amal e george clooney

E METTICELA UN PO’ DI LINGUA! – PAROLE D’AMORE, INCROCI DI SGUARDI E BACI IN PASSERELLA PER GEORGE CLOONEY E AMAL – L’ATTORE VIENE PREMIATO AL 'LIFE ACHIEVEMENT AWARD GALA' E LA MOGLIE SALE SUL PALCO PER IL DISCORSO DI PREMIAZIONE – DOPO AVER PARLATO DEL TALENTO DEL MARITO, ENTRA NEL PERSONALE – “MI ERO RASSEGNATA A RIMANERE ZITELLA, POI SEI ARRIVATO TU E NON RIUSCIVO PIÙ A DORMIRE” – LUI SI COMMUOVE E… (VIDEO)

VIDEO: GEORGE CLOONEY E LA MOGLIE AMAL IN PASSERELLA

 

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

george clooney e amal alamuddin 11

Se in futuro saranno la nuova coppia presidenziale d’America è difficile da dire, ma di certo George Clooney e Amal Alamuddin sono sempre più belli insieme. L’attore, 57 anni, sembra rinato da quando ha l’avvocatessa libanese al fianco. L’ha sposata nel 2014 a Venezia, sono diventati genitori – entrambi per la prima volta e di due gemelli – poco meno di un anno fa.

 

E adesso eccoli mano nella mano a Los Angeles, al Life Achievement Award Gala, dove lui ha ricevuto l’importante premio che ogni anno l’American Film Institute assegna a una personalità del cinema che «ha significativamente contribuito al consolidamento della cultura americana».

george clooney e amal alamuddin 6

 

Incroci di sguardi e persino un inedito bacio a dimostrare che tra loro tutto procede a gonfie vele. E l’attore e regista al Dolby Theatre, lo stesso teatro che ospita la notte degli Oscar, non è riuscito a non commuoversi.

 

Questo perché a pronunciare il discorso di premiazione è stata proprio la moglie, che per la prima volta ha parlato in pubblico di ciò che li lega.

george clooney e amal alamuddin 7

 

«In un certo senso è più facile per me rivolgermi a un tribunale per conto di un detenuto, piuttosto che parlare pubblicamente, come sto facendo adesso per la prima volta, di mio marito», ha esordito l’avvocatessa per i diritti umani, anche lei molto emozionata, «Lo faccio con immenso orgoglio per tutti i traguardi che è riuscito a tagliare».

 

george clooney e amal alamuddin 5

E dopo Amal è andata sul privato: «Ecco alcune cose che forse non sapete su George. Primo, è un gentiluomo in ogni senso e in un modo che è così raro di questi tempi, quasi obsoleto. Tutti quelli che lo conoscono e anche chi non è d’accordo con le sue idee politiche o professionali, vi assicurerà che non ha dimenticato le maniere imparate nel Kentucky. In ogni settore, chi lavora con lui mi dice che George difende i più vulnerabili.

 

E ancora: «Anche se George con modestia dice che è stato fortunato ad avere successo, io penso che ci sia arrivato grazie a un incredibile talento e carattere».

 

george clooney e amal alamuddin 4

Lei si è innamorata anche per questo: «Queste cose lo rendono un meraviglioso marito e padre. Ho incontrato George quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all’idea di restare zitella.

 

Ma poi ci siamo incontrati e presto ho capito che non avrei voluto stare con nessun altro che lui. Non riuscivo a dormire quando eravamo lontani e mi dicevano che avevo un sorriso particolare quando leggevo i suoi messaggi o le lettere che mi nascondeva in borsa».

 

Oggi, ha aggiunto, è ancora così: «Cinque anni dopo, niente è cambiato. Ha la mia più completa ammirazione e il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta.

 

george clooney e amal alamuddin 8

Amore mio, quello che ho trovato con te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. E vederti con i nostri figli, Ella e Alexander, è la più grande gioia della mia vita. Riempi la nostra casa di risate e felicità. Sono così orgogliosa di te».

 

george clooney e amal alamuddin 3

Bellissima anche la replica dell’attore: «Non pensavo di poter avere così tanto, pensavo che se avessi avuto una grande carriera non avrei potuto avere un grande amore, poi ho incontrato Amal».

george clooney 2amal alamuddin 1george clooney e amal alamuddin 9george clooney 1george clooney e amal alamuddin 1amal alamuddin 2amal alamuddin 4amal alamuddin 3amal alamuddin 5george clooney e amal alamuddin 10george clooney e amal alamuddin 2

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...