
LIVIDO FELINO - LE MACCHIE SULLE MANI DI TRUMP STANNO DIVENTANDO UN CASO POLITICO: “NEWSWEEK” HA RILANCIATO LA NOTIZIA PER CHIEDERE ALLA CASA BIANCA COSA STA SUCCEDENDO A “THE DONALD”, PIÙ DI OTTOMILA PERSONE HANNO FIRMATO UNA PETIZIONE AFFINCHE' SIA RESA PUBBLICA LA SUA CARTELLA CLINICA. UN AMERICANO SU DUE PENSA CHE TRUMP ABBIA GESTITO CON “POCA TRASPARENZA” LE INFORMAZIONI SUL SUO STATO DI SALUTE - FINO A ORA LA CASA BIANCA SI È LIMITATA A PARLARE DI UNA “INSUFFICIENZA CRONICA VENOSA”…
Yikes. The American people deserve answers about what’s going on with Trump’s hand. pic.twitter.com/VBPJH5vI5u
— Republicans against Trump (@RpsAgainstTrump) August 25, 2025
Estratto dell’articolo di Massimo Basile per www.repubblica.it
LIVIDO SULLA MANO DI DONALD TRUMP
Le mani livide di Donald Trump stanno diventando un caso politico. Nelle ultime ventiquattr’ore le immagini del dorso della mano destra coperta da uno strato bianco, e quella sinistra con alcuni grossi lividi, sono diventate virali negli Stati Uniti. Sui social gli utenti chiedono di sapere cosa abbia Trump.
Newsweek, che in genere si occupa di alta politica, ha rilanciato la storia, chiedendo ufficialmente un chiarimento alla Casa Bianca. Su X l’account “Republicans Against Trump” ha scritto: “Accidenti, il popolo americano merita risposte su cosa sta succedendo con la mano di Trump”. Il post ha raccolto in poco tempo più di un milione di visualizzazioni.
Non è la prima volta che notizie legate alle condizioni di salute di un uomo di 79 anni emergono. In estate, dopo l’uscita delle prime immagini del dorso di una mano, la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt si era affrettata a dichiarare che i lividi erano legati alle numerose strette di mano del presidente, che però è germofobico e detesta il contatto fisico. […]
Poco dopo, messa sotto pressione dai media, la Casa Bianca aveva emesso un comunicato per spiegare che a Trump era stata diagnosticata una “insufficienza cronica venosa”, descritta dallo staff medico come “benigna e comune” nelle persone con più di settant’anni. Il caso è riemerso dopo che un giornalista americano aveva evidenziato lo stato delle caviglie del presidente, apparse molto gonfie. […]
Dopo che Joe Biden, uscito dalla Casa Bianca all’età di 82 anni, era finito nel mirino per le sue precarie condizioni fisiche e cognitive, adesso il trattamento è riservato al successore. In un sondaggio pubblicato a maggio, quasi un americano su due dichiarava di aver trovato “poco trasparente” il modo in cui Trump aveva gestito il suo stato di salute. A luglio più di ottomila persone avevano firmato una petizione per chiedere al presidente di rendere pubblica la sua cartella clinica.
I LIVIDI SULLE MANI DI TRUMP
LIVIDO SULLA MANO DESTRA DI TRUMP - G7 CANADA
LIVIDO SULLA MANO DESTRA DI TRUMP - G7 CANADA
il livido nella mano di donald trump aprile 2025
il livido nella mano di trump durante l incontro con macron a febbraio 2025
donald trump con il livido sull amano a ottobre 2024 cena ai smith dinner di manhattan
donald trump con il livido sulla mano 10 febbraio 2025