
NOTE AMARE PER TRUMP – SHAKIRA, CARLOS SANTANA E ALTRI DODICI ARTISTI LATINO-AMERICANI SI SONO UNITI PER REGISTRARE IL BRANO “WE’RE ALL MEXICAN” CONTRO LE POLITICHE ANTI-IMMIGRAZIONE DI BELLI CAPELLI – ANCHE I REM LO SFANCULANO PER AVER USATO UN LORO BRANO DURANTE UN COMIZIO A WASHINGTON
Un gruppo di artisti latino-americani tra cui Shakira, Carlos Santana e Gloria Esteban hanno unito le forze per registrare un brano dal titolo "We're all mexican" contro la retorica anti-messicana e anti-immigrazione del candidato repubblicano alle presidenziali 2016 Donald Trump. Il team sarà composto anche da Wyclef Jean, Thalia, Pepe Aguilar, Wisin, il personaggio radiofonico Enrique Santos e lo chef Jose Andres.
“Sarà una celebrazione dell’identità latina e dei traguardi che abbiamo raggiunto – ha detto Emilio Estefan, marito di Gloria e coordinatore del gruppo – Trump può credere in quello che vuole ma non di deve permettere di umiliare la mia gente”. "We're all mexican" verrà pubblicato a fine settembre. Ma Estefan non è l’unico musicista in collera con Trump: anche i REM l’anno attaccato per aver usato il loro brano “It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)” per il suo ingresso sul palco di Washington. “Vai a farti fottere” ha scritto Michael Stipe attraverso l’account Twitter del bassista Mike Mills.
pepe aguilar
wisin
donald trump