dandolo indovinelli

CHI PAGA IL CONTO DELL’ALBERGO DI NINA MORIC DA QUANDO HA LASCIATO LA CASA IN ZONA SAN BABILA? - LA MARCHESA PER MANCANZA DI NOBILTÀ DANIELA DEL SECCO FU D'ARAGONA FA RECAPITARE UOVA COL SUO FACCIONE AGLI AMICI – DANIELA SANTADECHE' E IL COMPAGNO DIMITRI A SBOCCIARE AL TWIGA. ALESSANDRO SALLUSTI E LA SUA PATRIZIA SI DEDICANO ALL'ORTO E AL GIARDINAGGIO. NON C’È PIÙ RELIGIONE – LA DEDICA DI FRANCESCA VERDINI A MATTEO SALVINI - IL NOTO GIORNALISTA DI SPETTACOLO È STATO AVVISTATO MENTRE EMULAVA SEMINUDO DIETRO A UN ALBERO LE PRESTAZIONI DI LEWINSKY - CHI È QUEL "VIRILISSIMO", CATTOLICO E SPOSATISSIMO POLITICO DEL NORD EST CHE HA REGALATO AL SUO STORICO COLLABORATORE E AMANTE DUE GIORNI DI PASSIONE E GIOCHI EROTICI E DI RUOLO? - L’EX NOTISSIMO CALCIATORE…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

nina moric 1

La statutaria Nina Moric una manciata di giorni fa aveva dichiarato a Piersilvia Toffanin a Verissimo di essere in partenza per la sua Croazia e che avrebbe lasciato per sempre l'amata Italia. Ma una manciata di ore fa è stata avvistata a Milano fresca di extension con il suo amico Federico Fashion style fresco di botulino. Mistero su dove la showgirl croata stia alloggiando dopo aver lasciato definitivamente la sua casa in zona San Babila. Dicono stia vivendo in una suite di un noto hotel del centro, lo stesso dove passerà questi giorni pasquali. Ma chi paga il conto? Ah, saperlo...

 

Fermi tutti. La marchesa per mancanza di nobiltà Daniela del Secco fu d'Aragona ha fatto realizzare per Pasqua una serie limitata di uova di cioccolato che ritraggono la sua "eterea" immagine. Pare che solo pochissimi selezionati amici e clienti riceveranno in dono l'agognato uovo ! La neuro, please!

 

daniela santanche' e il fidanzato dimitri

Forte dei Marmi bifronte: se da un lato Daniela Santadeche' assieme al suo "nobile" compagno Dimitri trascorrono questi giorni di festa a sbocciare al Twiga come se non vi fosse un domani dall' altro Alessandro Sallusti e la sua Patrizia Groppelli fu d' Asburgo si dedicano all'orto e al giardinaggio in compagnia del fedele cane Aristotele. Non c'è più religione...

 

"Ma se i tuoi occhi fossero ciliegie io non ci troverei niente da dire. E non c'è niente da capire." Questo l'enigmatico post di Francesca Verdini fidanzata di Matteo Salvini postato sui suoi social . Lei vede gli occhi del suo uomo come due rosse ciliegione. Passione rovente? Sguardo che esalta i sensi e fa esultare la carne? Macché! Il Capitone è soggetto all'uveite. Una infiammazione dell' iride!

 

Il noto giornalista di spettacolo e tv ieri notte è stato avvistato in un parco al centro di Milano mentre emulava seminudo dietro ad un albero le mejo prestazioni di Monica Lewinsky! Ad essere deliziato dalle sue orali abilità era uno statuario modello di origini nordafricane. Di chi stiamo parlando? E soprattutto il giornalista - opinionista quanto avrà sborsato? Ah, non saperlo...

il post di francesca verdini per matteo salvini

 

Cosa hanno in comune l'ultima edizione de L' isola dei famosi e l'ultima (ancora non andata in onda) edizione di Pechino Express? Hanno nel cast due concorrenti ufficialmente eterosessuali che a Milano erano molto noti fino a poco tempo fa per essere due famosi escort gay. Le loro foto e i loro annunci "professionali" è ancora possibile reperirli in rete. Chi sono? Ah, Non saperlo..

 

Il noto attore lanciato da un programna tv del pomeriggio del Biscione e ora tra le icone del famoso regista straniero pare sia ancora nei ricordi di molte sue ex amanti. Di una notissima ex letterina in particolare . La ragione?  La sua enorme, esondante e sempre vivace piu segreta "virtù"... "tra le virtù la più indecente"... Chi è?

 

Chi è quel "virilissimo", cattolico e sposatissimo politico del Nord Est che ha regalato al suo storico collaboratore e amante una due giorni di passione e giochi erotici e di ruolo in una località  lontana da occhi indiscreti? Ah, non saperlo...

 

le uova di daniela del secco

Fermi tutti! La ex Pupa Nora Amile ora dedita allo yoga, all'ippoterapia e alle pratiche olistiche esordirà a breve con una mostra ai Navigli. La esuberante Nora è ormai lanciatissima nel mondo dell'arte figurativa. Amen.

 

L'ex notissimo calciatore (fidanzatissimo e con prole) cosa o chi ha in comune con il giovane ed esaltatissimo chef che ama la tv? Hanno in comune il "fornitore" notturno e tal Meli, meglio conosciuta come "Bocca di fuoco" una storica professionista del piacere ormai 72 enne. Chi sono?

 

Cosa fa nella vita Marta Flavi? Fa ormai parte, dicono le solite malelingue, dell'arredamento del noto e lussuoso Hotel De Russie di Roma. È infatti possibile incontrarla li' quasi 7 giorni su 7. Memorabili le foto scattate (e poi postate) nel giardino dell' Hotel in cui vestita, truccata e photoscioppata di tutto punto fa appelli per la pace in Ucraina. Amen

nina moric 2

 

La pasticceria che va tra la maggiore in questi giorni di festa nella MIL.. ANO.. ANO.. ANO?  Si trova in zona Ticinese. La ragione di tanto successo? Guardate le foto dei dolci e capirete!

mr dick milano 3alessandro sallusti patrizia groppellimarta flavimr dick milano 2nina moricnina moricnina moric aida yespica nina moric 7aida yespica nina moric 6nina moric al mare nina moric al maremr dick milano 1

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…