IMPEPATA DI NOZZE PER BRADLEY COOPER E GIGI HADID – L’ATTORE E LA TOP MODEL SAREBBERO PRONTI A SPOSARSI ENTRO I PROSSIMI DODICI MESI – IL 50ENNE NE AVREBBE GIÀ PARLATO CON LA FAMIGLIA DELLA COMPAGNA, DI 20 ANNI PIÙ GIOVANE DI LUI – DIETRO ALLA DECISIONE CI SAREBBE LA VOLONTÀ DI FAR CRESCERE I LORO FIGLI INSIEME: ENTRAMBI HANNO DUE RELAZIONI FALLITE ALLE SPALLE, DALLE QUALI SONO NATI DUE BAMBINI – SECONDO I RUMORS, COOPER POTREBBE FARE LA PROPOSTA ENTRO…
Estratto dell’articolo di Novella Toloni per www.leggo.it
Hollywood si prepara al matrimonio dell'anno. Bradley Cooper e Gigi Hadid sarebbero pronti a giurarsi amore eterno entro i prossimi dodici mesi. L'indiscrezione pare arrivare da fonti attendibili riportate dal Daily Mail, che per primo ha parlato della proposta che l'attore americano sarebbe pronto a fare alla modella con il benestare della famiglia Hadid. […]
L'INDISCREZIONE
Secondo la stampa inglese Bradley Cooper avrebbe parlato con la madre della sua fidanzata per mettere le cose in chiaro sul loro futuro: «Vuole che lei sappia quanto è serio nei suoi confronti e come intende costruire una famiglia solida con lei a New York»
[…] «Yolanda Hadid è d'accordo quindi è ovvio che si farà e il fatto che Gigi abbia detto a suo padre che vuole sposare Bradley è un grande passo, è molto più ufficiale», riferisce ancora il Daily Mail. Insomma, dopo due anni di relazione, Bradley Cooper e Gigi Hadid sembrano essere pronti per il grande passo e tutto potrebbe avvenire nel giro di pochi mesi: «Potrebbe fare la proposta di matrimonio nei prossimi due mesi».[…]
IL SOGNO LEGATO AI FIGLI
Dietro alla decisione di sposarsi non ci sarebbe solo il grande amore che Gigi e Bradley nutrono l'uno per l'altra ma anche il desiderio di formare una grande famiglia con i rispettivi figli. «Uno dei motivi principali per cui la coppia desidera portare la loro storia d'amore al livello successivo è che i loro figli possano crescere insieme», riferisce ancora il tabloid inglese.
Gigi e Bradley hanno, infatti, due relazioni fallite alle spalle, dalle quali sono nati due bambini. Gigi Hadid è mamma di Khai, 5 anni, nata dalla relazione con il cantante inglese Zayn Malik, ex componente degli One Direction. Bradley è papà di Lea De Seine, 8 anni, nata nel 2017 dalla relazione con la modella Irina Shayk, 39 anni, con cui è stato fidanzato per quattro anni fino al 2019. Gli insider assicurano che la coppia è pronta anche ad allargare ulteriormente la famiglia una volta pronunciato il fatidico sì: «Vogliono avere dei figli insieme».
bradley cooper gigi hadid
bradley cooper gigi hadid
bradley cooper e gigi hadid 1


