squirting

L’ARTICOLO DI MELANIA RIZZOLI SULLO SQUIRTING HA CREATO UN BAILAMME DI DISCUSSIONI IN CUI SI SONO INFILATE A SPRUZZO SESSUOLOGHE, SEDICENTI “DONNE FONTANA” E CURIOSI - OGGI LA DOTTORESSA RIZZOLI FA CHIAREZZA TRA TEORIE ASTRUSE, SOGNI MASCHILI E CHIACCHIERE DA BAR...

LE PUNTATE PRECEDENTI

 

1 - LA DOTTORESSA MELANIA RIZZOLI SVELA UNA VOLTA PER TUTTE L’ARCANO DELLO SQUIRTING

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/squirting-sexy-fake-news-dottoressa-melania-rizzoli-svela-148370.htm

 

2 - "LO SQUIRTING? E’ URINA MA MOLTO DILUITA" - LA PSICOSESSUOLOGA ADELE FABRIZI RISPONDE A MELANIA RIZZOLI

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-squirting-rsquo-urina-ma-molto-diluita-quot-148457.htm

 

3 - A PROPOSITO DI SQUIRTING...

Lettera di Melania Rizzoli a Dagospia

MELANIA RIZZOLIMELANIA RIZZOLI

 

Caro Dago,  ho molto sorriso a leggere le varie reazioni al mio articolo sullo "Squirting" che hai pubblicato sul tuo sito la scorsa settimana,e siccome alcune di queste hanno messo in dubbio le evidenze scientifiche dimostrate e gli studi di ricerca da me trascritti, mi sento in dovere di rispondere puntualmente, non dal mio punto di vista personale, ma da quello medico e professionale che mi appartiene, e con il quale ho ritenuto di dover fare chiarezza sull'argomento.

 

Una tale Maura Gigliotti, che sul suo biglietto da visita si presenta come avvocato e "donna fontana", ha criticato il mio articolo definendolo "vergognoso,pieno di bugie e di inesattezze macroscopiche", ed accusando il sito Dagospia di "riportare volgarità inutili e non corrette, come quelle della signorina di turno", che poi sarei io, colpevolizzata ahimè di "creare inutile disagio a tutte quelle ragazzine costrette a vivere come un problema quello che invece è un dono, riducendo il tutto a chiacchere da bar di poco conto".

 

finto squirtingfinto squirting

Dopo aver reso noto il pensiero profondo della legale in questione, privandolo per sua dignità dei diversi errori grammaticali vergati nella sua appassionata lettera, vorrei informarla, prima di tutto, di non ritenere offensive le sue critiche, poiché provengono da una persona ignorante in materia scientifica, pur sottolineando di non frequentare bar di quartiere, di non essermi mai vergognata delle mie affermazioni, di non scrivere false notizie e di non ritenere volgare, essendo io un medico specialista, di parlare di minzione e di urina, due cose fisiologiche comuni al genere umano ed animale, quindi suppongo anche al suo.

 

MELANIA RIZZOLIMELANIA RIZZOLI

Comunque la avvocatessa Gigliotti nella sua missiva ha allegato anche il suo numero di cellulare, naturalmente per essere contattata da qualcuno e dire la sua, cosa che è avvenuta puntualmente nella irriverente e nota trasmissione radiofonica di Radio24 "La Zanzara", nella quale l'amico conduttore Giuseppe Cruciani, un fan pubblico dello squirting, l'ha stimolata a dovere, non certo per indurla a squirtare in diretta, ma per ascoltare le sue dichiarazioni "scientifiche" e le sue spiegazioni "fisiologiche"  da esperta in tema di "eiaculazione femminile", le quali, espresse da una donna che si dichiara "fontana", hanno avuto l'effetto,l'eco e i commenti che meritavano.

 

In pratica professionista di eiaculazione a fontana in questione, ha sostenuto la teoria che il fenomeno dello squirting, da lei ben conosciuto e praticato, non può essere ridotto, come da me vergognosamente riportato, ad una semplice emissione di urina durante l'orgasmo, poiché, per sua esperienza personale e grazie alla sua lunga pratica in merito, questo fenomeno sarebbe per lei un dono, una dote appartenente a poche ed elette donne, a quelle femmine rare come lei, capaci cioè di condurre il proprio orgasmo fino ad una vera e propria eiaculazione a getto, simile a quella maschile, composta da un liquido divino, che lei sostiene addirittura di aver fatto analizzare chimicamente, che giura non si tratti di urina, allo scopo di demolire e smentire le confuse ed inesatte teorie della scienza, che , come le mie, sarebbero anche false, riducendo il tutto ad un semplice bisogno di minzione impellente.

squirting squirting

 

Nella stessa puntata radiofonica, "La Zanzara" di Radio 24, dai conduttori Cruciani e Parenzo è stata interpellata, suppongo per par condicio, anche una psico sessuologa dell'Istituto di sessuologia clinica (?) di Roma, la signora Adele Fabrizi, la quale invece sembrava darmi ragione, ma solo in piccola parte, sostenendo cioè che, pur essendo veritiero quello che io ho dimostrato, ovvero che lo squirting non è affatto una eiaculazione, secondo lei lo squirting  "non è esattamente la stessa cosa dell'eiaculazione femminile (?) e che, pur essendo usato come sinonimo, è un fenomeno da ridurre ad una minzione involontaria al momento dell'orgasmo, ma che in realtà pur trattandosi di pipì, non può parlarsi di vera e propria urina, poiché in questi casi il liquido urinario emesso sarebbe molto, ma molto diluito".

 

MELANIA RIZZOLIMELANIA RIZZOLI

Caro Dago, io adoro da sempre le provocazioni, ma solo quando queste sono intelligenti, perché la stupidità notoriamente mi infastidisce, e mi stimola a reagire, come in questo caso. Leggere le teorie della psico-sessuologa Fabrizi la quale sostiene che "si può squirtare e venire in contemporanea, ma non si può squirtare senza godere, che le due cose si sovrappongono sempre, e che la donna quando squirta aggiunge qualcosa di più all'orgasmo" mi costringe a trovarmi d'accordo solo sull'ultima frase, perché quel qualcosa in più non è nient'altro che una sana, pura e semplice pipì, diluita o concentrata che sia, chiara o torbida se volete, ma sempre di liquido urinario si tratta.

 

Inoltre, sperando di non annoiare ulteriormente, ribadisco quello che avevo già scritto nel mio tanto citato articolo, ovvero che il "nuovo" fenomeno dello squirting altro non è che una minzione a getto, uno schizzo più o meno potente , volontario od involontario, di sola urina, emesso nel momento di massima eccitazione sessuale, non essendo la donna, per motivi anatomici e fisiologici, in grado di eiaculare dall'uretra, dalla quale esce da sempre solo ed esclusivamente pipì, con la pressione proporzionata al grado di riempimento e di contrazione della vescica.

squirtingsquirting

 

L'eiaculazione invece, è una peculiarità esclusivamente maschile, poiché per produrre ed emettere lo sperma, sono assolutamente indispensabili organi quali i testicoli e la prostata, collegati e funzionali tra di loro e progettati dalla natura per produrre il liquido seminale, che esce a getto dall'uretra maschile al momento dell'orgasmo.

 

Nei miei diversi anni di studi universitari e clinici, non ho mai appreso che la donna sia dotata di testicoli o di prostata come l'uomo, e quindi non ho mai potuto sostenere che essa fosse in grado di eiaculare, nemmeno quando la natura crea accidentalmente esseri imperfetti come gli ermafroditi, i quali, pur avendo nella loro pelvi gli abbozzi di entrambi gli organi di riproduzione, maschili e femminili, diversamente mischiati insieme secondo il loro grado di ermafroditismo, ebbene, neppure in questo caso loro sono in grado di eiaculare, essendo privi dell'assetto ormonale necessario, e dell'equilibrio perfetto, fisiologico e funzionale, dei loro organi di riproduzione.

 

squirting  5squirting 5

La donna, durante l'eccitazione sessuale, produce esclusivamente una secrezione trasparente e biancastra, a volte lattescente e leggermente viscida, unicamente secreta dalla sua vagina, in una quantità variabile ma sempre molto contenuta, determinata da diversi fattori (grado di eccitazione, livello ormonale, ecc), con il fine  naturale di lubrificare il canale vaginale in attesa dell'atto sessuale con l'uomo, e tale secrezione semiliquida è prodotta appositamente per accogliere e trattenere il liquido seminale maschile eventualmente introdotto e ricco di spermatozoi, per il tempo necessario allo scopo riproduttivo, l'unico imperativo e dominante per il quale madre natura ha progettato questo perfetto meccanismo fisiologico.

 

squirting  3squirting 3

Quindi, per ulteriore chiarezza, da quando esiste il genere umano, dall'uretra maschile esce sia l'urina che il liquido seminale, e sempre separatamente, mentre dall'uretra femminile esce solo ed esclusivamente liquido urinario.

 

Qualunque altra diversa teoria sostenuta o celebrata, è equivalente ad una falsa notizia, ad una ingannevole fake news , comunicata allo scopo di alimentare miti, di creare chimere, o di difendere interessi personali, e viene indirizzata alle persone meno informate, meno colte e più suscettibili nel credere senza verificare.

 

Caro Dago, per molti la scienza a volte è deludente, ma lo è maggiormente per i più ignoranti, quelli che la criticano senza conoscerla, quelli che la contestano per la sua fredda capacità di smontare teorie fantasiose o demolire fantasie create ad hoc, ma da persona di scienza quale appunto io sono, ci tengo a ricordare che la stessa scienza è l'unica dottrina che non crea illusioni, che non produce inganni, che ci regala solo certezze, e che è in grado, con le sue incontrovertibili evidenze, di rendere ridicoli , grotteschi e miserabili tutti i tentativi di smentite che provengono dai non addetti ai lavori, che si tratti di esperti di psico-sessualità o di professioniste di fontane a getto di urine.

Cari saluti.

Melania Rizzoli

 

squirting  4squirting 4

 

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…