saif eddine abouabid - amante tradimento

"LA POLIGAMIA? È MEGLIO CHE AVERE UN’AMANTE. IL TRADIMENTO DOVREBBE ESSERE REATO" - SAIF EDDINE ABOUABID, RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ MUSULMANA IN ITALIA, APRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "NON POSSO ACCETTARE DI ANDARE IN GIRO CON MIA FIGLIA E VEDERE DUE UOMINI O DUE DONNE CHE SI SLINGUANO" - I TRANS? "SONO PERSONE INFELICI CHE PENSANO DI RIBELLARSI ALLA NATURA. SE DOMANI MI ALZO E MI SENTO UN CANE, NON POSSO TRASFORMARMI IN QUELL’ANIMALE!" - "LA PROSTITUZIONE? È UN CANCRO DELLA SOCIETÀ" - VIDEO

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

saif eddine abouabid 8

“La poligamia? È meglio che avere un’amante” - “Vieterei per legge avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze” - “Purtroppo in Italia c’è la libertà di avere insieme moglie, amante, cane e gatto”- “Milano? Un degrado, non posso passeggiare con mia figlia e vedere due uomini o due donne che si slinguano” - “Prostituzione? Un cancro della società” -

 

Per la serie dacci oggi il nostro integralista quotidiano, a La Zanzara non fa mistero delle sue posizioni integraliste Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia: “Ramadan festa nazionale? Lo sta diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza” - “Patriarcato? Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia, la donna deve crescere ed educare i figli” - "Digiunare per Allah? Se un bambino a 6 anni può decidere di cambiare sesso allora uno di 7 anni può decidere se digiunare” - Poi lo scazzo con l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone: “Vestite le donne come buste della spazzatura!”

 

saif eddine abouabid 5

Ospite a La Zanzara su Radio24 Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia che non nasconde il suo integralismo espresso in un libro dal titolo “Allah Patria Famiglia” e che da poco, dopo 36 anni in Italia, è diventato cittadino italiano: “Ho appena ricevuto la cittadinanza Italiana, ho 40 anni e sono in Italia da quando ho 3 anni e mezzo.

 

Perchè non l’ho fatto prima? Dal 90’ in poi l’Italia ha deciso che gli esponenti o i figli degli esponenti della comunità islamica che hanno deciso di fare associazionismo attivo erano un pericolo per la società. Noi siamo semplici esponenti e non ci è mai stato contestato nulla. Il libro - prosegue Saif - è il mio manifesto ideologico. Sinwar? Non è un terrorista e a dirlo, come me, sono altri 100 paesi al mondo, neanche l’ONU ritiene Hamas un'organizzazione terroristica”.

 

saif eddine abouabid 4

“Facciamo un test per capire quanto lei, Saif, sia un islamista conservatore, aborto?, chiede Cruciani. La risposta di Saif: “Assolutamente contrario all’aborto, andrebbe abolito se non in casi gravi quali la salute della madre”

 

Poligamia? “È meglio che avere l’amante anzi, averne una dovrebbe essere reato. Come si può paragonare di decidere di avere più di una moglie con un contratto legale mentre dall’altra parte ho una amante all’insaputa di mia moglie. I tribunali sono pieni di cause civili di donne che chiedono la separazione perché il marito è fedifrago”

 

E continua: “Vieterei per legge la possibilità di avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze della rottura del sacro vincolo del matrimonio”. “Ma non può essere reato avere un’amante Saif, saremmo tutti in galera!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “In questo paese purtroppo c’è la libertà di scelta di avere una moglie, un'amante, una concubina, un cane, un gatto. Ribadisco, avere un’amante deve essere reato” La risposta della Sardone: “La poligamia è un reato in Italia, vergognati!”.

saif eddine abouabid 7

 

“E Le donne con più uomini?”, replica il conduttore. Saif: “Non è possibile, è la fede islamica oltre che genetica. Se una donna rimanesse incinta di più uomini non si saprebbe l'identità del vero padre”.

 

Prostituzione? “Un cancro della società. La tragedia che stiamo vivendo è che delle povere ragazzine pensano di poter fare carriera vendendo il proprio corpo. Abolirei la prostituzione. Come posso volere per una ragazza quello che io non vorrei per una mia parente?” - “Ma non si può abolire la prostituzione Saif, non è una cosa fattibile!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “La soluzione ad esempio potrebbe essere quella di cominciare a mettere le prostitute in carcere. Obblighiamo delle donne che potrebbero fare qualsiasi altro tipo di lavoro a vendere il loro corpo e nessuna lo fa per piacere ma per necessità. È molto più dignitoso pulire il culo ad un anziano che fare la prostituta”.

 

saif eddine abouabid 6

Le donne coperte? “Uomini e donne devono rispettare il pudore e non vestirsi in modo scoperto” - “Guarda come sono vestita, ho una minigonna, delle calze, una canotta e una giacca, le vostre donne possono vestirsi così?”, replica la Sardone. E Saif: “No, Dio dice che bisogna vestirsi in maniera casta, non credo che sua nonna andrebbe in giro vestita con le minigonne”.

 

Sardone: “Vergognati, voi volete che le vostre donne si vestano come sacchi dell’immondizia! Voi glielo imponete e le picchiate se non si mettono il velo!” - E la replica di Saif: “Lo vada a dire alle 200 donne italiane vittime di femminicidio a causa degli uomini con la vostra cultura e non dalla nostra”.

 

Sesso libero prima del matrimonio? “Assolutamente no. Il sesso è solo una cornice del matrimonio se pur l’Islam riconosce il piacere sessuale ma che si inserisce in un rapporto sacro. È un atto di procreazione”.  Divorzio? “L’Islam, a differenza del cristianesimo, permette il divorzio ma questo rompe un legame sacro, quindi sono contrario.

 

silvia sardone

Patriarcato? “Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia mentre la donna ha come mansione principale quella di crescere ed educare i figli. L’uomo deve poter mettere la donna nella migliore condizione di poter svolgere la sua funzione ossia educare i figli. La madre è la colonna della società, l’uomo è quello che si sacrifica, questo si chiama matriarcato. Anche solo dal punto di vista della scienza, senza una donna come lo allatto, col dito?”.

 

E le donne che pregano separate dagli uomini come fossero in un recinto? “Giusto che siano separate. Le donne hanno spazi dedicati dove pregare così come gli uomini. La preghiera islamica comporta un movimento fisico tra cui prostrarsi per terra e quindi dal punto di vista del pudore e dell’immagine non sta bene che un uomo guardi una donna in quella posizione mentre prega.

 

saif eddine abouabid 3

Per il resto - continua Saif - sono separate come in qualsiasi luogo necessario, ad esempio in piscina dove uomini e donne vanno, appunto, in spogliatoi separati”. Eutanasia? “Totalmente contrario, solo Dio ha il potere di dare la vita, quindi anche di toglierla”. Droga? “Va punita severamente” - “Con la pena di morte?”, chiede ancora Cruciani, e Saif: “Non direi pena di morte ma se tu causi danno all’altro allora che ti sia commesso lo stesso danno”.

 

Ramadan festa nazionale? “Assolutamente si, lo sta già diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza, siamo 3 milioni di cittadini che pagano le tasse”.

 

“In merito alla notizia che a Piacenza un bambino di 7 anni è stato costretto a digiunare per il Ramadan, sei d’accordo?, chiede Cruciani. Saif: “Non vedo quale sia il problema. Ci sono bambine che a 5 anni si fanno gli orecchini o bambini che a 6 anni vogliono cambiare sesso. Perchè uno bambino di 7 anni non può decidere di digiunare?”

 

SARDONE SALVINI

E prosegue Saif: “Sono andato via da Milano perché non posso accettare di andare in giro con mia figlia e vedere due uomini o due donne mano nella mano o che si slinguano. Il quartiere in cui ho vissuto per 10 anni e mi sono trovato meglio è il quartiere ebraico De Angeli a Milano. Le donne ebraiche escono coperte, c’è un grande rispetto, non ci sono omosessuali che si baciano in pubblico - “Ma non è vero! Le donne ebraiche escono tranquillamente nel quartiere ebraico non dire cazzate”, replicano i due conduttori.

 

Saif: “Vallo a dire ai tuoi amici ortodossi! L’uomo e la donna devono portare pudore! Le cosce scoperte non vanno bene nell’uomo e nella donna. Oltre al ginocchio non mi posso scoprire”. “Se il progresso è questo, tenetevelo pure. Tenetevi pure questo falso progressismo senza valori se a voi piace. Vi piace? Allora andate a vivere in una comunità lgbt”.

saif eddine abouabid 2

 

I fluidi esistono?, chiede in ultimo Cruciani. La risposta di Saif: "No, non esistono"- “Quindi ha ragione Trump quando dice che esistono maschi e femmine?”, replica il conduttore. E Saif: “Certo che sì, quella è la visione religiosa”.

 

E ancora: “I trans sono persone infelici che pensano di ribellarsi alla natura. Sono persone insoddisfatte e non dovrebbe essere consentito il cambio sesso. Se domani mi alzo e mi sento un cane da strada non posso andare a chiedere di trasformarmi in quell’animale!” - Ma cosa vuole dire? Non si può paragonare un animale con una persona”, replica Cruciani. Saif: “Certo che si può, è un essere umano anche quello!”

 

E conclude: “L’Islam è integrale non radicale, dico le stesse cose che direbbe un rabbino e che dice Papa Francesco”.

giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (7)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (3)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (1)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (5)saif eddine abouabid 1

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?