pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RISBUCA DI NUOVO BASTIAN, IL FIDANZATO DI ILARY BLASI: PARE CHE I DUE AVESSERO SCAZZATO A RIO DE JANIERO, MA ORA SI MOSTRANO FELICI A CORTINA – RIAVVICINAMENTO IN VISTA TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO? ALCUNI RUMORS VOGLIONO MARIA DE FILIPPI A FAR DA PACIERE -  ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI, AVREBBE UN FLIRT CON JULIO IGLESIAS JUNIOR – LE PERLE DI WILMA FAISSOL, ALIAS LADY FACCHINETTI: “SE UN MILIARDARIO HA IL MICRO PENE È INUTILE” - CHIARA FERRAGNI SMENTISCE LE VOCI DI CRISI CON FEDEZ…

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi bastian muller 1

Di Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi, per settimane non era rimasto nemmeno il cartonato. Pare che i due avessero litigato durante la loro vacanza in Brasile. Una persona vicino alla sorella della presentatrice continua a dire che sarebbe come un “figurante” da tirar fuori quando serve. Ma ora i due sono tornati a farsi vedere insieme. Lei è a Cortina e, in alcune storie, si è fatta immortalare con Bastian tra sorrisi, mani che si intrecciano e apparente complicità. Quando durerà questa nuova tregua?

 

Voci parlano di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Maria De Filippi a far da “paciere”. Un’amica dice che la showgirl è arrabbiatissima con l’ex marito che l’avrebbe tradita, ma non con la ragazza di cui si parla. Lui al posto della fede, ora porta al dito un anello prezioso.

 

Inoltre Stefano De Martino è il primo ospite annunciato di “Belve”. Francesca Fagnani, che intervisterà per prima l’ormai ex marito di Belen, sarebbe uno dei sogni di Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle”.

 

giulia salemi e pierpaolo pretelli

Continua la tournée estiva di Cristiano Malgioglio che tra pochi giorni si esibirà ad Atene: al suo repertorio aggiungerà la “Danza di Zorba” e altri sirtaki da cantare in greco. Ne sentiremo delle belle, ma con quella bocca può dire ciò che vuole.

 

Altro che flirt con altre: Luca Marinelli sarebbe sempre più legato alla moglie di cui non si sente mai parlare pur essendo un’attrice. Alissa Jung è tedesca, nata a Münster, in Germania e nel suo paese d’origine è molto conosciuta perché ha recitato in diverse serie televisive e soap opera di Rosamunde Pilcher. Dall’ex Jan Hahn ha avuto due figli. Marinelli e la moglie abitano a Berlino.

 

wilma faissol

Luca Marinelli e Alessandro Borghi si sono riavvicinati dopo un periodo di lontananza. Nell’ambiente si dice che la moglie di Marinelli sarebbe “gelosa” di questa amicizia. Borghi tempo fa dichiarò : «Io non faccio fatica ad amare un amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo. Ma questo succede perché sono stato sempre libero».

 

Come mai questa strana sostituzione? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli approdano a “Ex on the Beach” prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno presentato per tre edizioni consecutive dal 2020 al 2022.

cecilia rodriguez e ignazio moser 2

 

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, si sarebbe legata a Julio Iglesias Junior, fratello del più famoso Enrique, e anche lui cantante. Da quel che si dice l’uomo era fidanzatissimo. Avrebbe lasciato la donna con cui aveva una relazione proprio per la Romero. Sarà vero?

 

Per la serie “ho sentito cose che voi umani” la proposta dei taxi fuori dalle discoteche per portare a casa i ragazzi ubriachi, lanciata da Matteo Salvini e ora in fase sperimentale, nascerebbe da un’idea di Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultimo “Grande Fratello Vip”.

belen rodriguez

Ecco cosa scrive l’ ex gieffina su Instagram: «Giorni fa è successa una cosa incredibile. Sono stata contattata per partecipare a una riunione importantissima, sono stata chiamata a partecipare a un tavolo governativo. In riunione mi presento e inizio a dire tutte le tematiche su cui secondo me era possibile trovare possibili soluzioni sulla sicurezza stradale. Sta di fatto che due giorni fa è uscito il primo progetto di legge ideato da me e strutturato dal Governo…Vanno definiti meglio alcuni dettagli per tagliare qualche spesa. Adesso ci lavoreremo con l’associazione influencer, ma speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate!». Ma chi l’ ha chiamata?

 

Infondate voci di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni che spiega: “Ieri ho fatto questa bellissima escursione con fede. Ci hanno scattato questa foto molto romantica al tramonto mentre ci baciamo. Lui l'ha pubblicata e ha scritto come caption "ciao amore". E oggi vedo mille articoli che vedono questo "ciao amore" come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale? Non riesco a capire”.  

 

belen rodriguez stefano de martino maria de filippi

Sarà il caldo, ma Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti risponde alle domande dei follower usando il suo alter ego “Diabolique”, quello del brand beauty che ha ideato. Parla di genitali maschili “minuti”. Tra le chicche: “Se un miliardario ha il micro pene è inutile” e poi : “Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo.”

 

Centinaia di rose colombiane rosso porpora, candelieri dorati su tovaglie di lino candido, sottopiatti d'argento e fontane di fuochi d'artificio al Melograno di Monopoli, nel cuore della Puglia, per il compleanno di Monica Setta. Cosimo Amico ha preparato per gli ospiti della conduttrice di “Uno Mattina in famiglia”, di “Generazione z” e “Donne al bivio” un menù da urlo. Da oggi Setta torna al lavoro perché l'11 settembre debutta con una trasmissione quotidiana su radio 1 alla vigilia della ripresa dei suoi programmi tv.

 

chiara ferragni fedez

La rinascita del barocco. Non solo pop: ora i ragazzi fanno la fila per vedere i controtenori e tra questi uno in particolare. La nuova icona è il giovane Carlo Vistoli che sarà in autunno al Teatro dell’Opera di Roma con Giulio Cesare in Egitto diretto da Damiano Michieletto e poi al Teatro alla Scala a Milano con L’Orontea di Antonio Cesti.

 

Una mostra imperdibile su Mario Schifano: visionario, sognante e innamorato. Fino al 29 ottobre Le Gallerie d’Italia a Napoli, museo di Intesa Sanpaolo, ospitano la mostra “Mario Schifano: il nuovo immaginario. 1960 -1990”, dedicata a uno dei più importanti artisti italiani della scena nazionale e internazionale del XX Secolo.

 

L’ Influencer , imprenditrice e “attivista” Giorgia Soleri , a un fan che mette in dubbio che lei e Damiano “Maneskin” David fossero una coppia aperta, ieri ha  risposto: “Ragazzi sono onesta, secondo me avete un’idea delle relazioni stereotipata e appiattita. Come ho accettato la coppia aperta? Io non accetto, ma io scelgo!”. Ha poi aggiunto che non tornarebbe insieme a Damiano: “Come sto adesso che sono sola? Meravigliosamente bene. Avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l’universo ed è stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro“.

giorgia solerigiorgia soleri

 

cecilia rodriguez e ignazio moser luca marinelli alissa jung nikita pelizonalessandro borghi luca marinellimonica settajulio iglesias junior ariadna romeroilary blasistefano de martinoariadna romeroilary blasi bastian muller 2

giorgia solerigiorgia soleri 1

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...