alan dershowitz donald trump jeffrey epstein ghislaine maxwell

“GHISLAINE MAXWELL SA TUTTO. È PRONTA A TESTIMONIARE AL CONGRESSO SE LE VERRÀ GARANTITA LIMMUNITÀ - L’AVVOCATO CONSERVATORE ALAN DERSHOWITZ SVELA LE CARTE DI TRUMP PER TIRARSI FUORI DAL PANTANO DEL CASO EPSTEIN: NELLA TESTIMONIANZA LEX APE DOVREBBE SCAGIONARE IL PRESIDENTE, INFANGARE QUALCHE POLITICO DEM E, IN CAMBIO, RICEVE LA GRAZIA - NON A CASO I REPUBBLICANI CHIEDONO CHE TESTIMONI IN CONGRESSO. NEL FRATTEMPO LEI IN CARCERE SI GUARDA LE SPALLE: VISTO LA FINE CHE HA FATTO LEX COMPAGNO, NON RIMANE MAI DA SOLA IN UNA STANZA E...

1, REPUBBLICANI, MAXWELL VENGA IN CONGRESSO SU CASO EPSTEIN

Alan Dershowitz

(ANSA) - Diversi repubblicani chiedono che Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein condannata a 20 anni di carcere, testimoni in Congresso.

 

L'idea è appoggiata anche dall'ex legale del finanziere morto in carcere, Alan Dershowitz: dovrebbe farlo "assolutamente. Lei sa tutto", ha detto.

 

2. EPSTEIN, IL SUPER AVVOCATO DERSHOWITZ: «GHISLAINE MAXWELL SA TUTTO, ED È PRONTA A TESTIMONIARE. È LA "STELE DI ROSETTA"». E LEI AUMENTA LE CAUTELE IN CARCERE: «NON RESTA MAI SOLA»

Estratto dell’articolo di Massimo Gaggi per www.corriere.it

[…]

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

L’attenzione si sposta, così, sempre più su Ghislaine Maxwell, la compagna del miliardario pedofilo suicidatosi in carcere nel 2019 che, sua complice, sta scontando 20 anni di carcere e, soprattutto, su Alan Dershowitz: celebre avvocato conservatore che nella sua carriera ha difeso notissimi criminali, da O.J. Simpson a Roman Polanski, passando per Harvey Weinstein, Mike Tyson e lo stesso Epstein. Ma che è stato anche difensore di Trump nel primo processo per impeachment, nel 2020.

    

Mentre la stampa progressista, vista l’indignazione del mondo MAGA davanti al tentativo di Trump di dichiarare il caso Epstein chiuso, anzi inesistente, torna a scandagliare gli antichi legami fra Trump e miliardario pedofilo, rilanciando le testimonianze di vittime come Maria Farmer e Stacey Williams che a suo tempo non avevano per nulla scandalizzato i fan di The Donald, Dershowitz ha passato la domenica a dare interviste […]

Alan Dershowitz

 

Dershowitz (sospettato di essere stato anche lui, oltre che legale, amico intimo di Epstein al quale mandò, per il suo 50esimo compleanno, una lettera di auguri a sfondo sessuale simile a quella attribuita a Trump e che il presidente nega di aver mai scritto), sostiene che i tentativi della stampa di mettere le mani su documenti esplosivi sono destinati a fallire. [….]

jeffrey epstein donald trump

 

 

 

 

 

Dopo aver ribadito che Epstein ha sì abusato personalmente di un gran numero di minorenni, ma non ci sono prove che le abbia poi fatte prostituire con suoi amici più o meno celebri, l’avvocato sostiene che non esistono «liste dei clienti» di Epstein né «libri neri» redatti per ricattare i potenti.

 

Esiste solo l’elenco dei nomi fatti dalle persone che hanno frequentato il miliardario e la sua isola privata nei Caraibi che hanno testimoniato nelle varie indagini.

 

Elenchi che sono in possesso di due o tre giudici di New York tenuti al segreto. Se si vuole fare luce, aggiunge Dershowitz, l’unica chiave è Ghislaine Maxwell: «Sta scontando ingiustamente la condanna che sarebbe toccata ad Epstein e sa tutto. ? la Stele di Rosetta (quella che ha svelato i segreti di antiche civiltà, ndr) di questa vicenda e, a quanto ne so, è pronta a raccontare tutto, testimoniando davanti al Congresso se le verrà garantita l’immunità».

[…]

 

Alan Dershowitz

Rimane Ghislaine, alla febbrile ricerca di uno spiraglio per ottenere la scarcerazione. In galera è molto attiva ma poco amata per la sua storia, la sua ricchezza, i suoi privilegi. Lei sa farsi rispettare e si è scelta come best buddy  Nancy Novak, una donna finita in carcere dieci anni prima di lei per aver fatto ammazzare di botte il marito e la suocera.

 

Amica o guardia del corpo? Suo fratello, Ian Maxwell, dice di temere per la sua vita (in passato c’è anche chi ha evocato possibili trame di servizi segreti Usa, inglesi e israeliani), vista anche la fine fatta da Epstein. Lei non ne parla, ma dall’interno del penitenziario dicono che sta attenta, girando ovunque, ad essere sempre in ambienti condivisi con altre persone. Mai in una stanza da sola.

ghislaine maxwell e donald trumpdonald trump ghislaine maxwell 1donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000ghislaine maxwell con donald trump e melaniaghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpmelania e donald trump con ghislaine maxwell

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…