pete davidson kim kardashian

IL MORSO DI KANYE – MEGA SCAZZO SOCIAL TRA KIM KARDASHIAN, PETE DAVIDSON E KANYE WEST: DOPO L’ANNUNCIO DELLA FINE DELL’AMORE TRA L’INFLUENCER CULOIDE E IL COMICO, WEST (CHE E' STATO SPOSATO CON LA KARDASHIAN) HA PUBBLICATO UNA FINTA PRIMA PAGINA PER ANNUNCIARE LA MORTE DEL “NEMICO”, CON UN FINTO NECROLOGIO – SUI SOCIAL IL RAPPER È STATO MASSACRATO PER IL CATTIVO GUSTO MENTRE KIM SAREBBE FURIOSA: “NON TOLLERERÒ QUESTO COMPORTAMENTO”. E IL POVERO PETE DAVIDSON È FINITO IN TERAPIA DOPO MESI DI BULLISMO DI KANYE... - VIDEO

 

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

pete davidson kim kardashian 4

È durata appena nove mesi la storia d'amore tra Kim Kardashian e Pete Davidson, che «hanno deciso di essere solo amici», come ha riportato la scorsa domenica un insider a PageSix ed E!Online. Una rottura lampo come tante, che ha offerto a Kanye West, l'ex marito più famoso della Kardashian (la socialite è stata sposata anche con Damon Thomas e Kris Humphries, ndr) lo spunto per una bravata social. Su Instagram, il rapper, che ora si fa chiamare Ye, ha pubblicato un necrologio utilizzando una pagina fake del The New York Times: «Skete Davidson è morto a 28 anni» recita la scritta. 

 

Un chiaro riferimento all'attore comico e conduttore ventottenne, che già in precedenza West aveva soprannominato «Skete», e alla morte della relazione con Kim, iniziata proprio mentre si chiudeva il loro matrimonio. Il giornale riporta la data di lunedì 8 agosto e, più in piccolo, un'ulteriore «notizia»: «Kid Cudi voleva fare il funerale ma temeva i lanciatori di bottiglie», un altro con cui il rapper ha avuto spesso a che dire; West e Cudi erano grandi amici negli anni Duemila, ma poi il rapporto si è incrinato perché Cudi è anche molto amico di Davidson.

il necrologio di kanye west per pete davidson

 

La trovata di West a molti non è piaciuta affatto. Impossibile dar loro torto: di pessimo gusto, auspica la morte di un uomo di 28 anni e tradisce una personalità problematica, piena di risentimento e incapace di gestire le proprie emozioni negative. «Da fan odio questo, cresci», gli ha suggerito qualcuno, «Sei imbarazzante, concentrati sul tuo lavoro e sui tuoi bambini», lo ha esortato un altro seguace. Dopo le polemiche il rapper è tornato sui suoi passi, rendendo privato il suo account, ma ormai il danno era fatto.

kanye west

 

La fine della relazione tra la Kardashian e Davidson, del resto, non ha sconvolto più di tanto nemmeno loro due. Si sono trovati in un momento in cui entrambi avevano bisogno di leggerezza e si sono divertiti senza troppi pensieri, tra vacanze insieme, red carpet e post social, ma non c'è mai stata una reale intenzione di impegnarsi, specie da parte di Kim, che ha iniziato a frequentare Pete perché del tutto diverso da West, il classico chiodo scaccia chiodo.

 

pete davidson kim kardashian 2

«Sapevano entrambi che la loro storia era condannata», ha fatto sapere una fonte vicina all'ex coppia a Page Six. Colpa della differenza di età, 28 lui 41 lei, e della distanza: Kim vive a Los Angeles con i quattro figli avuti da West, Davidson fa base a New York. Lui, inoltre, al momento sta girando un film in Australia, un altro ostacolo non da poco.

 

E poi c'è West, per cui tutto è spunto per esternazioni plateali. Davidson non gli è mai andato giù e negli ultimi mesi gli attacchi sono stati numerosi, dalle accuse di essere l'ex fidanzato di Hillary Clinton al video del brano Eazy, in cui una versione in creta di Davidson viene catturata, decapitata, piantata nel terreno e trasformata in una pianta. Il testo del brano include la frase «Dio mi ha salvato da quell'incidente solo perché potessi fare il culo a Pete Davidson». La clip terminava con un messaggio rivolto direttamente a Davidson: «Tutti vissero felici e contenti tranne Skete» (nome poi sostituito con «chi sai tu»).  Kim, stando a un insider vicino alla famiglia che ha parlato con Page Six sarebbe «furiosa». Come darle torto…

Kim Kardashian Pete Davidsonkim kardashianpete davidson kim kardashian 3pete davidson kim kardashian 1kim kardashian 6kim kardashian 5kim kardashian 4kim kardashian giubileo di platino 3kim kardashiankim kardashians lkim kardashian e Pete Davidson fanno shopping di gioielli al Mayfair di Londrakim kardashian e Pete Davidson a Londrakim kardashian ed elon muskkim kardashian pete davidson 2pete davidson e kim kardashiankim kardashianpete davidson kim kardashiankim kardashian a portofino foto bettina bush 2kim kardashian e Pete Davidson a Londra 2kim kardashian senza ombelicopete davidson 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"