“NON SONO MAI STATO SULL’ISOLA DI EPSTEIN” – TRUMP PARLA DOPO LA PUBBLICAZIONE DEGLI “EPSTEIN FILES”, ZEPPI DI FOTO CHE RIVELANO L’AMICIZIA TRA IL FINANZIERE PEDOFILO E BILL CLINTON, MA “STRANAMENTE” DEPURATI DI ELEMENTI COMPROMETTENTI PER IL TYCOON: “QUESTO CASO SERVE SOLO PER DEVIARE L'ATTENZIONE DAI NOSTRI SUCCESSI. LA GENTE È ARRABBIATA PER LA DIFFUSIONE DELLE FOTO. PERSONE CHE SONO IN UNA FOTO CON LUI PERCHÉ ERANO A UNA FESTA E VEDONO LA LORO REPUTAZIONE ROVINATA. TUTTI ERANO AMICHEVOLI CON QUESTO TIZIO, LUI ERA IN GIRO. IO L'HO CACCIATO DA MAR-A-LAGO. MI PIACE BILL CLINTON, SIAMO SEMPRE ANDATI D'ACCORDO. NON MI PIACE VEDERE LE FOTO CHE SONO USCITE, MA È QUELLO CHE HANNO VOLUTO I DEMOCRATICI” – LE VITTIME DI EPSTEIN SI SCAGLIANO CONTRO IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA PER “AVER PUBBLICATO SOLO UNA FRAZIONE DEI DOCUMENTI” E…
TRUMP, IL CASO EPSTEIN SOLO PER DISTRARRE L'ATTENZIONE DAI NOSTRI SUCCESSI
donald trump e jeffrey epstein
(ANSA) - NEW YORK, 22 DIC - "Non sono mai stato sull'isola di Epstein. Questo caso serve solo per deviare l'attenzione dai nostri successi". Lo ha detto Donald Trump. "La gente è molto arrabbiata per la diffusione di queste foto. Persone che non hanno nulla a che fare con Epstein, ma sono in una foto con lui perché erano a una festa" e vedono la loro "reputazione rovinata. Per questo molte persone sono molto arrabbiate", ha detto Trump. Il presidente ha quindi spiegato che la pubblicazione delle foto avviene perché i "democratici e un paio di repubblicani cattivi lo hanno voluto. Tutti erano amichevoli con questo tizio, amichevoli o non amichevoli, ma lui era in giro".
TRUMP, MI DISPIACE VEDERE LE FOTO DI CLINTON, IO HO CACCIATO EPSTEIN DA MAR-A-LAGO
la foto degli epstein files sparita dal sito del ministero della giustizia
(ANSA) - NEW YORK, 22 DIC - "Mi piace Bill Clinton, siamo sempre andati d'accordo. Non mi piace vedere le foto che sono uscite, ma questo è quello che hanno voluto i democratici. Tutti lo conoscevamo, anche il capo di Harvard Larry Summers: io l'ho cacciato da Mar-a-Lago". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a una domanda sui documenti di Jeffrey Epstein pubblicati dal Dipartimento di Giustizia.
LE VITTIME DI EPSTEIN CONTRO IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, 'CENSURE ECCESSIVE'
JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO
(ANSA) - NEW YORK, 22 DIC - Le vittime di Jeffrey Epstein contro il Dipartimento di Giustizia per aver pubblicato "solo una frazione dei documenti" piena di "censure anomale ed eccessive senza spiegazione". In una nota puntano anche il dito contro le autorità per non aver oscurato l'identità di alcune vittime "causando danni reali e immediati". "E' preoccupante che il Dipartimento di Giustizia incaricato di far rispettare la legge stia occultando ingenti quantità di documenti", affermano sottolineando che "centinaia di migliaia di documenti non sono stati divulgati entro i termini di legge".
bill clinton negli epstein files
PORTAVOCE CLINTON, DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA PUBBLICHI LE CARTE DI EPSTEIN
(ANSA) - NEW YORK, 22 DIC - "Quello che il Dipartimento di Giustizia ha pubblicato finora mette in luce una cosa: qualcuno o qualcosa viene protetto. Non sappiamo chi, cosa o perché. Ma sappiamo che noi non abbiamo bisogno di tale protezione". Lo ha detto il portavoce di Bill Clinton Angel Urena, esortando le autorità americane a pubblicare tutti i documenti di cui è in possesso.
EPSTEIN, I NUOVI «FILE». MA LA RABBIA RESTA
bill clinton negli epstein files 1
Estratto dell’articolo di Samuele Finetti per il “Corriere della Sera”
Niente foto con ex presidenti, rockstar, stelle di Hollywood e vip di vario genere.
Ieri il dipartimento di Giustizia statunitense ha rilasciato tre nuove cartelle zeppe di documenti su Jeffrey Epstein.
[…]questa nuova tranche degli «Epstein files» è costituita da centinaia di fotografie di elementi di prova (computer, hard disk e cartelle cartacee dall’archivio personale del finanziere morto in carcere nel 2019) e da un migliaio di pagine di atti legali di varia natura, per la maggior parte trascrizioni di interrogatori di vittime e investigatori che hanno indagato sul giro di traffico sessuale di Epstein.
donald trump nella rubrica di jeffrey epstein
[…] non accennano a smorzarsi le polemiche che hanno seguito la prima, parziale divulgazione. Ieri Chuck Schumer, leader della minoranza democratica al Senato, ha annunciato che presenterà una risoluzione per costringere la camera alta ad avviare un’azione legale contro il dipartimento «per il suo palese disprezzo della legge nel rifiuto di pubblicare i file completi su Epstein».
L’Epstein Act, infatti, prevedeva la pubblicazione integrale entro il 19 dicembre.
«Il popolo americano merita la massima trasparenza. Non si può permettere a questa amministrazione di nascondere la verità», ha chiosato Schumer.
[…]
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
il viceministro della Giustizia Todd Blanche ha risposto alle accuse di «insabbiamento» scagliate contro la Casa Bianca sia dai democratici che dai repubblicani. «Il motivo per cui stiamo ancora esaminando i documenti è semplicemente quello di proteggere le vittime», ha affermato Blanche, criticando a sua volta: «Le persone che si lamentano sono le stesse che, a quanto pare, non vogliono che proteggiamo le vittime. Stiamo facendo tutto il necessario per rispettare la legge. Stiamo parlando di circa un milione di pagine».
bill clinton con jeffrey epstein
bill clinton fa il bagno con ghislaine maxwell
jeffrey epstein virginia giuffre donald trump
il quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epstein
jeffrey epstein con un assegno firmato da donald trump
ghislaine maxwell guarda il principe andrea sdraiato sulle ragazze
jeffrey epstein 1
jeffrey epstein e michael jackson
le foto a casa di jeffrey epstein
jeffrey epstein minaccia di incendiare la casa di un fotografo
jeffrey epstein nei files della polizia
bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein
ghislaine maxwell con kevin spacey e bill clinton
richard branson con jeffrey epstein
donald trump jeffrey epstein
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
preservativi di donald trump
[…]