rusty trombone

PER I NEGAZIONISTI DEL VIRUS, DAGO CONSIGLIA - SIETE INTERESSATI A UN'INDIMENTICABILE ESPERIENZA DI VITA SPERICOLATA CHE VI FARA' PRENDERE, IN UN SOL MAZZO, COVID, AIDS, GONORREA, HERPES GENITALE, VERRUCHE ANORETTALI? NON DIMENTICATE IL “RUSTY TROMBONE” - IN COSA CONSISTE? LA DONNA PRATICA ALL’UOMO UNA DOPPIA STIMOLAZIONE, DI LINGUA (DIETRO) E DI MANO (DAVANTI) - SE RISCONTRATE QUALCHE STRANO SINTOMO, CHIAMARE SGARBI...

1 - BASTA TROMBARE, MEGLIO UN “RUSTY TROMBONE”! - È UNA PRATICA SESSUALE ORA MOLTO IN VOGA NEGLI STATI UNITI - IN COSA CONSISTE? LA DONNA PRATICA ALL’UOMO UNA DOPPIA STIMOLAZIONE, DI LINGUA (DIETRO) E DI MANO (DAVANTI) - ECCO I CONSIGLI PER FARLA, E BENE

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/basta-trombare-meglio-rusty-trombone-pratica-sessuale-ora-143494.htm

 

2 - PERCHE' IL RUSTY TROMBONE E' DIVENTATO VIRALE

Maria Elena Barnabi per www.cosmopolitan.it

 

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

Quando qui a Cosmpolitan Italia abbiamo deciso di pubblicare il nostro articolo su cosa è e come si fa il Rusty Trombone (ovvero masturbazione maschile + anilingus realizzati in contemporanea dalla donna sull'uomo) sapevamo che la cosa avrebbe destato curiosità e scandalo. E che sarebbe diventato virale. Non così tanto però.

 

Insomma, dopo tutto stiamo parlando di tecniche sessuali abbastanza conosciute. La pratica di masturbare un uomo non è niente di speciale. Verosimilmente è il primo contatto che le donne, ancora ragazze, hanno con l'organo sessuale maschile.

 

Per quanto riguarda l'anilingus, ammetto che sia più di nicchia. È pur vero però che quando si pratica del sesso orale al proprio/a partner, non è che si vada proprio per il sottile, eh. Insomma è un attimo scivolare con la lingua due o tre centimetri più indietro, dai. A chi non è mai capitata una roba così? Magari per sbaglio, magari per un secondo, magari per mezzo minuto…

 

QUINDI PERCHÉ IL RUSTY TROMBONE È DIVENTATO UN FENOMENO DEL WEB?

 

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

Abbiamo provato a individuare sei punti

 

1) L'ESPRESSIONE RUSTY TROMBONE È SIMPATICA, FA RIDERE

Fa pensare al trombone e alla tromba, due strumenti musicali gioiosi, con un suono squillante. Fa pensare al trombare, che è un modo scanzonato e divertente per definire il fare all'amore. E poi fa pensare (mamma perdonami) al "trombare di culo". E si sa che non c'è niente che induca le persone alla risata sgangherata più dell'accenno (seppur minimo) all'atto di emettere peti. Basterebbe solo questo punto legato al peto per spiegare la viralizzazione di questo contenuto. Ma facciamo le persone serie. Andiamo avanti.

 

2) PERCHÉ RUSTY TROMBONE È UN NEOLOGISMO RELATIVAMENTE GIOVANE

E perché si presta a numerosi meme e giochi di parole con Rusty il selvaggio, Rusty il padrone di Rin Tin Tin, il cocktail rusty nail, l'album Swordfishtrombones di Tom Waits.

 

3) IL RUSTY TROMBONE È OBIETTIVAMENTE DIFFICILE DA REALIZZARE

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

Da qui le condivisioni sui gruppi di WhatsApp e le riletture collettive per capire esattamente come bisogna incastrare mano e lingua. Ma non disperare. Tra qualche giorno sforneremo un altro pezzo esaustivo e molto tecnico.

 

4) C'È DI MEZZO L'ANO MASCHILE

E l'ano maschile è l'ultimo dei tabù del sesso, come già avevamo notato quando abbiamo pubblicato il nostro articolo sul pegging. «Gli uomini sono molto disinformati e non sanno che questa zona è molto molto sensibile», sostiene Roberta Rossi, psicologa e psicoterapeuta, presidente della Federazione italiana di sessuologia scientifica.

 

«E continuano a confondere l'anatomia con l'orientamento sessuale: ancora oggi, appena si parla di stimolazione anale maschile si pensa all'omosessualità. Ma sono due cose completamente distinte». Insomma ragazzi, mettetevela via: è verità scientifica che l'ano maschile sia sensibile. Non volete né crederci né provarci? Una roba in meno che avrete sperimentato. Sta di fatto che non esiste niente di più bello che parlare di un tabù.

 

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

5) PERCHÉ IL RUSTY TROMBONE FA PENSARE A UNA ROBA UN PO' SPORCA

Quando si parla di Rusty Trombone e di stimolazione orale dell'ano, la mente va diretta diretta al contatto oro-fecale, che per una persona adulta è probabilmente una delle attività più proibite, disgustose e scandalose che si possano pensare. C'è un motivo per cui il contatto oro-fecale sia in (quasi) tutte le culture del mondo bandito ed è perché espone il corpo umano alla diffusione di tantissime malattie.

 

Ma nello scandalo e nel disgusto, spesso è nascosta una grande attrazione: anzi tanto più una cosa è proibita, tanto più il trasgredire il divieto diventa eccitante. Anche solo il parlarne. E infatti la coprofagia (che specifichiamolo: con l'anilingus non c'entra niente) era considerata la più sublime e elevata delle pratiche dal Marchese de Sade, cioè l'uomo che a fine Ottocento ha scritto il compendio più completo e illuminato sulle perversioni e le parafilie sessuali prima ancora che la psicanalisi fosse inventata (Le 120 giornate di Sodoma).

 

NB: il giocare con le feci è una pratica molto diffusa nei bambini, un passo naturale della loro crescita. NBB: la zona dell'ano può avere un odore particolarmente intenso ma per taluni è considerato piacevole. Perché? Perché questo odore va a stimolare il sistema limbico, ovvero la parte più antica del cervello, collegata direttamente, tra le altre cose, anche all'emotività e al sesso.

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

 

6) PERCHÉ FORSE QUALCOSA STA CAMBIANDO

Sono certa che fino a dieci anni fa un pezzo sul Rusty Trombone non avrebbe avuto tutta questa eco. Farsi leccare l'ano da una donna durante una masturbazione non era una cosa di cui parlare, neppure per scherzo. Magari uno lo faceva, nel piccolo della sua stanza da letto, ma mica ci rideva sopra. Perché? Molto semplice: per scoprire che l'ano è sensibile, bisogna stimolarlo, stuzzicarlo e (DIO NON VOGLIA) penetrarlo. Magari con mezza falange, magari con un mignolo, magari con la punta della lingua. Però sempre di penetrazione si tratta.

 

MEME SUL RUSTY TROMBONEMEME SUL RUSTY TROMBONE

Ed è questa che ai maschi alfa ha sempre causato raccapriccio, perché l'essere penetrati è delle donne. È una roba da donne. Non da uomini. E che cosa c'è di più brutto per un uomo vero, un maschio alfa, del fare un'azione da donne? Ebbene, sembra che le cose stiano cambiando. Almeno in questi ultimi giorni, gli uomini hanno accettato il fatto che di questa cosa se ne possa parlare, ridere, scherzare.

 

E sono convinta che le migliaia di condivisioni in gruppi WhatsApp di soli maschi (le squadre di basket, gli amici del lavoro, i compagni del liceo), celino un atteggiamento interlocutorio sulla faccenda. Del tipo: io non lo farei mai, ma mio cugino mi ha detto che l'ha fatto e che a lui è piaciuto. Sta a vedere che il Rusty Trombone diventa per gli uomini uno strumento (finalmente) di liberazione sessuale?

il kamasutra del rusty trombone 5il kamasutra del rusty trombone 3RUSTY TROMBONE il kamasutra del rusty trombone 2il kamasutra del rusty trombone 1RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONEil kamasutra del rusty trombone 4

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…