almeda errell e gary hardwick-7

PASSIONE "GILF" - LA STORIA DI GARY E ALMEDA: 19 ANNI LUI, 72 LEI SONO SPOSATI DA DUE ANNI E NON TEMONO CRITICHE E FRECCIATINE DEI MALPENSANTI - GALEOTTO FU UN FUNERALE QUANDO AL PRIMO SGUARDO CAPIRONO DI ESSERE FATTI L’UNO PER L’ALTRO: “IL SESSO LA PRIMA NOTTE DI NOZZE FU STRAORDINARIO E…”

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it

 

 

almeda errell e gary hardwick 9

La prima volta che Gary e Almeda si sono parlati, durante una festa di compleanno, è stato amore a prima vista: nel giro di due settimane lui le ha proposto di sposarlo, una settimana dopo erano marito e moglie, al termine di una cerimonia costata meno di 200 euro. E oggi, a due anni di distanza, non si sono affatto pentiti di aver preso una decisione così rapida e impulsiva.

 

Già questo basterebbe a rendere singolare la loro storia. A renderla straordinaria, però, è un altro particolare: Gary ha 19 anni, Almeda 72. Potrebbero essere nonna e nipote, invece sono una coppia innamorata e, almeno per ora, felice, nonostante il loro rapporto sia stato osteggiato inizialmente da buona parte di parenti e amici che non hanno fatto mancare loro nulla, dalle critiche alle risatine, dagli maldicenze agli insulti.

almeda errell e gary hardwick 8

 

Con tanto di ciliegina (amara) sulla torta messa da uno dei quattro figli di Almeda che non parla più con la madre da quando lei gli ha detto di essersi innamorata di quel ragazzo. Non tutti, però, hanno reagito negativamente, soprattutto i parenti giovani: oggi molti dei sei nipoti della donna difendono la scelta della nonna e il suo diritto a essere felice, concordando con il motto di Gary (che tra l'altro, prima di Almeda, aveva avuto una relazione con una 77enne): «L'età è solo un numero».

almeda errell e gary hardwick 6

 

Almeda Errell, di Maryville, nel Tennessee, e Gary Hardwick si erano intravisti per la prima volta durante un funerale, ma non era certo quella l'occasione per far nascere una storia romantica. Il destino li ha fatti incontrare nuovamente in occasione di una festa di compleanno: lì hanno potuto parlare ed è scoccata la scintilla.

 

almeda errell e gary hardwick 5

«Quando ci siamo incontrati l'ho guardato negli occhi e mi sono innamorata - racconta Almeda - In quel momento ho saputo che lui era quello con cui avrei voluto passare il resto dei miei giorni, anche se all'epoca aveva solo 17 anni: non mi sono fatta intimorire dalla differenza d'età. Se ami qualcuno, l'età è solo un numero.

 

Ora sono felicemente sposata da due anni con la mia vera anima gemella. Ero sola da cinque anni, da quando morì mio marito Donald con il quale avevo vissuto per 43 anni. Pensavo che non avrei mai più trovato l'amore. Poi ho incontrato Gary».

 

almeda errell e gary hardwick 4

Per Gary è stato lo stesso. «La prima cosa che mi ha attratto di Almeda - dice - sono stati i suoi splendidi occhi blu e la sua personalità, il suo atteggiamento sempre sorridente. Ci siamo capiti immediatamente, tra noi è subito scattata una reazione chimica: fin dal primo giorno tutto di lei mi ha catturato. Non sono mai stato attirato dalle donne giovani. Anche a 13 o 14 anni avevo un'attrazione per le donne più grandi e quando ho parlato di Almeda a mia nonna, che mi ha cresciuto, non sapevo come l'avrebbe presa. Ma alla fine mi ha capito e ha accettato la situazione».

 

almeda errell e gary hardwick 3

Parlando della sua decisione di proporre ad Almeda il matrimonio dopo appena due settimane, Gary ha aggiunto: «Molte persone aspettano anni per sposarsi, tutti hanno opinioni diverse sui tempi giusti per prendere una decisione di questo tipo, ma io sapevo di essere innamorato, quindi non ci ho pensato due volte. Abbiamo fatto l'amore per la prima volta nella nostra prima notte di nozze: è stata un'esperienza straordinaria, tra di noi c'era una connessione profonda. E lei è una meravigliosa amante». 

 

Schierati accanto a loro, i due hanno trovato buona parte dei parenti più giovani. Aaron e Indiana Elliott, due nipoti di Almeda che hanno 22 e 17 anni, avevano avuto inizialmente delle difficoltà nell'accettare la loro relazione, ma poi, vedendo che si trattava di amore vero, si sono ricreduti. «Ho chiamato Gary "nonno" solo una volta, ma ero ubriaco - dice Aaron - Istintivamente lo vedo più come un amico che come un nonno, ma l'importante è che mia nonna sia felice».

almeda errell e gary hardwick 16

 

«Come si fa a non essere favorevole al fatto che due persone che si amano stiano insieme? - dice Indiana - All'inizio mi sembrava una cosa strana, poi ci ho fatto l'abitudine. Viviamo nel 21° secolo, non dovremmo dare troppa importanza alla differenza d'età». 

 

Gary e Almeda, intanto, si godono i loro giorni felici condividendo varie passioni, la più grande delle quali è rappresentata da YouTube, dove hanno un canale su cui pubblicano video e vendono ai loro fan penne e tazze con l'immagine dei loro volti.

 

almeda errell e gary hardwick 2

«Facciamo vlog, video di reazione e scherzi - dice Gary - E, per quanto ne so, siamo la coppia di YouTuber con la più grande differenza d'età. Cosa ci riserva il futuro? Cose incredibili, credo. Tra le altre cose, vorremmo essere d'ispirazione per tante persone e far capire loro che davvero l'età non ha importanza, è solo un numero. Finché si ama una persona si dovrebbe seguire il cuore».

almeda errell e gary hardwick 14almeda errell e gary hardwick 1almeda errell e gary hardwick 10almeda errell e gary hardwick 13almeda errell e gary hardwick 12almeda errell e gary hardwick 11Almeda Errell old-womanAlmeda Errell _8018077989097798334_nAlmeda Errell 45almeda errell e gary hardwick 15

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...