pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RISBUCA DI NUOVO BASTIAN, IL FIDANZATO DI ILARY BLASI: PARE CHE I DUE AVESSERO SCAZZATO A RIO DE JANIERO, MA ORA SI MOSTRANO FELICI A CORTINA – RIAVVICINAMENTO IN VISTA TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO? ALCUNI RUMORS VOGLIONO MARIA DE FILIPPI A FAR DA PACIERE -  ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI, AVREBBE UN FLIRT CON JULIO IGLESIAS JUNIOR – LE PERLE DI WILMA FAISSOL, ALIAS LADY FACCHINETTI: “SE UN MILIARDARIO HA IL MICRO PENE È INUTILE” - CHIARA FERRAGNI SMENTISCE LE VOCI DI CRISI CON FEDEZ…

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi bastian muller 1

Di Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi, per settimane non era rimasto nemmeno il cartonato. Pare che i due avessero litigato durante la loro vacanza in Brasile. Una persona vicino alla sorella della presentatrice continua a dire che sarebbe come un “figurante” da tirar fuori quando serve. Ma ora i due sono tornati a farsi vedere insieme. Lei è a Cortina e, in alcune storie, si è fatta immortalare con Bastian tra sorrisi, mani che si intrecciano e apparente complicità. Quando durerà questa nuova tregua?

 

Voci parlano di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Maria De Filippi a far da “paciere”. Un’amica dice che la showgirl è arrabbiatissima con l’ex marito che l’avrebbe tradita, ma non con la ragazza di cui si parla. Lui al posto della fede, ora porta al dito un anello prezioso.

 

Inoltre Stefano De Martino è il primo ospite annunciato di “Belve”. Francesca Fagnani, che intervisterà per prima l’ormai ex marito di Belen, sarebbe uno dei sogni di Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle”.

 

giulia salemi e pierpaolo pretelli

Continua la tournée estiva di Cristiano Malgioglio che tra pochi giorni si esibirà ad Atene: al suo repertorio aggiungerà la “Danza di Zorba” e altri sirtaki da cantare in greco. Ne sentiremo delle belle, ma con quella bocca può dire ciò che vuole.

 

Altro che flirt con altre: Luca Marinelli sarebbe sempre più legato alla moglie di cui non si sente mai parlare pur essendo un’attrice. Alissa Jung è tedesca, nata a Münster, in Germania e nel suo paese d’origine è molto conosciuta perché ha recitato in diverse serie televisive e soap opera di Rosamunde Pilcher. Dall’ex Jan Hahn ha avuto due figli. Marinelli e la moglie abitano a Berlino.

 

wilma faissol

Luca Marinelli e Alessandro Borghi si sono riavvicinati dopo un periodo di lontananza. Nell’ambiente si dice che la moglie di Marinelli sarebbe “gelosa” di questa amicizia. Borghi tempo fa dichiarò : «Io non faccio fatica ad amare un amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo. Ma questo succede perché sono stato sempre libero».

 

Come mai questa strana sostituzione? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli approdano a “Ex on the Beach” prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno presentato per tre edizioni consecutive dal 2020 al 2022.

cecilia rodriguez e ignazio moser 2

 

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, si sarebbe legata a Julio Iglesias Junior, fratello del più famoso Enrique, e anche lui cantante. Da quel che si dice l’uomo era fidanzatissimo. Avrebbe lasciato la donna con cui aveva una relazione proprio per la Romero. Sarà vero?

 

Per la serie “ho sentito cose che voi umani” la proposta dei taxi fuori dalle discoteche per portare a casa i ragazzi ubriachi, lanciata da Matteo Salvini e ora in fase sperimentale, nascerebbe da un’idea di Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultimo “Grande Fratello Vip”.

belen rodriguez

Ecco cosa scrive l’ ex gieffina su Instagram: «Giorni fa è successa una cosa incredibile. Sono stata contattata per partecipare a una riunione importantissima, sono stata chiamata a partecipare a un tavolo governativo. In riunione mi presento e inizio a dire tutte le tematiche su cui secondo me era possibile trovare possibili soluzioni sulla sicurezza stradale. Sta di fatto che due giorni fa è uscito il primo progetto di legge ideato da me e strutturato dal Governo…Vanno definiti meglio alcuni dettagli per tagliare qualche spesa. Adesso ci lavoreremo con l’associazione influencer, ma speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate!». Ma chi l’ ha chiamata?

 

Infondate voci di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni che spiega: “Ieri ho fatto questa bellissima escursione con fede. Ci hanno scattato questa foto molto romantica al tramonto mentre ci baciamo. Lui l'ha pubblicata e ha scritto come caption "ciao amore". E oggi vedo mille articoli che vedono questo "ciao amore" come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale? Non riesco a capire”.  

 

belen rodriguez stefano de martino maria de filippi

Sarà il caldo, ma Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti risponde alle domande dei follower usando il suo alter ego “Diabolique”, quello del brand beauty che ha ideato. Parla di genitali maschili “minuti”. Tra le chicche: “Se un miliardario ha il micro pene è inutile” e poi : “Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo.”

 

Centinaia di rose colombiane rosso porpora, candelieri dorati su tovaglie di lino candido, sottopiatti d'argento e fontane di fuochi d'artificio al Melograno di Monopoli, nel cuore della Puglia, per il compleanno di Monica Setta. Cosimo Amico ha preparato per gli ospiti della conduttrice di “Uno Mattina in famiglia”, di “Generazione z” e “Donne al bivio” un menù da urlo. Da oggi Setta torna al lavoro perché l'11 settembre debutta con una trasmissione quotidiana su radio 1 alla vigilia della ripresa dei suoi programmi tv.

 

chiara ferragni fedez

La rinascita del barocco. Non solo pop: ora i ragazzi fanno la fila per vedere i controtenori e tra questi uno in particolare. La nuova icona è il giovane Carlo Vistoli che sarà in autunno al Teatro dell’Opera di Roma con Giulio Cesare in Egitto diretto da Damiano Michieletto e poi al Teatro alla Scala a Milano con L’Orontea di Antonio Cesti.

 

Una mostra imperdibile su Mario Schifano: visionario, sognante e innamorato. Fino al 29 ottobre Le Gallerie d’Italia a Napoli, museo di Intesa Sanpaolo, ospitano la mostra “Mario Schifano: il nuovo immaginario. 1960 -1990”, dedicata a uno dei più importanti artisti italiani della scena nazionale e internazionale del XX Secolo.

 

L’ Influencer , imprenditrice e “attivista” Giorgia Soleri , a un fan che mette in dubbio che lei e Damiano “Maneskin” David fossero una coppia aperta, ieri ha  risposto: “Ragazzi sono onesta, secondo me avete un’idea delle relazioni stereotipata e appiattita. Come ho accettato la coppia aperta? Io non accetto, ma io scelgo!”. Ha poi aggiunto che non tornarebbe insieme a Damiano: “Come sto adesso che sono sola? Meravigliosamente bene. Avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l’universo ed è stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro“.

giorgia solerigiorgia soleri

 

cecilia rodriguez e ignazio moser luca marinelli alissa jung nikita pelizonalessandro borghi luca marinellimonica settajulio iglesias junior ariadna romeroilary blasistefano de martinoariadna romeroilary blasi bastian muller 2

giorgia solerigiorgia soleri 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO