saif eddine abouabid - amante tradimento

"LA POLIGAMIA? È MEGLIO CHE AVERE UN’AMANTE. IL TRADIMENTO DOVREBBE ESSERE REATO" - SAIF EDDINE ABOUABID, RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ MUSULMANA IN ITALIA, APRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "NON POSSO ACCETTARE DI ANDARE IN GIRO CON MIA FIGLIA E VEDERE DUE UOMINI O DUE DONNE CHE SI SLINGUANO" - I TRANS? "SONO PERSONE INFELICI CHE PENSANO DI RIBELLARSI ALLA NATURA. SE DOMANI MI ALZO E MI SENTO UN CANE, NON POSSO TRASFORMARMI IN QUELL’ANIMALE!" - "LA PROSTITUZIONE? È UN CANCRO DELLA SOCIETÀ" - VIDEO

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

saif eddine abouabid 8

“La poligamia? È meglio che avere un’amante” - “Vieterei per legge avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze” - “Purtroppo in Italia c’è la libertà di avere insieme moglie, amante, cane e gatto”- “Milano? Un degrado, non posso passeggiare con mia figlia e vedere due uomini o due donne che si slinguano” - “Prostituzione? Un cancro della società” -

 

Per la serie dacci oggi il nostro integralista quotidiano, a La Zanzara non fa mistero delle sue posizioni integraliste Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia: “Ramadan festa nazionale? Lo sta diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza” - “Patriarcato? Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia, la donna deve crescere ed educare i figli” - "Digiunare per Allah? Se un bambino a 6 anni può decidere di cambiare sesso allora uno di 7 anni può decidere se digiunare” - Poi lo scazzo con l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone: “Vestite le donne come buste della spazzatura!”

 

saif eddine abouabid 5

Ospite a La Zanzara su Radio24 Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia che non nasconde il suo integralismo espresso in un libro dal titolo “Allah Patria Famiglia” e che da poco, dopo 36 anni in Italia, è diventato cittadino italiano: “Ho appena ricevuto la cittadinanza Italiana, ho 40 anni e sono in Italia da quando ho 3 anni e mezzo.

 

Perchè non l’ho fatto prima? Dal 90’ in poi l’Italia ha deciso che gli esponenti o i figli degli esponenti della comunità islamica che hanno deciso di fare associazionismo attivo erano un pericolo per la società. Noi siamo semplici esponenti e non ci è mai stato contestato nulla. Il libro - prosegue Saif - è il mio manifesto ideologico. Sinwar? Non è un terrorista e a dirlo, come me, sono altri 100 paesi al mondo, neanche l’ONU ritiene Hamas un'organizzazione terroristica”.

 

saif eddine abouabid 4

“Facciamo un test per capire quanto lei, Saif, sia un islamista conservatore, aborto?, chiede Cruciani. La risposta di Saif: “Assolutamente contrario all’aborto, andrebbe abolito se non in casi gravi quali la salute della madre”

 

Poligamia? “È meglio che avere l’amante anzi, averne una dovrebbe essere reato. Come si può paragonare di decidere di avere più di una moglie con un contratto legale mentre dall’altra parte ho una amante all’insaputa di mia moglie. I tribunali sono pieni di cause civili di donne che chiedono la separazione perché il marito è fedifrago”

 

E continua: “Vieterei per legge la possibilità di avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze della rottura del sacro vincolo del matrimonio”. “Ma non può essere reato avere un’amante Saif, saremmo tutti in galera!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “In questo paese purtroppo c’è la libertà di scelta di avere una moglie, un'amante, una concubina, un cane, un gatto. Ribadisco, avere un’amante deve essere reato” La risposta della Sardone: “La poligamia è un reato in Italia, vergognati!”.

saif eddine abouabid 7

 

“E Le donne con più uomini?”, replica il conduttore. Saif: “Non è possibile, è la fede islamica oltre che genetica. Se una donna rimanesse incinta di più uomini non si saprebbe l'identità del vero padre”.

 

Prostituzione? “Un cancro della società. La tragedia che stiamo vivendo è che delle povere ragazzine pensano di poter fare carriera vendendo il proprio corpo. Abolirei la prostituzione. Come posso volere per una ragazza quello che io non vorrei per una mia parente?” - “Ma non si può abolire la prostituzione Saif, non è una cosa fattibile!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “La soluzione ad esempio potrebbe essere quella di cominciare a mettere le prostitute in carcere. Obblighiamo delle donne che potrebbero fare qualsiasi altro tipo di lavoro a vendere il loro corpo e nessuna lo fa per piacere ma per necessità. È molto più dignitoso pulire il culo ad un anziano che fare la prostituta”.

 

saif eddine abouabid 6

Le donne coperte? “Uomini e donne devono rispettare il pudore e non vestirsi in modo scoperto” - “Guarda come sono vestita, ho una minigonna, delle calze, una canotta e una giacca, le vostre donne possono vestirsi così?”, replica la Sardone. E Saif: “No, Dio dice che bisogna vestirsi in maniera casta, non credo che sua nonna andrebbe in giro vestita con le minigonne”.

 

Sardone: “Vergognati, voi volete che le vostre donne si vestano come sacchi dell’immondizia! Voi glielo imponete e le picchiate se non si mettono il velo!” - E la replica di Saif: “Lo vada a dire alle 200 donne italiane vittime di femminicidio a causa degli uomini con la vostra cultura e non dalla nostra”.

 

Sesso libero prima del matrimonio? “Assolutamente no. Il sesso è solo una cornice del matrimonio se pur l’Islam riconosce il piacere sessuale ma che si inserisce in un rapporto sacro. È un atto di procreazione”.  Divorzio? “L’Islam, a differenza del cristianesimo, permette il divorzio ma questo rompe un legame sacro, quindi sono contrario.

 

silvia sardone

Patriarcato? “Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia mentre la donna ha come mansione principale quella di crescere ed educare i figli. L’uomo deve poter mettere la donna nella migliore condizione di poter svolgere la sua funzione ossia educare i figli. La madre è la colonna della società, l’uomo è quello che si sacrifica, questo si chiama matriarcato. Anche solo dal punto di vista della scienza, senza una donna come lo allatto, col dito?”.

 

E le donne che pregano separate dagli uomini come fossero in un recinto? “Giusto che siano separate. Le donne hanno spazi dedicati dove pregare così come gli uomini. La preghiera islamica comporta un movimento fisico tra cui prostrarsi per terra e quindi dal punto di vista del pudore e dell’immagine non sta bene che un uomo guardi una donna in quella posizione mentre prega.

 

saif eddine abouabid 3

Per il resto - continua Saif - sono separate come in qualsiasi luogo necessario, ad esempio in piscina dove uomini e donne vanno, appunto, in spogliatoi separati”. Eutanasia? “Totalmente contrario, solo Dio ha il potere di dare la vita, quindi anche di toglierla”. Droga? “Va punita severamente” - “Con la pena di morte?”, chiede ancora Cruciani, e Saif: “Non direi pena di morte ma se tu causi danno all’altro allora che ti sia commesso lo stesso danno”.

 

Ramadan festa nazionale? “Assolutamente si, lo sta già diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza, siamo 3 milioni di cittadini che pagano le tasse”.

 

“In merito alla notizia che a Piacenza un bambino di 7 anni è stato costretto a digiunare per il Ramadan, sei d’accordo?, chiede Cruciani. Saif: “Non vedo quale sia il problema. Ci sono bambine che a 5 anni si fanno gli orecchini o bambini che a 6 anni vogliono cambiare sesso. Perchè uno bambino di 7 anni non può decidere di digiunare?”

 

SARDONE SALVINI

E prosegue Saif: “Sono andato via da Milano perché non posso accettare di andare in giro con mia figlia e vedere due uomini o due donne mano nella mano o che si slinguano. Il quartiere in cui ho vissuto per 10 anni e mi sono trovato meglio è il quartiere ebraico De Angeli a Milano. Le donne ebraiche escono coperte, c’è un grande rispetto, non ci sono omosessuali che si baciano in pubblico - “Ma non è vero! Le donne ebraiche escono tranquillamente nel quartiere ebraico non dire cazzate”, replicano i due conduttori.

 

Saif: “Vallo a dire ai tuoi amici ortodossi! L’uomo e la donna devono portare pudore! Le cosce scoperte non vanno bene nell’uomo e nella donna. Oltre al ginocchio non mi posso scoprire”. “Se il progresso è questo, tenetevelo pure. Tenetevi pure questo falso progressismo senza valori se a voi piace. Vi piace? Allora andate a vivere in una comunità lgbt”.

saif eddine abouabid 2

 

I fluidi esistono?, chiede in ultimo Cruciani. La risposta di Saif: "No, non esistono"- “Quindi ha ragione Trump quando dice che esistono maschi e femmine?”, replica il conduttore. E Saif: “Certo che sì, quella è la visione religiosa”.

 

E ancora: “I trans sono persone infelici che pensano di ribellarsi alla natura. Sono persone insoddisfatte e non dovrebbe essere consentito il cambio sesso. Se domani mi alzo e mi sento un cane da strada non posso andare a chiedere di trasformarmi in quell’animale!” - Ma cosa vuole dire? Non si può paragonare un animale con una persona”, replica Cruciani. Saif: “Certo che si può, è un essere umano anche quello!”

 

E conclude: “L’Islam è integrale non radicale, dico le stesse cose che direbbe un rabbino e che dice Papa Francesco”.

giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (7)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (3)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (1)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (5)saif eddine abouabid 1

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…