saif eddine abouabid - amante tradimento

"LA POLIGAMIA? È MEGLIO CHE AVERE UN’AMANTE. IL TRADIMENTO DOVREBBE ESSERE REATO" - SAIF EDDINE ABOUABID, RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ MUSULMANA IN ITALIA, APRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "NON POSSO ACCETTARE DI ANDARE IN GIRO CON MIA FIGLIA E VEDERE DUE UOMINI O DUE DONNE CHE SI SLINGUANO" - I TRANS? "SONO PERSONE INFELICI CHE PENSANO DI RIBELLARSI ALLA NATURA. SE DOMANI MI ALZO E MI SENTO UN CANE, NON POSSO TRASFORMARMI IN QUELL’ANIMALE!" - "LA PROSTITUZIONE? È UN CANCRO DELLA SOCIETÀ" - VIDEO

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

saif eddine abouabid 8

“La poligamia? È meglio che avere un’amante” - “Vieterei per legge avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze” - “Purtroppo in Italia c’è la libertà di avere insieme moglie, amante, cane e gatto”- “Milano? Un degrado, non posso passeggiare con mia figlia e vedere due uomini o due donne che si slinguano” - “Prostituzione? Un cancro della società” -

 

Per la serie dacci oggi il nostro integralista quotidiano, a La Zanzara non fa mistero delle sue posizioni integraliste Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia: “Ramadan festa nazionale? Lo sta diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza” - “Patriarcato? Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia, la donna deve crescere ed educare i figli” - "Digiunare per Allah? Se un bambino a 6 anni può decidere di cambiare sesso allora uno di 7 anni può decidere se digiunare” - Poi lo scazzo con l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone: “Vestite le donne come buste della spazzatura!”

 

saif eddine abouabid 5

Ospite a La Zanzara su Radio24 Saif Eddine Abouabid rappresentante della comunità musulmana in Italia che non nasconde il suo integralismo espresso in un libro dal titolo “Allah Patria Famiglia” e che da poco, dopo 36 anni in Italia, è diventato cittadino italiano: “Ho appena ricevuto la cittadinanza Italiana, ho 40 anni e sono in Italia da quando ho 3 anni e mezzo.

 

Perchè non l’ho fatto prima? Dal 90’ in poi l’Italia ha deciso che gli esponenti o i figli degli esponenti della comunità islamica che hanno deciso di fare associazionismo attivo erano un pericolo per la società. Noi siamo semplici esponenti e non ci è mai stato contestato nulla. Il libro - prosegue Saif - è il mio manifesto ideologico. Sinwar? Non è un terrorista e a dirlo, come me, sono altri 100 paesi al mondo, neanche l’ONU ritiene Hamas un'organizzazione terroristica”.

 

saif eddine abouabid 4

“Facciamo un test per capire quanto lei, Saif, sia un islamista conservatore, aborto?, chiede Cruciani. La risposta di Saif: “Assolutamente contrario all’aborto, andrebbe abolito se non in casi gravi quali la salute della madre”

 

Poligamia? “È meglio che avere l’amante anzi, averne una dovrebbe essere reato. Come si può paragonare di decidere di avere più di una moglie con un contratto legale mentre dall’altra parte ho una amante all’insaputa di mia moglie. I tribunali sono pieni di cause civili di donne che chiedono la separazione perché il marito è fedifrago”

 

E continua: “Vieterei per legge la possibilità di avere un’amante e ne farei pagare le conseguenze della rottura del sacro vincolo del matrimonio”. “Ma non può essere reato avere un’amante Saif, saremmo tutti in galera!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “In questo paese purtroppo c’è la libertà di scelta di avere una moglie, un'amante, una concubina, un cane, un gatto. Ribadisco, avere un’amante deve essere reato” La risposta della Sardone: “La poligamia è un reato in Italia, vergognati!”.

saif eddine abouabid 7

 

“E Le donne con più uomini?”, replica il conduttore. Saif: “Non è possibile, è la fede islamica oltre che genetica. Se una donna rimanesse incinta di più uomini non si saprebbe l'identità del vero padre”.

 

Prostituzione? “Un cancro della società. La tragedia che stiamo vivendo è che delle povere ragazzine pensano di poter fare carriera vendendo il proprio corpo. Abolirei la prostituzione. Come posso volere per una ragazza quello che io non vorrei per una mia parente?” - “Ma non si può abolire la prostituzione Saif, non è una cosa fattibile!”, replica Cruciani.

 

E Saif: “La soluzione ad esempio potrebbe essere quella di cominciare a mettere le prostitute in carcere. Obblighiamo delle donne che potrebbero fare qualsiasi altro tipo di lavoro a vendere il loro corpo e nessuna lo fa per piacere ma per necessità. È molto più dignitoso pulire il culo ad un anziano che fare la prostituta”.

 

saif eddine abouabid 6

Le donne coperte? “Uomini e donne devono rispettare il pudore e non vestirsi in modo scoperto” - “Guarda come sono vestita, ho una minigonna, delle calze, una canotta e una giacca, le vostre donne possono vestirsi così?”, replica la Sardone. E Saif: “No, Dio dice che bisogna vestirsi in maniera casta, non credo che sua nonna andrebbe in giro vestita con le minigonne”.

 

Sardone: “Vergognati, voi volete che le vostre donne si vestano come sacchi dell’immondizia! Voi glielo imponete e le picchiate se non si mettono il velo!” - E la replica di Saif: “Lo vada a dire alle 200 donne italiane vittime di femminicidio a causa degli uomini con la vostra cultura e non dalla nostra”.

 

Sesso libero prima del matrimonio? “Assolutamente no. Il sesso è solo una cornice del matrimonio se pur l’Islam riconosce il piacere sessuale ma che si inserisce in un rapporto sacro. È un atto di procreazione”.  Divorzio? “L’Islam, a differenza del cristianesimo, permette il divorzio ma questo rompe un legame sacro, quindi sono contrario.

 

silvia sardone

Patriarcato? “Nell’Islam l’uomo è il capofamiglia mentre la donna ha come mansione principale quella di crescere ed educare i figli. L’uomo deve poter mettere la donna nella migliore condizione di poter svolgere la sua funzione ossia educare i figli. La madre è la colonna della società, l’uomo è quello che si sacrifica, questo si chiama matriarcato. Anche solo dal punto di vista della scienza, senza una donna come lo allatto, col dito?”.

 

E le donne che pregano separate dagli uomini come fossero in un recinto? “Giusto che siano separate. Le donne hanno spazi dedicati dove pregare così come gli uomini. La preghiera islamica comporta un movimento fisico tra cui prostrarsi per terra e quindi dal punto di vista del pudore e dell’immagine non sta bene che un uomo guardi una donna in quella posizione mentre prega.

 

saif eddine abouabid 3

Per il resto - continua Saif - sono separate come in qualsiasi luogo necessario, ad esempio in piscina dove uomini e donne vanno, appunto, in spogliatoi separati”. Eutanasia? “Totalmente contrario, solo Dio ha il potere di dare la vita, quindi anche di toglierla”. Droga? “Va punita severamente” - “Con la pena di morte?”, chiede ancora Cruciani, e Saif: “Non direi pena di morte ma se tu causi danno all’altro allora che ti sia commesso lo stesso danno”.

 

Ramadan festa nazionale? “Assolutamente si, lo sta già diventando ed è solo il primo passo, non siamo più una minoranza, siamo 3 milioni di cittadini che pagano le tasse”.

 

“In merito alla notizia che a Piacenza un bambino di 7 anni è stato costretto a digiunare per il Ramadan, sei d’accordo?, chiede Cruciani. Saif: “Non vedo quale sia il problema. Ci sono bambine che a 5 anni si fanno gli orecchini o bambini che a 6 anni vogliono cambiare sesso. Perchè uno bambino di 7 anni non può decidere di digiunare?”

 

SARDONE SALVINI

E prosegue Saif: “Sono andato via da Milano perché non posso accettare di andare in giro con mia figlia e vedere due uomini o due donne mano nella mano o che si slinguano. Il quartiere in cui ho vissuto per 10 anni e mi sono trovato meglio è il quartiere ebraico De Angeli a Milano. Le donne ebraiche escono coperte, c’è un grande rispetto, non ci sono omosessuali che si baciano in pubblico - “Ma non è vero! Le donne ebraiche escono tranquillamente nel quartiere ebraico non dire cazzate”, replicano i due conduttori.

 

Saif: “Vallo a dire ai tuoi amici ortodossi! L’uomo e la donna devono portare pudore! Le cosce scoperte non vanno bene nell’uomo e nella donna. Oltre al ginocchio non mi posso scoprire”. “Se il progresso è questo, tenetevelo pure. Tenetevi pure questo falso progressismo senza valori se a voi piace. Vi piace? Allora andate a vivere in una comunità lgbt”.

saif eddine abouabid 2

 

I fluidi esistono?, chiede in ultimo Cruciani. La risposta di Saif: "No, non esistono"- “Quindi ha ragione Trump quando dice che esistono maschi e femmine?”, replica il conduttore. E Saif: “Certo che sì, quella è la visione religiosa”.

 

E ancora: “I trans sono persone infelici che pensano di ribellarsi alla natura. Sono persone insoddisfatte e non dovrebbe essere consentito il cambio sesso. Se domani mi alzo e mi sento un cane da strada non posso andare a chiedere di trasformarmi in quell’animale!” - Ma cosa vuole dire? Non si può paragonare un animale con una persona”, replica Cruciani. Saif: “Certo che si può, è un essere umano anche quello!”

 

E conclude: “L’Islam è integrale non radicale, dico le stesse cose che direbbe un rabbino e che dice Papa Francesco”.

giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (7)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (3)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (1)giuseppe cruciani david parenzo foto di bacco (5)saif eddine abouabid 1

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....