sinwar in un tunnel di gaza

HAMAS? NO, HERMES! - IL GIORNO PRIMA DELL'ATTACCO DEL 7 OTTOBRE, LA MOGLIE DEL LEADER DI HAMAS SINWAR SI RIFUGIA IN UN TUNNEL SOTTERRANEO DI GAZA CON LA SUA BORSA HERMES DA 32 MILA DOLLARI - INSIEME A LEI C'E' TUTTA LA FAMIGLIA, COMPRESO IL MARITO UCCISO POCHI GIORNI FA DALL'ESERCITO ISRAELIANO: SAPENDO DELLA RITORSIONE DELLO STATO EBRAICO PER L'ATTACCO, SINWAR SI PREPARA PORTANDO NEL SUO NASCONDIGLIO CUSCINI, TV E...

 

GAZA, "BORSA DI HERMES DA 32MILA DOLLARI PER LA MOGLIE DI SINWAR"

moglie di sinwar in un tunnel di gaza

(Adnkronos) - L'iconica Birkin di Hermes, una borsa dal costo di oltre 30mila dollari, avvistata nel tunnel di Gaza dove il leader di Hamas, Yahya Sinwar, è passato con la famiglia nei giorni precedenti e successivi all'attacco del 7 ottobre 2023? Stando alle immagini catturate all'ingresso del tunnel, la borsa sembrerebbe infatti apparire brevemente nel filmato, tenuta in mano dalla moglie del terrorista la cui morte è stata confermata recentemente dall'esercito israeliano.

 

"La moglie di Sinwar è entrata nel tunnel con lui il 6 ottobre (VIDEO), portando con sé una borsa Birkin il cui costo è stimato in circa 32mila dollari?", scrive sui social il portavoce in lingua araba delle Idf, il tenente colonnello Avicay Adraee, che aggiunge a commento dell'immagine: "Anche se gli abitanti di Gaza non hanno abbastanza soldi per una tenda o per i materiali di base, vediamo molti esempi dell’amore speciale per il denaro di Yahya Al-Sinwar e di sua moglie...", le parole del militare.

 

L’ULTIMA NOTTE DI YAHYA SINWAR PRIMA DEL 7 OTTOBRE: LA DISCESA NEL TUNNEL CON CUSCINI E TV PRIMA DEL MASSACRO – IL VIDEO

Estratto dell’articolo di Simone Disegni per www.open.online

 

sinwar in un tunnel di gaza 1

Era l’appuntamento atteso da anni, di più, da una vita, per Yahya Sinwar. Il 7 ottobre la data infine cerchiata sul calendario per l’azione più temeraria mai progettata da Hamas, l’invasione d’Israele per fare strage, incendiare villaggi, terrorizzare il Paese e rapire centinaia di civili.

 

Ora un filmato inedito diffuso dall’esercito israeliano mostra gli ultimi preparativi “personali” prima dell’attacco del leader del gruppo terroristico di Gaza fatto fuori dall’Idf nei giorni scorsi.

 

È la sera tardi di venerdì 6 ottobre 2023, e Sinwar, in T-shirt e pantaloni, i piedi scalzi, fa avanti e indietro dentro a un tunnel sotto la Striscia. Porta pacchi pieni di vettovaglie, sporte di bottiglie d’acqua, cuscini, altri oggetti, perfino una tv al plasma.

 

Davanti o dietro di lui sfilano e danno una mano pure dei ragazzini, maglietta del Barça o del Real d’ordinanza indosso: probabilmente suoi figli (risulta ne avesse tre).

 

Poi pure una signora con velo e borsa nera a tracolla: la moglie dell’architetto della trafe. Passano i minuti e le ore, il via via prosegue, sono ormai le prime ore di sabato 7 ottobre 2023. Sinwar sa che di lì a poche ore dalla Striscia si scatenerà l’inferno, cambierà la storia del Medio Oriente, forse del mondo. Il suo volto e la sua andatura non tradiscono però alcuna emozione, nessun cenno visibile di agitazione.

moglie di sinwar in un tunnel di gaza 2sinwar in un tunnel di gazamoglie di sinwar in un tunnel di gaza 1famiglia di sinwar in un tunnel di gaza

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…