arisa serena rossi melissa satta

A LUME DI CANDELA - FURIBONDA LITE TRA UN NOTO IMPRENDITORE MILANESE CON LA PASSIONE PER LA TV E SUA MOGLIE. TUTTA COLPA DI UNA NOTA INFLUENCER. SI TEME LA PUBBLICAZIONE DI ALCUNE FOTO – DI MARE SU TUTTE LE FURIE PER CORONA DALLA BERLINGUER - MOLTE DONNE SKY NON AVREBBERO GRADITO L’ARRIVO DELLA SATTA AL CLUB DI CARESSA – SERENA ROSSI “SPINGE” PER SANREMO 2022 – ARISA IN GIURIA AL “CANTANTE MASCHERATO”? - LEI È UNA CONCORRENTE DEL GF VIP DI QUESTA EDIZIONE MA NON CONOSCE LE ABITUDINI "FLUIDE" DEL SUO FIDANZATO…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

lite uomo donna

L'IMPRENDITORE E LA ROTTURA CON LA MOGLIE PER "COLPA" DELL'INFLUENCER

A Milano non si parla d'altro. Qualche giorno fa alcuni residenti di un quartiere centrale hanno assistito alla lite furiosa tra un noto imprenditore con la passione per la tv e sua moglie. Il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea per colpa di una nota e discussa influencer. Si teme la pubblicazione di alcune foto. Di chi stiamo parlando?

 

CORONA VA DALLA BERLINGUER: DI MARE FURIOSO CON L'AZIENDA

il ritorno di mauro corona a cartabianca

Alla fine Mauro Corona è tornato da Bianca Berlinguer facendo crescere gli ascolti di CartaBianca al 5,5% (+1,5%). Una decisione ostacolata in tutti i modi dal direttore di Rai3 Franco Di Mare, stando alle nostre fonti avrebbe vissuto questo ok dell'azienda come una vera e propria umiliazione professionale. Un disappunto che avrebbe mostrato inutilmente ai vertici. L'ok a Corona a Viale Mazzini avrebbe anche un altro significato: l'addio di Di Mare a Rai3 sarebbe imminente.

ARISA

 

ARISA A BALLANDO CON LE STELLE CON IL "PACCHETTO"?

Come Dagoanticipato Arisa sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, un nome voluto con forza da Milly Carlucci che la corteggiava da maggio scorso (prima del caso Todaro, per intenderci). Per lei un cachet importante, per superare l'ostacolo economico c'è chi ipotizza la presenza di un pacchetto che prevederebbe una presenza in giuria a Il Cantante Mascherato, dove ha già partecipato come concorrente. Sarà vero?

melissa satta 12

 

MELISSA SATTA AGITA IL MONDO SKY

La presenza di Melissa Satta a Sky Calcio Club non è passata inosservata. Non solo la marea di critiche per le sue performance ma anche per lo scontro con la giornalista Alessia Tarquinio. A Milano Rogoredo gira voce che molte donne della redazione non avrebbero gradito il suo arrivo al Club di Caressa, la bonona che non sa nulla di calcio rappresenta per tutte loro uno schema superato. Molte si lamentano però in privato, in azienda i tagli e la perdita della Serie A frenano altre proteste per paura di ripercussioni.

serena rossi a venezia 14

 

CANZONE SEGRETA, SERENA ROSSI NON CI SARA'. L'ATTRICE "SPINGE" PER SANREMO 2022

Serena Rossi non sarà più alla conduzione di Canzone Segreta. La seconda stagione dello show non è stata ancora ufficializzata ma l'assenza dell'attrice sarebbe certa. Gira voce che la Rossi avrebbe sofferto moltissimo le stroncature della stampa e mediaticamente ha iniziato un percorso più "chic". L'attrice ha però da tempo un sogno: la coconduzione di Sanremo. Spinge forte in questa direzione ma la prova deludente alla conduzione potrebbe aver creato più di un problema. Ci riuscirà?

massimo cannoletta

 

CITOFONARE RAI2, NEL CAST FISSO MASSIMO CANNOLETTA

Debutterà su Rai2 il 3 ottobre "Citofonare Rai2" il nuovo programma della domenica mattina di Rai2 condotto da Paola Perego e Simona Ventura. La trasmissione potrà contare su alcune presenze fisse, oltre all'imitatrice influencer Rametta, possiamo anticipare la presenza di Massimo Cannoletta, ex concorrente de L'Eredità e "affetto stabile" di Oggi è un altro giorno.

antonella boralevi

 

ANTONELLA BORALEVI E LA TANICA DI ALCOL DISINFETTANTE A COLOGNO MONZESE

Gira voce che la scrittrice Antonella Boralevi sia solita arrivare a Cologno Monzese, dove presenzia in diversi programmi, con una tanica contente alcol rosa disinfettante: dalla sala trucco al camerino fino allo studio tra lo stupore dei presenti. Non sarà troppo?

 

maria cuffaro foto di bacco

RAI ITALIA, A "L'ITALIA CON VOI" ARRIVA MARIA CUFFARO

Dopo tre anni Monica Marangoni non sarà più alla conduzione de "L'Italia con voi", il programma in onda su Rai Italia e RaiPlay dedicato espressamente alle comunità di connazionali che vivono all'estero. La Marangoni aveva comunicato la sua uscita di scena sui social, precisando che non si trattava di una sua scelta. Stando alle nostre fonti il programma cambierà e sarà affidato alla più nota giornalista Maria Cuffaro.

 

EUROVISION, LA REGIA A CRISTIAN BIONDANI?

eleonora giorgi

L'Eurovision, com'è noto, sbarcherà in Italia a maggio 2022. Nei prossimi giorni sarà svelata location, sarebbe in corso un testa a testa tra Torino e Bologna. Come Dagoanticipato uno dei conduttori sarà Alessandro Cattelan, due giovani colleghe si sarebbero proposte nelle scorse ore. Per la regia stando alle nostre fonti il nome sarebbe già stato individuato: Cristian Biondani, regista tra gli altri di Da Grande e Che tempo che fa.

 

CAMBI DI AGENZIA: DALLA CHIESA A VEGASTAR, GIORGI A LAPRESSE

Chi entra, chi esce. I cambi di agenzia continuano. Rita Dalla Chiesa dopo aver lasciato l'Arcobaleno Tre era passata all'agenzia LaPresse di Marco Durante, collaborazione conclusa e un passaggio alla Vegastar di Fernando Capecchi. A LaPresse è invece arrivata l'attrice Eleonora Giorgi.

 

melissa satta

INDOVINELLI

1) Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione ma non conosce le abitudini "fluide" del suo fidanzato. In Toscana c'è chi assicura di averne viste di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando?

 

2) Un noto dirigente televisivo sui social usa un nome francese e condivide solo informazioni riguardanti un giovane e lanciatissimo conduttore. Come mai?

 

3) Un noto attore e un cantante stanno vivendo momenti molto difficili: sono entrambi legati a una donna che ha deciso di tagliare con il passato e fare un grande passo. Chi sono?

melissa satta 6melissa satta 5serena rossi a venezia 13rita dalla chiesaserena rossi a venezia 12melissa sattamelissa satta 1melissa satta 1melissa satta 1melissa satta 2melissa satta 4melissa satta 8

Ultimi Dagoreport

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...