CHE MAL DI TESLA! – LA CALIFORNIA HA SOSPESO PER TRENTA GIORNI LE VENDITE DI VETTURE DEL GRUPPO DI ELON MUSK A CAUSA DI PRATICHE DI MARKETING CHE INGANNANO I CONSUMATORI SULLE CAPACITÀ DI GUIDA AUTONOMA – È L’ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE DI PROBLEMI PER TESLA NELLO STATO AMERICANO, DOPO IL BOICOTTAGGIO E L’INCENDIO DELLE AUTO NEI CONCESSIONARI…
Estratto dell’articolo da “Il Sole 24 Ore”
proteste davanti ai concessionari tesla 4
Nuova battuta d’arresto di Tesla in California. Dopo il boicottaggio delle vendite e l’incendio delle auto nei concessionari, ieri è arrivata una nuova tegola: le vendite di auto di Tesla nello stato Usa saranno sospese per 30 giorni a causa di pratiche di marketing che, secondo l’accusa, ingannano i consumatori sulle capacità di guida autonoma dei suoi veicoli.
Il Dipartimento dei Veicoli a Motore della California ha dichiarato che la sospensione non entrerà in vigore prima di 90 giorni, per dare a Tesla il tempo di presentare ricorso o di adeguarsi.
proteste davanti ai concessionari tesla 6
L’agenzia ha accusato l’azienda di aver esagerato le capacità delle funzionalità commercializzate, come Autopilot e Full Self-Driving, e ha chiesto a un giudice amministrativo di valutare se una sospensione sia giustificata. […]
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
tesla precipitata in california 1
auto tesla incendiate 1
elon musk - tesla
tesla precipitata in california 5