNE, MICHAEL JONES, AVEVA UNA RELAZIONE CON LA SIGNORA. I DUE SI SONO FREQUENTATI PER QUALCHE MESE, MA A UN CERTO PUNTO LA STORIA SI È INTERROTTA A CAUSA DEI “COMPORTAMENTI OSSESSIVI” DELL’UOMO, CHE AVEVANO FATTO SCATTARE UN DIVIETO DI AVVICINAMENTO– MA JONES NON ACCETTAVA LA FINE DEL RAPPORTO E ALLORA...
Traduzione di un estratto dell’articolo di Barney Davis per www.metro.co.uk
In Galles un uomo è stato "allattato" da una donna di 60 anni per dieci minuti come “modo per vendicarsi della madre”, ha riferito un tribunale. Michael Jones, 32 anni, di Glan Cadnant, è stato condannato a 15 mesi di carcere per aver violato un ordine restrittivo, secondo quanto riportato Jones, che "ha problemi di attaccamento", ha avuto un incontro notturno segreto su una pista ciclabile con la donna, nonostante gli fosse vietato vederla. In precedenza, Jones aveva aggredito la sessantenne, con la quale aveva instaurato una relazione di tipo “madre-figlio”.
I giudici hanno ascoltato il resoconto di tre incontri tra i due avvenuti durante l’estate, compreso un episodio in cui lui è stato “allattato al seno” per dieci minuti, violando l’ordine restrittivo. Durante uno di questi incontri, lei ha notato che Jones sembrava "stanco", e gli ha lasciato una bottiglia d’acqua. In seguito si sono scambiati messaggi su Facebook e si sono incontrati in un parco a Caernarfon, di notte, nel mese di luglio. La donna ha dichiarato di voler dire a Jones che la loro relazione era finita e che lui doveva smettere di contattarla. Lei la definiva una relazione “madre e figlio”, mentre lui si considerava un “caregiver” (figura di assistenza).
La procuratrice, Ms Edwards, ha dichiarato che Jones le aveva detto di “odiare le donne” e di avere una “strana fascinazione per il seno” della donna. Pochi giorni dopo, si sono incontrati di nuovo su una pista ciclabile. Si sono baciati consensualmente, e “lei gli ha permesso di essere allattato al seno per 10 minuti”.
Jones le avrebbe confidato di parlare con donne della sua età “come modo per vendicarsi di sua madre”, ha aggiunto la pubblica accusa. La donna in seguito ha ammesso che si trattava di un comportamento “strano”, ma che faceva parte della loro relazione.
[…] Il 28 luglio, Jones ha raccontato al suo assistente della libertà vigilata degli incontri “segreti” avvenuti in luoghi nascosti. L’assistente ha avvisato la polizia. In una dichiarazione, la donna di 60 anni ha detto che le sue condizioni di salute erano peggiorate a causa dello stress subito. Ha dichiarato: “So che è ossessionato da me. So per esperienza che questa ossessione è pericolosa.”
[…] La giudice, Nicola Jones, ha aggiunto che la donna è stata “molto complice” di ciò che stava accadendo. La giudice ha detto all’imputato che ha problemi di salute mentale e altre difficoltà, ma ha anche sottolineato che aveva violato l’ordine restrittivo per tre volte. Lo ha condannato a tre mesi di carcere per le violazioni e ha attivato una pena sospesa di 12 mesi, per un totale di 15 mesi di prigione. L’ordine restrittivo che gli vieta di contattare la vittima è stato esteso di tre anni, fino al 5 giugno 2030.