saif eddine abouabid - amante tradimento

"LA POLIGAMIA? È MEGLIO CHE AVERE UN’AMANTE. IL TRADIMENTO DOVREBBE ESSERE REATO" - SAIF EDDINE ABOUABID, RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ MUSULMANA IN ITALIA, APRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "NON POSSO ACCETTARE DI ANDARE IN GIRO CON MIA FIGLIA E VEDERE DUE UOMINI O DUE DONNE CHE SI SLINGUANO" - I TRANS? "SONO PERSONE INFELICI CHE PENSANO DI RIBELLARSI ALLA NATURA. SE DOMANI MI ALZO E MI SENTO UN CANE, NON POSSO TRASFORMARMI IN QUELL’ANIMALE!" - "LA PROSTITUZIONE? È UN CANCRO DELLA SOCIETÀ" - VIDEO

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

saif eddine abouabid 8

“La poligamia? È meglio che avere un’amante” - “Vieterei per legge avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze” - “Purtroppo in Italia c’è la libertà di avere insieme moglie, amante, cane e gatto”- “Milano? Un degrado, non posso passeggiare con mia figlia e vedere due uomini o due donne che si slinguano” - “Prostituzione? Un cancro della società” -

 

Per la serie dacci oggi il nostro integralista quotidiano, a La Zanzara non fa mistero delle sue posizioni integraliste Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia: “Ramadan festa nazionale? Lo sta diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza” - “Patriarcato? Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia, la donna deve crescere ed educare i figli” - "Digiunare per Allah? Se un bambino a 6 anni può decidere di cambiare sesso allora uno di 7 anni può decidere se digiunare” - Poi lo scazzo con l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone: “Vestite le donne come buste della spazzatura!”

 

saif eddine abouabid 5

Ospite a La Zanzara su Radio24 Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia che non nasconde il suo integralismo espresso in un libro dal titolo “Allah Patria Famiglia” e che da poco, dopo 36 anni in Italia, è diventato cittadino italiano: “Ho appena ricevuto la cittadinanza Italiana, ho 40 anni e sono in Italia da quando ho 3 anni e mezzo.

 

Perchè non l’ho fatto prima? Dal 90’ in poi l’Italia ha deciso che gli esponenti o i figli degli esponenti della comunità islamica che hanno deciso di fare associazionismo attivo erano un pericolo per la società. Noi siamo semplici esponenti e non ci è mai stato contestato nulla. Il libro - prosegue Saif - è il mio manifesto ideologico. Sinwar? Non è un terrorista e a dirlo, come me, sono altri 100 paesi al mondo, neanche l’ONU ritiene Hamas un'organizzazione terroristica”.

 

saif eddine abouabid 4

“Facciamo un test per capire quanto lei, Saif, sia un islamista conservatore, aborto?, chiede Cruciani. La risposta di Saif: “Assolutamente contrario all’aborto, andrebbe abolito se non in casi gravi quali la salute della madre”

 

Poligamia? “È meglio che avere l’amante anzi, averne una dovrebbe essere reato. Come si può paragonare di decidere di avere più di una moglie con un contratto legale mentre dall’altra parte ho una amante all’insaputa di mia moglie. I tribunali sono pieni di cause civili di donne che chiedono la separazione perché il marito è fedifrago”

 

E continua: “Vieterei per legge la possibilità di avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze della rottura del sacro vincolo del matrimonio”. “Ma non può essere reato avere un’amante Saif, saremmo tutti in galera!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “In questo paese purtroppo c’è la libertà di scelta di avere una moglie, un'amante, una concubina, un cane, un gatto. Ribadisco, avere un’amante deve essere reato” La risposta della Sardone: “La poligamia è un reato in Italia, vergognati!”.

saif eddine abouabid 7

 

“E Le donne con più uomini?”, replica il conduttore. Saif: “Non è possibile, è la fede islamica oltre che genetica. Se una donna rimanesse incinta di più uomini non si saprebbe l'identità del vero padre”.

 

Prostituzione? “Un cancro della società. La tragedia che stiamo vivendo è che delle povere ragazzine pensano di poter fare carriera vendendo il proprio corpo. Abolirei la prostituzione. Come posso volere per una ragazza quello che io non vorrei per una mia parente?” - “Ma non si può abolire la prostituzione Saif, non è una cosa fattibile!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “La soluzione ad esempio potrebbe essere quella di cominciare a mettere le prostitute in carcere. Obblighiamo delle donne che potrebbero fare qualsiasi altro tipo di lavoro a vendere il loro corpo e nessuna lo fa per piacere ma per necessità. È molto più dignitoso pulire il culo ad un anziano che fare la prostituta”.

 

saif eddine abouabid 6

Le donne coperte? “Uomini e donne devono rispettare il pudore e non vestirsi in modo scoperto” - “Guarda come sono vestita, ho una minigonna, delle calze, una canotta e una giacca, le vostre donne possono vestirsi così?”, replica la Sardone. E Saif: “No, Dio dice che bisogna vestirsi in maniera casta, non credo che sua nonna andrebbe in giro vestita con le minigonne”.

 

Sardone: “Vergognati, voi volete che le vostre donne si vestano come sacchi dell’immondizia! Voi glielo imponete e le picchiate se non si mettono il velo!” - E la replica di Saif: “Lo vada a dire alle 200 donne italiane vittime di femminicidio a causa degli uomini con la vostra cultura e non dalla nostra”.

 

Sesso libero prima del matrimonio? “Assolutamente no. Il sesso è solo una cornice del matrimonio se pur l’Islam riconosce il piacere sessuale ma che si inserisce in un rapporto sacro. È un atto di procreazione”.  Divorzio? “L’Islam, a differenza del cristianesimo, permette il divorzio ma questo rompe un legame sacro, quindi sono contrario.

 

silvia sardone

Patriarcato? “Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia mentre la donna ha come mansione principale quella di crescere ed educare i figli. L’uomo deve poter mettere la donna nella migliore condizione di poter svolgere la sua funzione ossia educare i figli. La madre è la colonna della società, l’uomo è quello che si sacrifica, questo si chiama matriarcato. Anche solo dal punto di vista della scienza, senza una donna come lo allatto, col dito?”.

 

E le donne che pregano separate dagli uomini come fossero in un recinto? “Giusto che siano separate. Le donne hanno spazi dedicati dove pregare così come gli uomini. La preghiera islamica comporta un movimento fisico tra cui prostrarsi per terra e quindi dal punto di vista del pudore e dell’immagine non sta bene che un uomo guardi una donna in quella posizione mentre prega.

 

saif eddine abouabid 3

Per il resto - continua Saif - sono separate come in qualsiasi luogo necessario, ad esempio in piscina dove uomini e donne vanno, appunto, in spogliatoi separati”. Eutanasia? “Totalmente contrario, solo Dio ha il potere di dare la vita, quindi anche di toglierla”. Droga? “Va punita severamente” - “Con la pena di morte?”, chiede ancora Cruciani, e Saif: “Non direi pena di morte ma se tu causi danno all’altro allora che ti sia commesso lo stesso danno”.

 

Ramadan festa nazionale? “Assolutamente si, lo sta già diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza, siamo 3 milioni di cittadini che pagano le tasse”.

 

“In merito alla notizia che a Piacenza un bambino di 7 anni è stato costretto a digiunare per il Ramadan, sei d’accordo?, chiede Cruciani. Saif: “Non vedo quale sia il problema. Ci sono bambine che a 5 anni si fanno gli orecchini o bambini che a 6 anni vogliono cambiare sesso. Perchè uno bambino di 7 anni non può decidere di digiunare?”

 

SARDONE SALVINI

E prosegue Saif: “Sono andato via da Milano perché non posso accettare di andare in giro con mia figlia e vedere due uomini o due donne mano nella mano o che si slinguano. Il quartiere in cui ho vissuto per 10 anni e mi sono trovato meglio è il quartiere ebraico De Angeli a Milano. Le donne ebraiche escono coperte, c’è un grande rispetto, non ci sono omosessuali che si baciano in pubblico - “Ma non è vero! Le donne ebraiche escono tranquillamente nel quartiere ebraico non dire cazzate”, replicano i due conduttori.

 

Saif: “Vallo a dire ai tuoi amici ortodossi! L’uomo e la donna devono portare pudore! Le cosce scoperte non vanno bene nell’uomo e nella donna. Oltre al ginocchio non mi posso scoprire”. “Se il progresso è questo, tenetevelo pure. Tenetevi pure questo falso progressismo senza valori se a voi piace. Vi piace? Allora andate a vivere in una comunità lgbt”.

saif eddine abouabid 2

 

I fluidi esistono?, chiede in ultimo Cruciani. La risposta di Saif: "No, non esistono"- “Quindi ha ragione Trump quando dice che esistono maschi e femmine?”, replica il conduttore. E Saif: “Certo che sì, quella è la visione religiosa”.

 

E ancora: “I trans sono persone infelici che pensano di ribellarsi alla natura. Sono persone insoddisfatte e non dovrebbe essere consentito il cambio sesso. Se domani mi alzo e mi sento un cane da strada non posso andare a chiedere di trasformarmi in quell’animale!” - Ma cosa vuole dire? Non si può paragonare un animale con una persona”, replica Cruciani. Saif: “Certo che si può, è un essere umano anche quello!”

 

E conclude: “L’Islam è integrale non radicale, dico le stesse cose che direbbe un rabbino e che dice Papa Francesco”.

giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (7)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (3)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (1)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (5)saif eddine abouabid 1

Ultimi Dagoreport

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

matteo salvini giorgia meloni donald trump

IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO CONTRO L'ALTRO ARMATI, PRONTI A GIRARE NELLE SALE DI PALAZZO CHIGI, "LA SORA CECIONI CONTRO MACISTE" - PER AVERE UN’IDEA DI QUANTO STIANO GIRANDO I MELONI AL SEGRETARIO DELLA LEGA, BASTA DARE UNA SBIRCIATINA AL VIDEO POSTATO DURANTE LE SUE VACANZE A NEW YORK. MANCO MEZZA PAROLA SULLO SCONCIO BLITZ DI TRUMP A CARACAS. ALTRIMENTI, SAREBBE STATA UNA PAROLACCIA: DURANTE IL SOGGIORNO NEWYORKESE, IL POVERINO LE AVREBBE PROVATE TUTTE PUR DI AVERE INCONTRI CON QUALCHE TIRAPIEDI DELL’ENTOURAGE DELLA CASA BIANCA, INUTILMENTE - AL DI LÀ DELLA GEOPOLITICA, IL PIÙ BOMBASTICO CAMPO DI BATTAGLIA SARÀ LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE. E QUI LO SFRENATISSIMO SALVINI POTREBBE FINIRE DI NUOVO SOTTO L'INFLUSSO DEL "PIANETA PAPEETE" SFANCULANDO L'ARMATA BRANCA-MELONI (PER INFORMAZIONI, CHIEDERE A GIUSEPPE CONTE)

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO