crociera killing kittens

PIU' CHE UNA CROCIERA, UNA CROCIATA PER IL SESSO - INIZIATE A FARE ECONOMIA PER L’ESTATE DEL PROSSIMO ANNO E GODETEVI UNA VACANZA AD ALTO TASSO DI GODIMENTO SULLA TROMBONAVE DI KILLING KITTENS, CHE STA LANCIANDO QUESTA LUSSUOSA VACANZA DOVE SI MANGIA, SI BEVE E CI SI ACCOPPIA - A BORDO POTRANNO SALIRE SOLO DONNE E COPPIE DI SCAMBISTI CHE HANNO VOGLIA DI SPERIMENTARE - OGNI SERA CI SARÀ UNA FESTA A TEMA CHE, INEVITABILMENTE, FINIRÀ CON UN HAPPY ENDING: SI VA DAL PARTY IN MASCHERA A QUELLO IN CUI BISOGNA VESTIRSI IN LATEX…

Da www.thesun.co.uk

 

crociera Killing Kittens

Killing Kittens, l’organizzazione di eventi kink-positive, sta lanciando una crociera molto audace, promettendo una vacanza decisamente piacevole sia per coppie che per single.

A un primo sguardo, la si potrebbe scambiare per una lussuosa crociera all-inclusive, con un itinerario che parte da Barcellona per arrivare a Monte Carlo, passando poi per Firenze e Portofino.

 

Ma si tratta di una crociera assolutamente unica, con un programma denso di eventi firmati Killing Kittens, tra cui il suo celebre White Party, un ballo in maschera, la soirée primordiale Kreatures of the Night, l’evento a tema lattice Dominion, e Hedonism, l’evento Killing Kittens più longevo.

 

Ma solo perché a bordo ci sono le cosiddette “stanze del piacere”, non significa che tutto sia permesso in alto mare. Anzi, la crociera Killing Kittens ha regole molto rigide…

crociera killing kittens 10

 

I tre valori fondamentali

Se sei abbastanza fortunato da ottenere una cabina a bordo, dovrai rispettare i tre valori fondamentali di Killing Kittens: privacy, riservatezza e discrezione.

Ciò significa che non potrai rivelare l’identità di nessun altro partecipante ai party sessuali a bordo, né potrai molestare, abusare o fare del male a qualcuno. Inoltre, non puoi mentire: se tua moglie è a bordo, non fingere che non lo sia.

 

Niente uomini soli nelle playroom

Killing Kittens è nata con l’obiettivo di celebrare il piacere femminile, e quindi la sicurezza di donne, persone trans e non binarie è prioritaria.

Per questo la fondatrice Emma Sayle ha imposto una regola d’oro: nessun uomo solo nelle playroom. In effetti, gli uomini single non potranno partecipare affatto a questa crociera – è riservata a donne sole o donne accompagnate dal loro partner.

 

crociera killing kittens 7

Codice di abbigliamento

Partecipare a una crociera del piacere non significa semplicemente andare in giro con le tette o altro al vento – è un’esperienza molto più elegante. Ci sono aree designate in cui si può restare nudi, se lo si desidera. Ma durante gli eventi a tema, bisogna arrivare preparati. Hedonism è in stile beach club di giorno, mentre di notte Dominion richiede latex e pelle”.

 

Quindi bisognerà portare con sé una discreta collezione di outfit per vivere appieno i temi erotici, ma niente paura: a bordo ci saranno anche postazioni per creare maschere e copricapi.

 

Il diavolo è nei dettagli

Se pensi che tutto questo faccia al caso tuo, ecco qualche informazione in più sulla crociera, che partirà il 9 giugno 2026. Si tratta di un’esperienza di sei notti, ma attenzione: non è economica, con prezzi a partire da circa 5.000 sterline – e parliamo di una cabina interna.

crociera killing kittens 6

 

Naturalmente, è tutto incluso, quindi non dovrai pagare cibo o bevande una volta a bordo, e molte esperienze (escluse le feste) sono comprese nel pacchetto, anche se alcune avranno un costo aggiuntivo. Tra queste ci sono corsi di cucina, degustazioni di vini e whisky, yoga all’alba, corsa mattutina, workshop sul sesso e relazioni, un gioco sensoriale, e persino un “filthy quiz night” (quiz sporcaccione serale). Un momento clou, soprattutto per le coppie scambiste, potrebbe essere lo speed dating per coppie.

crociera killing kittens 9crociera killing kittens 2crociera killing kittens 8crociera killing kittens 18crociera killing kittens 14crociera killing kittens 3crociera killing kittens 13crociera killing kittens 15crociera killing kittens 17crociera killing kittens 1crociera killing kittens 16crociera killing kittens 12crociera killing kittens 5crociera killing kittens 4crociera killing kittens 11

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...