sarah paulson holland taylor

NON È MAI TROPPO TARDI PER UN AMORE LESBO - BARBARA COSTA SULLA RELAZIONE SAFFICA TRA LA 51ENNE SARAH PAULSON E L'83ENNE HOLLAND TAYLOR: LE DUE ATTRICI, CHE GIRANO PER LOS ANGELES COME DUE SCIAMANNATE, SI CONOSCONO 20 ANNI FA A UNA CENA HOLLYWOODIANA: DOPO ANNI, LA PIÙ ANZIANA SCRIVE SU INSTAGRAM A SARAH E DA COSA NASCE COSA - I PIÙ CURIOSI SI DOMANDANO COME FUNZIONI A LETTO IL LORO RAPPORTO, CHE ROMPE IL CLICHÉ DELLA RELAZIONE TRA UOMO ANZIANO E DONNA GIOVANE (VEDI LA COPPIA MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES)

 

Barbara Costa per Dagospia

 

sarah paulson holland taylor 6

Senti un po’ che commenti: “Sono strane”. “Mi mettono a disagio”. “Sembra che stia portando a spasso sua madre”. “Io ′ste 2 signore non le capisco, né voglio provarci: loro non sono come me”. “La loro differenza di età è più strana, e fa, strano, perché sono 2 donne…”. 

 

All’s fair??? Sul serio? No. Non tutto è giusto, e non c’è niente da fare, e per buona parte della popolazione, non so mondiale di certo occidentale che, se vede due donne che stanno insieme, si amano, se ne vanno in giro, mano nella mano e, o mio dio, si abbracciano, si baciano… a-n-c-o-r-a prova imbarazzo, gli fa troppo effetto, e se ′ste due scandalose marcano una grande differenza di età… aiuto!

 

sarah paulson

E mi riferisco a Sarah Paulson, star della serie "All’s Fair", attrice dal curriculum stra-premiato che, non solo è lesbica o anzi no, lei non si dichiara lesbica, non si sente tale, lei è pansessuale ma non è esatto nemmeno qua: Sarah è tutto ciò che si sente e vuole essere “e senza sigle”, e da 10 anni Sarah sta da dio accoppiata a Holland Taylor, collega attrice dal curriculum più strepitoso del suo… ed ecco per… quanti? tanti? l’inammissibile: Sarah fa 51 anni tra un mese. Holland ne fa 83 a gennaio. Hanno 32 anni di differenza!

 

sarah paulson holland taylor 7

E come risponde abile, Sarah Paulson, ogni volta che glielo fanno notare: “Io non ricordo uno stesso clamore per Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones”. Ok, ma qui gli anni sono 25, tra voi 32, e poi Michael e Catherine hanno un pene e una vulva. Invece, voi… due vulve. E poi loro sono un uomo, più vecchio, e una donna, più giovane, sicché rispettano appieno uno standard accettato: l’uomo maturo che ha da insegnare alla ragazzina la quale, dacché fertile, lo rende padre quindi dà prova alla società che, se pure hai un’età, ti si alza, funzioni, e la… "centri" pure. È tutto a posto! E se chi la pensa così magari manco se ne accorge, di quant’è matusalemme, ha ragione Sarah Paulson quando afferma che su lei e Holland si insiste in "ageism": termine che segna il pregiudizio legato all’età.

 

E come se due corpi femmina che si accoppiano fossero diversi da due corpi maschi o da uno maschio e una femmina!!! Sono diversi per chi sta fermo e intrappolato su cosa e giusto e cosa è sbagliato per moralità pene-centrica. E da lì non si muove. Peggio per lui/lei!

 

sarah paulson

E però fa specie la malizia con cui i media chiedono, a Sarah e a Holland, come "funzioni" tra di loro. E come dovrebbe funzionare? Sarah e Holland sono due persone che si sono conosciute in modo banale, addirittura 20 anni fa, circa, a una cena, hollywoodiana, e cena in cui non è successo niente: erano entrambe impegnate, con le rispettive fidanzate. Sarah stava con l’attrice Cherry Jones. Son passati altri anni, Sarah e Holland si sono rincrociate per motivi di lavoro.

 

È stata Holland, la più "grande", a fare la prima mossa, e a provarci con Sarah: sui social, tramite DM. Sono uscite a cena, e poi… E giù morbosi a chiedere, di più, (“cos’altro ti devo dire? Ci amiamo”), e i paparazzi sprecano tempo, e flash, a stanarle in chi sa quali "sconvenienze": Sarah e Holland al massimo le becchi in giro, a passeggio, o al mercato, a far la spesa. Conciate da classiche casalinghe sciamannate.

 

sarah paulson holland taylor 15

Sai che scoop, e sai che scandalo. Oppure le trovi sì, a tubare, sui social: e qui lo scandalo è degli haters che non gli perdonano di vivere senza coperture. Non si sopporta che il corpo innegabilmente anziano di Holland abbia, a 83 anni, i suoi desideri, non sopiti, e li contenti. C’è chi ha domandato, a Holland, perché non abbia mai fatto coming out, e se ciò sia legato alla sua generazione old. Holland ti stende: “Cosa ti dovrei dichiarare!? Io vivo, dichiarandomi”. 

 

Patetici i giornali che affidano articoli su Sarah e Holland a firme non etero, firme femmine non etero, in tripudio… e di che, se non della normalità??? Si evidenzi questo fatto, "storto", piuttosto, per il pensiero comune: Sarah e Holland non solo hanno poca o nulla intenzione di sposarsi, ma… ehi, neppure convivono! Nossignori. E te lo gettano in faccia, che non convivere è, se non l’unico, “il più robusto rimedio per fare durare una relazione a lungo”. Che tu sia in duo lesbico, etero, bi-sexo, pan-sexo, o quel che ti pare. 

sarah paulson holland taylor 9sarah paulson holland taylor 16sarah paulson holland taylor 8sarah paulson holland taylor 14sarah paulson holland taylor 11sarah paulson cherry jonessarah paulson holland taylor 2sarah paulson holland taylorsarah paulson igsarah paulson holland taylor ph brosnycbackgridsarah paulson ph aznudesarah paulson holland taylor 12sarah paulson holland taylor 17sarah paulson ph cgsarah paulson holland taylor 5sarah paulson holland taylor 3sarah paulson holland taylor 13sarah paulson holland taylor 4sarah paulson holland taylor 10sarah paulson holland taylor 1

 

Ultimi Dagoreport

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...