courtney love

I 60 ANNI MALEDUCATI DI COURTNEY LOVE – IL PADRE LE DAVA LSD QUANDO AVEVA TRE ANNI, A SEI LA MADRE L’ABBANDONO’ E ANCORA MINORENNE SI RITROVO’ A FARE LA SPOGLIARELLISTA – IL CARCERE, L’EROINA, L’AMORE PER KURT COBAIN, LA VIOLENZA E QUELLA VOLTA CHE VOLEVA PICCHIARE L’ESTETISTA CHE SI RIFIUTAVA DI FARLE LA CERETTA ALL’ANO – BARBARA COSTA: “TANTI FAN DEI NIRVANA TUTT’OGGI E FORSE PER SEMPRE IMPUTERANNO A COURTNEY LOVE DI ESSERE RESPONSABILE DELLA MORTE DI COBAIN. E C’È CHI È SICURO CHE L’ABBIA AMMAZZATO LEI! PAGANDO UN KILLER. FALSITÀ CHE MIRANO A PUNIRE COURTNEY CHE NEI 2000 RICADDE IN UN USO DI DROGHE MALATO…”

 

Barbara Costa per Dagospia

 

courtney love (12)

Courtney Love c’hai 60 anni!!! Madò, mi pare ieri che entravo in un famoso e enorme negozio di dischi a Roma, via del Corso, pareti intere drappeggiate a maxi schermi tv su cui mi vedo una bionda femminona f*gona che sputa e canta a gambe aperte dentro una bara, ed eri tu, Courtney Love, alla tua penso quarta tappa dal chirurgo. Cara Courtney, tu l’hai sempre detto, che sei nata bona di mente, chiappe e gambe, e che il resto è tutta opera plastica. A cominciare da quelle tue bocce per passare al mento che, non mi ricordo in che occasione, maledicevi ti stesse cedendo, e di nuovo!

 

courtney love 1998

Courtney Love, sei arrivata ai 60, e in c*lo a tutti. E tutte. E tutto. Esiste donna più “sfasciata” di te? E dove sta? Togliendo chi scrive che pure non scherza a sboccate, maleducazione, intemperanze, e disgrazie no grazie quelle no, chi ci sta più “macello di donna” (e te lo dici da sola) di te?

 

courtney love (6)

Vorrei vederle, ′ste piagnone social, aver a che fare con le stesse madonne tue: un padre e una madre che ti battezzano "Amore" (Love è il vero nome della Love), un padre che ti dà l’LSD a 3 anni, una madre che a 6 ti abbandona a un amico per andare con un nuovo amore in Nuova Zelanda. Tu, Courtney, ti sei ritrovata stripper neppure maggiorenne, e groupie, neppure maggiorenne, e, quando hai conosciuto Kurt Cobain “avevo già la mia band, avevo fatto e venduto dischi, affrontato tournée. Ero già stata in prigione, ero già drogata, ero già un macello di donna”. 

 

courtney love for ysl

Courtney Love fa 60 anni, e 30 anni costanti da vedova. Prima del lutto e per certuni pure dopo è stata a letto con Billy Corgan (“un idiota, io gli ho fatto il malocchio, per questo è pelato”), con Trent Reznor (“non puoi chiamare la tua band Nine Inch Nails se ne hai uno di 3 pollici, e non da 9”), e con Edward Norton quando con lui è stata la bisex Althea Flynt in "Larry Flynt – Oltre lo Scandalo", e cioè quando interpretava una eroinomane, ed era sotto contratto vincolata a non farsi per tutto il tempo delle riprese. Courtney ha smesso di farsi quando stava con Norton, e poi dai 50 anni (“come vizio mi sono rimasti gli uomini!

courtney love (13)

 

E lo shopping online, i soldi non mi mancano”), ma era finita dentro il buco marcio dell’eroina con Cobain e "per" Cobain. È quasi impossibile amare e stare con un tossico se non sei tossico pure tu. Ed è vero che lei all’inizio (e pure durante?) la gravidanza, ha seguitato con l’ero. E appena Frances nasce, sanissima, viene tolta ai due "pericolosi" genitori. Courtney ricorre a Jamie, la sua sorellastra, mai frequentata in precedenza, come affidataria legale della bambina: in concreto la crescono Kurt e Courtney, Jamie è un paravento e si presta solo per denaro.

courtney love (18)

 

Tanti fan dei Nirvana tutt’oggi e forse per sempre imputeranno a Courtney Love di essere responsabile della morte di Cobain. E c’è chi è sicuro che l’abbia ammazzato lei! Pagando un killer. Falsità punenti Courtney che nei 2000 ricade in un uso di droghe malato. In quel periodo si cala la qualsiasi, è lo stesso periodo che si mena in tribunale con la suocera, impegnate a disputarsi la custodia di Frances. Suocera che, dopo che Kurt si spara, per notti dorme nel letto matrimoniale di Kurt e Courtney, con Courtney, abbracciata a Courtney… è vero che Courtney ha visto il viso di Kurt devastato dallo sparo.

courtney love

 

 Ed è vero che si è immersa nel suo sangue. Ma stava strafatta quando su il fu Twitter scriveva che a Kurt cadavere non si sa chi gli aveva tagliato le mani, e tolto il cuore, per farci i sabba!

 

Courtney Love è finita in tribunale per droga, perché ha rotto una bottiglia di vetro non so se vuota o piena sulla testa della nuova fidanzata di un suo ex post Cobain, e ex che l’ha pure denunciata quando Courtney gli è entrata in casa berciando, pazzoide, e non la finiva più. A Courtney, la figlia Frances non ha voluto parlare per tanti anni: si sono riconciliate dopo che Frances ha divorziato dal primo marito il quale a Courtney non stava affatto simpatico ma che un ennesimo tribunale ha stabilito non menato dalla Love.

courtney love (14)

 

È vero che Courtney ha preso a schiaffi la femminista musicista Tobi Vail, ex di Kurt ma ancora svenevole con Kurt già sposato a Courtney incinta, come è vero che Courtney ha preso a schiaffi la cantante grunge Kathleen Hanna, al Lollapalooza, però Kathleen quella volta vomitava battutacce su Frances, e Kurt, e l’eroina, e Kurt era morto da quanto, un anno?!? E a Roma, nel 1994, quando Kurt va in overdose e quasi ci rimane, una Courtney mostruosa prende a calci nelle p*lle uno al pronto soccorso, e va bene, lo ha fatto, ma mica lo ha fatto apposta, lei credeva fosse un paparazzo.

kurt and courtney (2)

 

Dice Courtney Love: “Io sono sgradevole, io voglio esserlo, e non ti chiedo scusa. Dammi della str*nza, bitch, slut, e non sbagli. A me non interessa piacere alla gente. Kurt voleva essere amato, io no”. È dal 2019 che la Love vive a Londra dove sta scrivendo la sua autobiografia.

 

È uscito il titolo: “The girl with the most cake”. Ma che la ultimasse, e al più presto, che io voglio sapere quante volte ha detto a Dave Grohl “tu, maledetto figlio di p*ttana” per litigarsi i diritti dei Nirvana, e se è vero che, morto Kurt, Courtney voleva sc*pare con Mark Lanegan, e lui è scappato a gambe levate, e di quando è ingrassata a +80 chili e c’ha provato con Jerry Cantrell, degli Alice in Chains, e lui è scappato a gambe levate. E la ragione per cui in tournée con Marilyn Manson è chissà come filato tutto liscio. E se è vera quella volta che voleva picchiare l’estetista che si rifiutava di farle la ceretta all’ano. E infine: va bene il Nobel a Bob Dylan, ma non mi sottovalutate la prosa di Courtney Love: suo il verso “Oh Cenerentola/ non ci sono più z*ccole come te”.

courtney love (7)courtney love (22)courtney love (15)courtney lovecourtney love (19)kurt cobain overdose roma 4 marzo 1994courtney love (5)kurt cobain mortecourtney love (11)courtney love (4)courtney love ph mondinocourtney love (8)courtney love (21)courtney love (3)courtney love (20)kurt cobain lettera mortecourtney love (1)courtney love incintacourtney love coverkurt and courtney (1)courtney love (17)courtney love (16)kurt cobain casa morte courtney love (2)courtney love for ysl

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)