
IN PROVINCIA DI PARMA, UN UOMO ACCOLTELLA LA MOGLIE E POI MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE DURANTE LA FUGA – NON SI ESCLUDE UN GESTO ESTREMO DEL 53ENNE: LA SUA AUTO HA INVASO LA CORSIA OPPOSTA ED È ANDATA A SBATTERE CONTRO UN CAMION – LA DONNA, COLPITA AL COLLO, AL TORACE E ALL’AVAMBRACCIO, È RICOVERATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVI – A CHIAMARE I SOCCORSI È STATA UNA VICINA DI CASA, ALLERTATA DALLE URLA DEI FIGLI DELLA COPPIA…
Estratto dell’articolo di Chiara Corradi per www.corriere.it
Ha accoltellato la moglie ed è fuggito in auto, ma durante la fuga è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è morto: è successo a San Secondo, comune della provincia di Parma. Sarebbero stati i figli, di 6 e 8 anni, a dare l'allarme dopo la violenta aggressione subita dalla madre scappando fuori di casa e gridando aiuto. Così una vicina ha chiamato i soccorsi.
LA DONNA ACCOLTELLATA A SAN SECONDO PARMENSE DAL MARITO
Stando alle prime testimonianze (che dovranno essere vagliate) l'uomo di 53 anni in fuga ha invaso la carreggiata opposta della strada, prima di finire contro un camion. La donna soccorsa sul posto dal 118 ha invece 48 anni ed è stata trasportata al Maggiore di Parma dove è ricoverata in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi.
[…] Non si esclude un gesto estremo dell'uomo deceduto. I due occupanti del mezzo pesante sono entrambi feriti gravi. La donna sarebbe stata colpita diverse volte anche al collo, oltre che in altre parti del corpo. […] I bambini hanno gridato in strada: «Aiuto, la mamma sta male». Così due bambini i sono rivolti alla vicina, dirimpettaia, facendo scattare i soccorsi per la loro madre aggredita a coltellate. La vicina è corsa nell'abitazione e avrebbe trovato la donna in un bagno di sangue chiamando immediatamente i soccorsi. Il marito della donna e padre dei due piccoli non era in quel momento in casa. […]