crociera killing kittens

PIU' CHE UNA CROCIERA, UNA CROCIATA PER IL SESSO - INIZIATE A FARE ECONOMIA PER L’ESTATE DEL PROSSIMO ANNO E GODETEVI UNA VACANZA AD ALTO TASSO DI GODIMENTO SULLA TROMBONAVE DI KILLING KITTENS, CHE STA LANCIANDO QUESTA LUSSUOSA VACANZA DOVE SI MANGIA, SI BEVE E CI SI ACCOPPIA - A BORDO POTRANNO SALIRE SOLO DONNE E COPPIE DI SCAMBISTI CHE HANNO VOGLIA DI SPERIMENTARE - OGNI SERA CI SARÀ UNA FESTA A TEMA CHE, INEVITABILMENTE, FINIRÀ CON UN HAPPY ENDING: SI VA DAL PARTY IN MASCHERA A QUELLO IN CUI BISOGNA VESTIRSI IN LATEX…

Da www.thesun.co.uk

 

crociera Killing Kittens

Killing Kittens, l’organizzazione di eventi kink-positive, sta lanciando una crociera molto audace, promettendo una vacanza decisamente piacevole sia per coppie che per single.

A un primo sguardo, la si potrebbe scambiare per una lussuosa crociera all-inclusive, con un itinerario che parte da Barcellona per arrivare a Monte Carlo, passando poi per Firenze e Portofino.

 

Ma si tratta di una crociera assolutamente unica, con un programma denso di eventi firmati Killing Kittens, tra cui il suo celebre White Party, un ballo in maschera, la soirée primordiale Kreatures of the Night, l’evento a tema lattice Dominion, e Hedonism, l’evento Killing Kittens più longevo.

 

Ma solo perché a bordo ci sono le cosiddette “stanze del piacere”, non significa che tutto sia permesso in alto mare. Anzi, la crociera Killing Kittens ha regole molto rigide…

crociera killing kittens 10

 

I tre valori fondamentali

Se sei abbastanza fortunato da ottenere una cabina a bordo, dovrai rispettare i tre valori fondamentali di Killing Kittens: privacy, riservatezza e discrezione.

Ciò significa che non potrai rivelare l’identità di nessun altro partecipante ai party sessuali a bordo, né potrai molestare, abusare o fare del male a qualcuno. Inoltre, non puoi mentire: se tua moglie è a bordo, non fingere che non lo sia.

 

Niente uomini soli nelle playroom

Killing Kittens è nata con l’obiettivo di celebrare il piacere femminile, e quindi la sicurezza di donne, persone trans e non binarie è prioritaria.

Per questo la fondatrice Emma Sayle ha imposto una regola d’oro: nessun uomo solo nelle playroom. In effetti, gli uomini single non potranno partecipare affatto a questa crociera – è riservata a donne sole o donne accompagnate dal loro partner.

 

crociera killing kittens 7

Codice di abbigliamento

Partecipare a una crociera del piacere non significa semplicemente andare in giro con le tette o altro al vento – è un’esperienza molto più elegante. Ci sono aree designate in cui si può restare nudi, se lo si desidera. Ma durante gli eventi a tema, bisogna arrivare preparati. Hedonism è in stile beach club di giorno, mentre di notte Dominion richiede latex e pelle”.

 

Quindi bisognerà portare con sé una discreta collezione di outfit per vivere appieno i temi erotici, ma niente paura: a bordo ci saranno anche postazioni per creare maschere e copricapi.

 

Il diavolo è nei dettagli

Se pensi che tutto questo faccia al caso tuo, ecco qualche informazione in più sulla crociera, che partirà il 9 giugno 2026. Si tratta di un’esperienza di sei notti, ma attenzione: non è economica, con prezzi a partire da circa 5.000 sterline – e parliamo di una cabina interna.

crociera killing kittens 6

 

Naturalmente, è tutto incluso, quindi non dovrai pagare cibo o bevande una volta a bordo, e molte esperienze (escluse le feste) sono comprese nel pacchetto, anche se alcune avranno un costo aggiuntivo. Tra queste ci sono corsi di cucina, degustazioni di vini e whisky, yoga all’alba, corsa mattutina, workshop sul sesso e relazioni, un gioco sensoriale, e persino un “filthy quiz night” (quiz sporcaccione serale). Un momento clou, soprattutto per le coppie scambiste, potrebbe essere lo speed dating per coppie.

crociera killing kittens 9crociera killing kittens 2crociera killing kittens 8crociera killing kittens 18crociera killing kittens 14crociera killing kittens 3crociera killing kittens 13crociera killing kittens 15crociera killing kittens 17crociera killing kittens 1crociera killing kittens 16crociera killing kittens 12crociera killing kittens 5crociera killing kittens 4crociera killing kittens 11

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."