amal e george clooney

E METTICELA UN PO’ DI LINGUA! – PAROLE D’AMORE, INCROCI DI SGUARDI E BACI IN PASSERELLA PER GEORGE CLOONEY E AMAL – L’ATTORE VIENE PREMIATO AL 'LIFE ACHIEVEMENT AWARD GALA' E LA MOGLIE SALE SUL PALCO PER IL DISCORSO DI PREMIAZIONE – DOPO AVER PARLATO DEL TALENTO DEL MARITO, ENTRA NEL PERSONALE – “MI ERO RASSEGNATA A RIMANERE ZITELLA, POI SEI ARRIVATO TU E NON RIUSCIVO PIÙ A DORMIRE” – LUI SI COMMUOVE E… (VIDEO)

VIDEO: GEORGE CLOONEY E LA MOGLIE AMAL IN PASSERELLA

 

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

george clooney e amal alamuddin 11

Se in futuro saranno la nuova coppia presidenziale d’America è difficile da dire, ma di certo George Clooney e Amal Alamuddin sono sempre più belli insieme. L’attore, 57 anni, sembra rinato da quando ha l’avvocatessa libanese al fianco. L’ha sposata nel 2014 a Venezia, sono diventati genitori – entrambi per la prima volta e di due gemelli – poco meno di un anno fa.

 

E adesso eccoli mano nella mano a Los Angeles, al Life Achievement Award Gala, dove lui ha ricevuto l’importante premio che ogni anno l’American Film Institute assegna a una personalità del cinema che «ha significativamente contribuito al consolidamento della cultura americana».

george clooney e amal alamuddin 6

 

Incroci di sguardi e persino un inedito bacio a dimostrare che tra loro tutto procede a gonfie vele. E l’attore e regista al Dolby Theatre, lo stesso teatro che ospita la notte degli Oscar, non è riuscito a non commuoversi.

 

Questo perché a pronunciare il discorso di premiazione è stata proprio la moglie, che per la prima volta ha parlato in pubblico di ciò che li lega.

george clooney e amal alamuddin 7

 

«In un certo senso è più facile per me rivolgermi a un tribunale per conto di un detenuto, piuttosto che parlare pubblicamente, come sto facendo adesso per la prima volta, di mio marito», ha esordito l’avvocatessa per i diritti umani, anche lei molto emozionata, «Lo faccio con immenso orgoglio per tutti i traguardi che è riuscito a tagliare».

 

george clooney e amal alamuddin 5

E dopo Amal è andata sul privato: «Ecco alcune cose che forse non sapete su George. Primo, è un gentiluomo in ogni senso e in un modo che è così raro di questi tempi, quasi obsoleto. Tutti quelli che lo conoscono e anche chi non è d’accordo con le sue idee politiche o professionali, vi assicurerà che non ha dimenticato le maniere imparate nel Kentucky. In ogni settore, chi lavora con lui mi dice che George difende i più vulnerabili.

 

E ancora: «Anche se George con modestia dice che è stato fortunato ad avere successo, io penso che ci sia arrivato grazie a un incredibile talento e carattere».

 

george clooney e amal alamuddin 4

Lei si è innamorata anche per questo: «Queste cose lo rendono un meraviglioso marito e padre. Ho incontrato George quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all’idea di restare zitella.

 

Ma poi ci siamo incontrati e presto ho capito che non avrei voluto stare con nessun altro che lui. Non riuscivo a dormire quando eravamo lontani e mi dicevano che avevo un sorriso particolare quando leggevo i suoi messaggi o le lettere che mi nascondeva in borsa».

 

Oggi, ha aggiunto, è ancora così: «Cinque anni dopo, niente è cambiato. Ha la mia più completa ammirazione e il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta.

 

george clooney e amal alamuddin 8

Amore mio, quello che ho trovato con te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. E vederti con i nostri figli, Ella e Alexander, è la più grande gioia della mia vita. Riempi la nostra casa di risate e felicità. Sono così orgogliosa di te».

 

george clooney e amal alamuddin 3

Bellissima anche la replica dell’attore: «Non pensavo di poter avere così tanto, pensavo che se avessi avuto una grande carriera non avrei potuto avere un grande amore, poi ho incontrato Amal».

george clooney 2amal alamuddin 1george clooney e amal alamuddin 9george clooney 1george clooney e amal alamuddin 1amal alamuddin 2amal alamuddin 4amal alamuddin 3amal alamuddin 5george clooney e amal alamuddin 10george clooney e amal alamuddin 2

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"