sesso macchina

GALEOTTA FU LA FUITINA - IN FRANCIA UNA 25ENNE FINGE UN RAPIMENTO PER PASSARE IL WEEKEND CON L’AMANTE - DOPO AVER SCRITTO UN SMS AL MARITO AVVISANDOLO DI ESSERE STATA CHIUSA IN UN BAGAGLIAIO, VIENE RINTRACCIATA DALLA POLIZIA CHE SCOPRE LA VERITA’ - CONDANNATA A 6 MESI DI CARCERE E A VISITE DA UNO PSICOLOGO…

Monica Coviello per Vanity Fair.it

 

FRANCIA POLIZIA

Sandy Gaillard, 25 anni, ha scritto un sms al marito dicendogli di essere stata rinchiusa nel bagagliaio di un’auto. Dopo 24 ore di ricerche, i gendarmi l’hanno trovata e hanno capito che qualcosa non quadrava

 

Ha fatto credere di essere stata rapita, per trascorrere qualche ora in libertà con il suo amante. Sandy Gaillard, 25, ex candidata del Front National, il 22 luglio aveva scritto un messaggio all’uomo che, allora, era ancora suo marito, dicendogli di essere stata sequestrata e chiusa nel bagagliaio di un’auto nera, da qualche parte, in un posto che non riusciva a riconoscere, forse nei pressi di Rieutort-de-Randon, nella Lozère.

 

sesso

Preoccupato, l’ex ha avvertito subito la gendarmeria, che ha immediatamente messo in campo uomini – cinquanta agenti – e un elicottero per cominciare le ricerche. Il costo del mezzo, un EC 145, è di 4600 euro all’ora, escluso il compenso dell’equipaggio, come ha spiegato Le Parisien, che ha riferito la vicenda.

 

Quando i gendarmi hanno trovato la donna, dopo ben ventiquattro ore di ricerche, però, hanno capito che qualcosa non quadrava. La presunta vittima non appariva per nulla traumatizzata dal rapimento, e sul corpo non aveva alcun segno di violenza. Poco dopo, infatti, messa alle strette, ha ammesso di essersi inventata tutto, solo per passare due giorni indisturbata insieme al suo amante.

 

sesso

La donna aveva programmato un weekend romantico a Puy-en-Velay (Alta Loira) con il suo amante, un broker assicurativo di 47 anni, anche lui candidato FN nelle ultime elezioni legislative in Lozère. Sandy Gaillard, giovedì mattina, ha dovuto rispondere ai giudici della Corte penale di Mende dell’accusa di procurato allarme: è stata condannata a sei mesi di carcere (ma la pena è stata sospesa), a pagare 5 mila euro di multa e a farsi visitare da uno psicologo.

GIUDICE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...