katy perry justin trudeau

COSA HANNO IN COMUNE KATY PERRY E JUSTIN TRUDEAU? I DUE SONO STATI PAPARAZZATI, AVVINGHIATI E FELICI, SULLO YACHT DI LEI: DOPO UN AVVISTAMENTO IN UN RISTORANTE DI MONTREAL, IN CANADA, SI SONO FREQUENTATI NELL’OMBRA FINO A QUANDO SONO USCITI ALLO SCOPERTO CON TANTO DI BACIO A FAVORE DI TELECAMERE IN BARCA - SONO ENTRAMBI SINGLE: LEI HA MOLLATO IL DOTATO ORLANDO BLOOM, LUI HA DIVORZIATO DOPO 18 ANNI. LEI FAMIGLIA RELIGIOSA, LUI CRESCIUTO CON DUE GENITORI “ALLEGRI” E CON UNA LUNGA LISTA DI TROMBATE (ANCHE EXTRACONIUGALI) CON PERSONAGGI FAMOSI…

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per il "Corriere della Sera"

 

KATY PERRY JUSTIN TRUDEAU

Il bicipite guizzante, il grande tatuaggio tribale sulla spalla (diventò un caso politico pure quello, nell’era di Internet tutto è «appropriazione culturale»), il torso nudo e i jeans strettini, la mano strategicamente collocata sul costume da bagno di lei in corrispondenza del muscolo detto gluteus maximus : Justin Trudeau non soltanto è in forma brillantissima per un 53enne, ma le foto diffuse l’altro giorno del bacio durante una gita in barca con Katy Perry chiudono la questione sulla presunta relazione tra l’ex primo ministro canadese (2015-2025) e la popstar/astronauta americana.

 

KATY PERRY JUSTIN TRUDEAU

Finora l’unica immagine dei due insieme, normalissima, era stata rubata in un ristorante di Montreal: adesso, con il bacio oceanico al largo di Santa Barbara, California, le smentite diventano complicate. Sono entrambi single: Trudeau ha annunciato la separazione dalla moglie Sophie Grégoire Trudeau nel 2023, chiudendo un matrimonio durato 18 anni (la coppia ha tre figli: Xavier, 18, Ella-Grace di 16 e Hadrien di 11).

 

Perry, americana di famiglia religiosa, papà e mamma pastori pentecostali (41 anni la prossima settimana) ha una figlia di cinque anni, Daisy Dove Bloom, con l’attore Orlando Bloom dal quale si è separata. […]

 

Proprio Ella-Grace Trudeau potrebbe essere stata galeotta: grande fan della cantante, era stata vista in estate con suo padre, ormai privato cittadino dopo le dimissioni, a un concerto di Katy Perry. Deve essere un fan anche l’ex premier perché, in un video ripreso da un telefono e diventato inevitabilmente virale, lo si vedeva cantare insieme con la folla di ragazzine, il testo di Firework a memoria parola per parola.

[…]

KATY PERRY JUSTIN TRUDEAU

 

Trudeau è libero da due anni, e non erano emerse voci di altri rapporti dopo la separazione da Sophie, giornalista tv che aveva conosciuto quand’erano ragazzi: l’amicizia affettuosa con Katy Perry non può non ricordare l’intensa vita sociale di suo padre Pierre (1919-2000), primo ministro del Canada (1968-79, 1980-84) in particolare prima e dopo il matrimonio con Margaret Sinclair (ma anche durante).

 

Prima del matrimonio (sposò Margaret ventiduenne, lui ne aveva cinquantuno, ebbero tre figli prima della separazione), Trudeau padre (o meglio: Trudeau père) ha avuto relazioni con molte donne di alto profilo: una relazione molto pubblicizzata con la cantante e attrice Barbra Streisand tra la fine degli anni ‘60 e l’inizio degli anni ‘70, e negli anni ‘80, dopo la separazione da Margaret ebbe una relazione con l’attrice Kim Cattrall, diventata in seguito famosissima grazie a Sex and the City .

KATY PERRY

 

Altre donne amate da Pierre Trudeau? Il catalogo è lungo, le più famose l’attrice Margot Kidder (grintosa Lois Lane nei primi film di Superman con Christopher Reeve) e la chitarrista classica Liona Boyd. Circolarono voci anche di una sua relazione con Bianca Jagger, l’ex moglie di Mick Jagger e attivista politica. Mamma Margaret, grande frequentatrice dello Studio 54 dei tempi d’oro ebbe una vita agitata: dopo (e a volte, pare, anche durante) il matrimonio con papà Pierre frequentò Jack Nicholson, Mick Jagger, Ryan O’Neal, il grande baritono del R’B Lou Rawls, e Ted Kennedy.

katy perry 6katy perry justin trudeau katy perry justin trudeau katy perry lifetimes. JUSTIN TRUDEAU katy perry justin trudeau justin trudeau e katy perry 2 katy perry lifetimeskaty perry justin trudeau justin trudeau e katy perry 1katy perry lifetimes. katy perry 5

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO