alan dershowitz donald trump jeffrey epstein ghislaine maxwell

“GHISLAINE MAXWELL SA TUTTO. È PRONTA A TESTIMONIARE AL CONGRESSO SE LE VERRÀ GARANTITA LIMMUNITÀ - L’AVVOCATO CONSERVATORE ALAN DERSHOWITZ SVELA LE CARTE DI TRUMP PER TIRARSI FUORI DAL PANTANO DEL CASO EPSTEIN: NELLA TESTIMONIANZA LEX APE DOVREBBE SCAGIONARE IL PRESIDENTE, INFANGARE QUALCHE POLITICO DEM E, IN CAMBIO, RICEVE LA GRAZIA - NON A CASO I REPUBBLICANI CHIEDONO CHE TESTIMONI IN CONGRESSO. NEL FRATTEMPO LEI IN CARCERE SI GUARDA LE SPALLE: VISTO LA FINE CHE HA FATTO LEX COMPAGNO, NON RIMANE MAI DA SOLA IN UNA STANZA E...

1, REPUBBLICANI, MAXWELL VENGA IN CONGRESSO SU CASO EPSTEIN

Alan Dershowitz

(ANSA) - Diversi repubblicani chiedono che Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein condannata a 20 anni di carcere, testimoni in Congresso.

 

L'idea è appoggiata anche dall'ex legale del finanziere morto in carcere, Alan Dershowitz: dovrebbe farlo "assolutamente. Lei sa tutto", ha detto.

 

2. EPSTEIN, IL SUPER AVVOCATO DERSHOWITZ: «GHISLAINE MAXWELL SA TUTTO, ED È PRONTA A TESTIMONIARE. È LA "STELE DI ROSETTA"». E LEI AUMENTA LE CAUTELE IN CARCERE: «NON RESTA MAI SOLA»

Estratto dell’articolo di Massimo Gaggi per www.corriere.it

[…]

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

L’attenzione si sposta, così, sempre più su Ghislaine Maxwell, la compagna del miliardario pedofilo suicidatosi in carcere nel 2019 che, sua complice, sta scontando 20 anni di carcere e, soprattutto, su Alan Dershowitz: celebre avvocato conservatore che nella sua carriera ha difeso notissimi criminali, da O.J. Simpson a Roman Polanski, passando per Harvey Weinstein, Mike Tyson e lo stesso Epstein. Ma che è stato anche difensore di Trump nel primo processo per impeachment, nel 2020.

    

Mentre la stampa progressista, vista l’indignazione del mondo MAGA davanti al tentativo di Trump di dichiarare il caso Epstein chiuso, anzi inesistente, torna a scandagliare gli antichi legami fra Trump e miliardario pedofilo, rilanciando le testimonianze di vittime come Maria Farmer e Stacey Williams che a suo tempo non avevano per nulla scandalizzato i fan di The Donald, Dershowitz ha passato la domenica a dare interviste […]

Alan Dershowitz

 

Dershowitz (sospettato di essere stato anche lui, oltre che legale, amico intimo di Epstein al quale mandò, per il suo 50esimo compleanno, una lettera di auguri a sfondo sessuale simile a quella attribuita a Trump e che il presidente nega di aver mai scritto), sostiene che i tentativi della stampa di mettere le mani su documenti esplosivi sono destinati a fallire. [….]

jeffrey epstein donald trump

 

 

 

 

 

Dopo aver ribadito che Epstein ha sì abusato personalmente di un gran numero di minorenni, ma non ci sono prove che le abbia poi fatte prostituire con suoi amici più o meno celebri, l’avvocato sostiene che non esistono «liste dei clienti» di Epstein né «libri neri» redatti per ricattare i potenti.

 

Esiste solo l’elenco dei nomi fatti dalle persone che hanno frequentato il miliardario e la sua isola privata nei Caraibi che hanno testimoniato nelle varie indagini.

 

Elenchi che sono in possesso di due o tre giudici di New York tenuti al segreto. Se si vuole fare luce, aggiunge Dershowitz, l’unica chiave è Ghislaine Maxwell: «Sta scontando ingiustamente la condanna che sarebbe toccata ad Epstein e sa tutto. ? la Stele di Rosetta (quella che ha svelato i segreti di antiche civiltà, ndr) di questa vicenda e, a quanto ne so, è pronta a raccontare tutto, testimoniando davanti al Congresso se le verrà garantita l’immunità».

[…]

 

Alan Dershowitz

Rimane Ghislaine, alla febbrile ricerca di uno spiraglio per ottenere la scarcerazione. In galera è molto attiva ma poco amata per la sua storia, la sua ricchezza, i suoi privilegi. Lei sa farsi rispettare e si è scelta come best buddy  Nancy Novak, una donna finita in carcere dieci anni prima di lei per aver fatto ammazzare di botte il marito e la suocera.

 

Amica o guardia del corpo? Suo fratello, Ian Maxwell, dice di temere per la sua vita (in passato c’è anche chi ha evocato possibili trame di servizi segreti Usa, inglesi e israeliani), vista anche la fine fatta da Epstein. Lei non ne parla, ma dall’interno del penitenziario dicono che sta attenta, girando ovunque, ad essere sempre in ambienti condivisi con altre persone. Mai in una stanza da sola.

ghislaine maxwell e donald trumpdonald trump ghislaine maxwell 1donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000ghislaine maxwell con donald trump e melaniaghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpmelania e donald trump con ghislaine maxwell

Ultimi Dagoreport

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…