ivanka trump

UNA POMPATINA AL SENO AIUTA! – DONALD TRUMP AVREBBE INSISTITO CON LA FIGLIA IVANKA, ANCORA ADOLESCENTE, AFFINCHÉ SI SOTTOPONESSE ALL’INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA – UN LIBRO RIVELA I RETROSCENA DELL’ADOLESCENZA DEI RAMPOLLI DI CASA TRUMP – “IVANKA IMPARÒ A FARE SESSO ORALE SU UNA BANANA E DIEDE SCANDALO MOSTRANDO IL SENO A UN VENDITORE DI HOT DOG” – “DONALD JR ERA…”

DAGONEWS

 

donald e ivanka trump

Quando era adolescente Ivanka Trump avrebbe subito pressioni dal padre che voleva convincerla a rifarsi il seno. Il desiderio di Donald sarebbe stato frutto di una sua premura nei confronti della figlia: era convinto che le protesi l’avrebbero aiutata nella sua carriera di modella.

 

È quanto emerge dalle pagine del libro “In Born Trump: Inside America's First Family” di Emily Jane Fox che ha raccontato alcuni retroscena della famiglia e dei giovani rampolli di casa Trump. In particolare, molte pagine sono dedicate alla primogenita e agli anni dell’adolescenza.

 

ivanka trump 1

Secondo Fox, Ivanka avrebbe lasciato la Chapin, una scuola privata per sole ragazze a Manhattan, dopo che i professori si erano lamentati delle sue assenze. Ivanka all’epoca aveva avviato la sua carriera di modella e si assentava spesso per i servizi fotografici. Una circostanza che non piaceva affatto agli insegnanti, indispettiti anche dal fatto che la ragazza aveva mentito più volte sulla ragione delle assenze. È stato in quel periodo che Trump avrebbe insistito affinché Ivanka si rifacesse il seno, convinto che l’avrebbe agevolata sulle passerelle.

 

«Trump si è arreso quando sua sorella Maryanne lo chiamò per dirgli che l’avrebbe rovinata». Un amico di Donald avrebbe parlato con lui delle protesi di Ivanka, e il presidente avrebbe negato di aver insistito, aggiungendo, però, alla fine: «E perché no, però».

ivanka trump 2

 

La fiorente carriera di modella di Ivanka la portò a lasciare la Chapin per iscriversi a Choate, un collegio da 58.000 dollari l'anno a Wallingford, nel Connecticut. Lì le venne data una dispensa speciale per saltare la scuola per i suoi impegni sulle passerelle, «ma questo non le avrebbe impedito di studiare e di mandare i suoi compiti via fax».

 

Gli amici ricordano che Ivanka si atteggiava, a braccetto con le sue amiche per i corridoi della scuola, e aveva un gruppo che nel liceo veniva chiamato "Funny Pink Bunnies Club".

Nel suo libro, Fox dipinge un'immagine molto diversa di Ivanka rispetto alla donna che si rivolge ai leader mondiali e lavora come “senior adviser” alla Casa Bianca.

 

ivanka trump con i genitori

«Quando era in terza media mostrò il seno al venditore di hot dog in strada. In seconda liceo imparò a fare sesso orale su una banana grazie a un amico e fu sorpresa a fumare sigarette. Ma il momento di frizione più pesante con le autorità scolastiche lo toccò quando Charles Timlin, il suo insegnante di inglese, invitò lei e altri studenti a una festa a casa sua. Dopo che Ivanka se ne fu andata, la festa fu fermata e lei dovette essere sottoposta a test antidroga.

 

Dopo l'episodio ci sono state voci secondo cui suo padre potrebbe averla tirata fuori dai guai, visto che gli altri studenti che parteciparono al party furono sospesi o espulsi». Altre voci riguardano il fatto che Trump voleva che la scuola costruisse un eliporto per farla tornare a casa a New York nei fine settimana e che una limousine le portava il cibo preferito da New York, a due ore di macchina.

 

ivanka e il marito

C'erano anche voci secondo le quali Ivanka faceva uso di droghe, in particolare cocaina, anche se lei ha sempre negato con forza queste affermazioni. Poco si sa della vita amorosa della ragazza, che avrebbe frequentato sporadicamente un atleta canadese.

 

Per un breve periodo, alla Georgetown University, uscì con Greg Hersch con il quale condivise un appartamento fuori dal campus. Nel 2007 entrò nella sua vita il futuro marito, Jared Kushner, durante un pranzo di lavoro organizzato da uno dei soci in affari di suo padre.

 

«L’idea era che il background di Kushner nel settore immobiliare potesse essere utile per Ivanka, che ormai gestiva il proprio marchio di abbigliamento. I due si sono piaciuti, ma ciò che li unisce molto è il background familiare.

kushner e i genitori

 

L'unico intoppo nella coppia fu una breve rottura nel 2008 che lasciò Ivanka "devastata". Si rimisero insieme grazie a Wendi Deng, l'ex moglie di Rupert Murdoch, che li conosceva entrambi e che, a loro insaputa, li invitò a trascorrere un fine settimana sullo yacht privato di Murdoch».

 

ivanka e don jr

"Born Trump" esplora anche il passato del fratello di Ivanka, Donald Jr, mettendo in evidenza «gli anni da alcolista. Molti compagni lo ricordano come un mix di alcol e testosterone.

 

Era un classista che amava i rituali di nonnismo nella sua confraternita, la Phi Gamma Delta: uno dei suoi rituali preferiti era vestirsi con un costume da barbaro e urlare più forte che poteva mentre passavano gli studenti».

ivanka trump 3don jrivanka trump e il marito ivanka trump e jared kushner a gerusalemmeivanka trump 2ivanka trump a gerusalemmeIVANKA TRUMP PUGLIAIVANKA TRUMP PUGLIAivanka trump e la spallina scesaivanka trumpIVANKA TRUMP 2IVANKA TRUMP PUGLIAivanka trump 1ivanka trumpivanka trump al muro del piantoivanka e jaredivanka first lady della politicaivanka trumpil libro

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DELLA PROCURATRICE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, PROTETTA DA UNA MAXISCORTA DA PAURA, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA IL MINISTRO CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE STATUNITENSE IN ITALIA TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELLA PRIMA ITALOAMERICANA DIVENTATA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOATRI - BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DEI FRATELLINI DI GIORGIA MELONI…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...