“GENNY” VS MARIA ROSARIA: NUOVO ATTO – GLI AVVOCATI DI SANGIULIANO CHIEDERANNO PER LA BOCCIA L’ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO, NEL PROCESSO CHE VEDE CONTRAPPOSTI I DUE EX AMANTI – OGGETTO DEL CONTENDERE (E CONTUNDERE), IL GRAFFIO SUL CAPOCCIONE DELL’EX MINISTRO: SECONDO I DIFENSORI DI SANGIULIANO, A PROVOCARLO NON FURONO LE LUNGHE UNGHIE SMALTATE DELLA POMPEIANA, MA UN OGGETTO METALLICO - L'AVVOCATO DELLA BOCCIA: "L'ASSURDITÀ DI QUESTA IPOTESI È CONFERMATA DALLE STESSE DICHIARAZIONI DI SANGIULIANO..."
LA PRECISAZIONE DELL'AVVOCATO DI MARIA ROSARIA BOCCIA
Riceviamo e pubblichiamo:
“Il Corriere ed altre testate di caratura nazionale riportano, in data odierna, la notizia secondo la quale la difesa dell’ex Ministro Sangiuliano sarebbe intenzionata a chiedere il mutamento del capo d’imputazione in tentato omicidio. Senza entrare nel tecnicismo del tentativo, l’assurdità di questa ipotesi è confermata dalle stesse dichiarazioni di Sangiuliano, sia in sede di querela che in sede di verbalizzazione dinanzi alla Procura.
Certamente, nell’interesse della mia assistita, valuterò qualsivoglia azione in ogni sede per tutelarne l’onorabilità, laddove questa “follia” fosse reale e non un’invenzione giornalistica.
Avv. Francesco Di Deco”
SANGIULIANO E LA FERITA IN TESTA, I LEGALI DELL'EX MINISTRO CHIEDONO L'ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO PER MARIA ROSARIA BOCCIA
Estratto dell’articolo di Virginia Piccolillo per www.corriere.it
MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO
Si aprirà, a ottobre, con un colpo di scena, il processo che vede contrapposti l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia.
Protagonisti del caso politico più chiacchierato dell’intera legislatura. Iniziato con le accuse di lei contro l’esponente di Fratelli d’Italia, con cui rivelò di intrattenere una relazione privata, per aver deluso la promessa di un incarico di consulente del dicastero di cui era titolare. E finito, dopo un batti e ribatti di accuse pubbliche, con una vistosa cicatrice sulla testa dell’ex ministro.
Ebbene, per quel graffio profondo, Boccia è stata rinviata a giudizio per stalking aggravato, lesioni, diffamazioni e interferenze illecite nella vita privata del giornalista [...]. Ma la difesa dell’ex ministro si appresta a chiedere per lei un’accusa ben più grave: tentato omicidio.
FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT
[...] A giustificare il salto di qualità nell’accusa, il fatto che, secondo la difesa dell'ex direttore del Tg2, a causare la ferita di Sangiuliano, non furono le lunghe unghie smaltate dell’organizzatrice di eventi, come ipotizza la procura. E tantomeno una caduta del giornalista [...]. Bensì un oggetto metallico. [...]
L ARTICOLO DI GENTE SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO
FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT
L ARTICOLO DI GENTE SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO
maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano
graffio in testa di sangiuliano al tg1
graffio in testa di sangiuliano al tg1
maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo - 17 luglio 2024
maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 15
le iene foto alex fiumara
maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 16
maria rosaria boccia
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano
sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 4
torta con la candelina zero sul profilo di maria pia la malfa nel 2018
TWEET SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO