soter mule

NUOVI GUAI PER L’EX RE DEL BONDAGE, SOTER MULE’: ARRESTATO A ROMA PER SPACCIO DI STUPEFACENTI - NEL 2011 IL 48ENNE INGEGNERE DIVENNE FAMOSO PER UN GIOCO EROTICO FINITO MALE, CON UNA RAGAZZA SOFFOCATA DOPO ESSERE STATA LEGATA CON LA TECNICA “SHIBARI”

Matteo Di Paolo Antonio per “il Tempo”

 

SOTER MULE'SOTER MULE'

Questa volta non ci è scappato il morto, ma l' ex re del bondage Soter Mulè, è di nuovo finito nei guai. Noto per aver condotto il gioco erotico che nel 2011 era costato la vita alla ventiquattrenne Paola Caputo, sabato Mulé è stato di nuovo arrestato, ma per spaccio di sostanze stupefacenti. Sfrecciava con la sua auto sulla via Palmiro Togliatti, quando una pattuglia della polizia del commissariato Prenestino lo ha fermato per un controllo. L' alta velocità si è però ben presto rivelato il minore dei problemi per il quarantotenne romano. Questa volta, infatti, nella sua auto non sono stati trovati giocattoli erotici, corde e arnesi, ma droga.

 

Le forze dell' ordine lo hanno allora accompagnato a casa sua, dove sono state trovate 3 dosi di mdma, 1 di cocaina e 187 di hashish, ma soprattutto bilancia di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento e alla vendita degli stu pefacenti.

SOTER MULE'SOTER MULE'

 

Ieri mattina, al tribunale monocratico di piazzale Clodio, nonostante la richiesta di arresti domiciliari del pm Olivia Mandolesi, il giudice ha scelto la misura dell' obbligo di firma.

Laureato in ingegneria meccanica, fondatore di una società di sicurezza informatica e appassionato fotografo, Mulé é noto soprattutto per essere una delle persone più navigate nel mondo del bondage.

 

SHIBARI-MULE'SHIBARI-MULE'

Circa sei anni fa, era il 2011, l' uomo era finito alla ribalta delle cronache nazionali dopo che uno dei suoi giochi erotici si era trasformato in tragedia. Ispirato dalla tecnica giapponese dello "Shibari", l' ingegnere aveva appeso due ragazze consenzienti all' estremità di un tubo in un garage di Sette bagni, legandole per il collo con dei nastri di seta. In una sorta di altalena, il meccanismo avrebbe dovuto simulare brevi soffocamenti alterni alle due giovani, ma a causa di un malore, una ragazza si era accasciata e l' altra era rimasta strangolata.

 

Lui, il "Naswashi", il master di questa tecnica, che avrebbe dovuto provare piacere nell'assistere a quello spettacolo, non era riuscito a tagliare prontamente le corde e il suo soccorso era risultato vano a salvare la vita di una delle due. Il giudice lo aveva condannato in primo grado con il rito abbreviato a 4 anni e 8 mesi per omicidio colposo, poi ridotti a 3, visto che la ragazza sopravvissuta, nonostante fosse fini tain coma farmacologico, non lo aveva querelato e il reato di lesioni colpose era stata eliminato.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO