
MEDVEDEV, L’ALCOLIZZATO PIU’ INGOMBRANTE DEL MONDO - L’EX PRESIDENTE RUSSO, FORSE DOPO AVER CIUCCIATO UN BEL FIASCO DI VODKA, SOSTIENE CHE L’UCRAINA “RECLUTA ANCHE MEMBRI DEI CARTELLI DELLA DROGA SUDAMERICANI DA MANDARE AL FRONTE A COMBATTERE CONTRO LE FORZE RUSSE”: “KIEV RECLUTA IN PREDA AL PANICO SUL FRONTE I PIÙ VILI RIFIUTI DELL'UMANITÀ. SI È ARRIVATI PERSINO AGLI ASSASSINI DEI CARTELLI COLOMBIANI E MESSICANI DI 'CLAN DEL GOLFO', 'SINALOA', 'JALISCO NUEVA GENERACIÓN' E ALTRI. IL RECLUTAMENTO DEI SICARI È AFFIDATO ALLA SOCIETÀ 'SEGURCOL LTD' DI MEDELLIN'..."
dmitrij medvedev vladimir putin
MEDVEDEV, EUROPEI OSTACOLANO TENTATIVI DI RISOLVERE GUERRA
(ANSA) - ROMA, 10 AGO - "Mentre gli euroimbecilli cercano di ostacolare i tentativi americani di aiutare a risolvere il conflitto ucraino, il regime agonizzante di Bandera (l'Ucraina, ndr) recluta in preda al panico sul fronte i più vili rifiuti dell'umanità": lo scrive su Telegram il vice segretario del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev.
MEDVEDEV, KIEV NEL PANICO RECLUTA ANCHE MEMBRI CARTELLI DROGA
'ATTRAVERSO LA SOCIETÀ SEGURCOL LTD DI MEDELLIN'
(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Il governo ucraino recluta anche membri dei cartelli della droga sudamericani da mandare al fronte a combattere contro le forze russe: lo afferma oggi su Telegram il vice segretario del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev. "Il regime agonizzante di Bandera (l'Ucraina, ndr) recluta in preda al panico sul fronte i più vili rifiuti dell'umanità", si legge nel messaggio.
cartello di sinaloa dichiara guerra ai jalisco 1
"Si è arrivati persino agli assassini dei cartelli colombiani e messicani, i cui nomi sono noti in tutto il mondo grazie ai reportage e alle serie televisive sul narcocrimine: 'Clan del Golfo', 'Sinaloa', 'Jalisco Nueva Generación' e altri. Il reclutamento dei sicari è affidato alla società 'Segurcol Ltd' di Medellin", prosegue l'ex presidente russo. "È vero, i sicari dei narcotrafficanti sono dei tagliagole, ma come soldati fanno schifo. Questi delinquenti sanno solo tagliare la testa ai civili in preda all'ebbrezza della droga. Per questo i nostri soldati li distruggono così in fretta che i trasportatori non fanno in tempo a raccogliere le bare di tutti quelli che non hanno trovato pace nella terra umida", osserva Medvedev.
armi confiscate al cartello jalisco
IL CARTELLO DI JALISCO
DMITRY MEDVEDEV