“NON CE METTO NIENTE A FA AMMAZZA’ ‘NA PERSONA. BASTA CHE METTO 10 MILA EURO IN MANO A UN ALBANESE” - L’EX MOGLIE DI DE ROSSI ARRESTATA: È COINVOLTA NEL SEQUESTRO A SCOPO DI ESTORISIONE DI UN IMPRENDITORE

1. IMPRENDITORE SEQUESTRATO E SEVIZIATO ALL’EUR: 8 ARRESTI

Da http://www.ilmessaggero.it

 

tamara pisnoli de rossi1tamara pisnoli de rossi1

Sequestrato e seviziato con un coltello per convincerlo a pagare 200mila euro. È quanto accaduto a un imprenditore romano. I carabinieri del nucleo investigativo di Roma hanno arrestato 8 persone.

Il sequestro e le sevizie La vittima aveva denunciato che era in un bar dell'Eur quando è stato prelevato da alcune persone che lo hanno caricato in auto e portato in una casa dove per ore lo hanno picchiato e seviziato. A quanto ricostruito, il sequestro sarebbe legato al recupero di soldi di un prestito usuraio e di un affare finito male.

tamara pisnoli de rossi 4tamara pisnoli de rossi 4

 

Usura ed estorsione Tra gli 8 arrestati c'è anche Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. Secondo quanto si è appreso, le violenze sarebbero avvenute nel suo appartamento dell'Eur. La donna si trova ai domiciliari. Gli arrestati sono ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime.

Torturato per ore La vittima, un imprenditore romano titolare di una società che opera nel settore dei fotovoltaici, è stato trattenuto per ore nell'abitazione. Gli aggressori lo avrebbero malmenato e seviziato con un coltello, procurandogli ferite da taglio sul cuoio capelluto per indurlo a consegnare 200 mila euro. L'uomo, rapinato dell'orologio e dei soldi che aveva con sè, fu rilasciato poi in stato confusionale in strada e ricoverato in ospedale per le ferite riportate.

Debiti I carabinieri hanno ricostruito che il sequestro era stato organizzato al fine di attuare un 'recupero crediti per conto terzì, inducendo in tal modo, con violenza e minacce, l'uomo a restituire i soldi pretesi a seguito di un prestito usurario e di un affare finito male. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma - Direzione Distrettuale Antimafia.

tamara pisnoli  6tamara pisnoli 6

 

 

2. IMPRENDITORE SEVIZIATO: TRA GLI ARRESTATI C’è L’EX MOGLIE DI DE ROSSI

Da  http://www.ilmessaggero.it

 

C'è Tamara Pisnoli, l'ex moglie del calciatore Daniele De Rossi nel gruppo arrestato per le minacce ad un imprenditore romano che sarebbe persino stato minacciato di morte. 

Nelle 150 pagine di ordinanza di custodia cautelare firmate dal gip Giuseppina Guglielmi, si spiega che la donna sarebbe tra i responsabili del sequestro di persona ai danni dell'imprenditore.

 

tamara pisnoli  5tamara pisnoli 5tamara pisnoli de rossi  3tamara pisnoli de rossi 3

Tamara Pisnoli avrebbe comprato dall'imprenditore una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico. Poi, però, avrebbe deciso di lasciare l'attività e di chiedere all'imprenditore indietro I soldi con gli interessi, facilmente lievitati a150mila euro.

L'imprenditore sarebbe stato addirittura sequestrato e portato proprio nell'abitazione della bella Pisnoli per ricevere botte e minacce: all'ospedale San Giovanni dove è arrivato poche ore dopo essere stato “rilasciato” hanno riscontrato fratture alle ossa del naso e un taglio sul cuoio capelluto.

La donna sarebbe stata presente all'aggressione. L'imprenditore minacciato, racconta, di avere “il ricordo della sua faccia schifata all’uscita” dell'appartamento.

E che per alimentare ulteriormente le minacce nei suoi confronti, gli avrebbero riferito che la Pisnoli “usufruiva della protezione da parte dei Casamonica”.


Non solo, la donna si sarebbe rivolta all'imprenditore anche direttamente. In un incontro al bar per convincerlo a consegnargli lo avrebbe minacciato. Dice il verbale: “Rammento con precisione che in occasione del primo incontro che ebbi con le predette persone nei pressi del bar SIC pochi giorni prima del 17 luglio scorso, Tamara PISNOLI mi riferì testualmente “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!”.


Sulle frequentazioni della donna si era già discusso e molto nel 2008. Quando il padre era stato trovato ammazzato sempre nel quartiere Trullo. L'uomo, residente a Roma nel quartiere del Trullo, aveva piccoli precedenti per rapina e furto. Dopo essere stato ucciso, Massimo Pisnoli è stato abbandonato in una strada isolata poco lontano dal parcheggio della stazione ferroviaria di Campoleone.

tamara pisnoli  2tamara pisnoli 2

 

3. TAMARA PISNOLI: IO NON C’ENTRO

Da http://www.ilmessaggero.it

«Non c'entro con questa storia, io non ho fatto niente». Si difende così Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, dopo l'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari per una sua presunta partecipazione nel sequestro di un imprenditore. 

 

«La mia assistita - ha dichiarato l'avvocato Cesare Placanica, difensore della Pisnoli - fu coinvolta in un investimento da un manager ma non conosce gli altri soggetti coinvolti». Lo stesso legale ha aggiunto poi che la sua assistita «è intenzionata a rispondere nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip».

Alla Pisnoli e agli altri otto indagati coinvolti nella vicenda, sono contestati a vario titolo reati di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime.

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?