donald trump nobel per la pace - vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, ACCORDO DI PACE PER GAZA, I TERRORISTI DI HAMAS ACCETTANO DI LIBERARE GLI OSTAGGI ISRAELIANI, FRANCESCA ALBANESE LI PERDONERÀ? – ORA CHE LANDINI HA RAGGIUNTO IL CESSATE IL FUOCO TRA HAMAS E ISRAELE, POTRÀ FINALMENTE DEDICARSI ALL'AGGRESSIONE RUSSA ALL'UCRAINA, GLI AUGURIAMO LO STESSO SUCCESSO! – CARO DAGO, ROMA, CROLLA UNA PARTE DEL TETTO DEL CARCERE REGINA COELI. FINALMENTE CELLE PIÙ ARIEGGIATE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PACE E' VICINA - VIGNETTA BY GIANNELLI

Certo, se basta rifornire di armi uno stato, assistere indifferenti  alla sua guerra e poi minacciarlo di non dargliele più, per dire di fare una specie di pace e, nel frattempo, inviare l'esercito o guarda nazionale nelle proprie città,  per ottenere il Nobel per La Pace, allora il Bel Tipo, se lo merita tutto.

Paolo

 

Lettera 2

Dagosapiens, le bastonate ricevute ieri nella Posta del tuo disgraziato sito insegneranno qualcosa alla ilare eurodeputata per mancanza di serietà Salis e alla giurista per mancanza di giudizio Albanese? Chissà.  Intanto, la prima venga pure a farsi processare in Italia dove può trovare giudici “comprensivi” che la assolveranno; la seconda sdegnosamente rifiuti la cittadinanza che le offrono i sindaci italiani e aspetti (campa cavallo!) quella che le offrirà il sindaco di Gaza.

Vittorio Sùdabrave! ExInFeltrito

 

Lettera 3

donald trump bacia la bandiera statunitense

Caro Dago, con l'accordo di "pace" rimangono in sospeso due questioni: la grande sproporzione tra ostaggi e terroristi che chiedono la liberazione di altri terroristi: 20 a 1000

Mi ricordò che, tanti anni fa, fu rapito un soldato israeliano e vollero il rilascio di 10000 terroristi.

 

La seconda questione è la sicurezza eterna di Israele perché finché ci saranno 40.000 terroristi a piede libero, Israele non sarà mai sicura nei suoi confini. Quindi sarei molto cauta...

A presto, Erica.

 

Lettera 4

carcere regina coeli di roma

Caro Dago, Roma, crolla una parte del tetto del carcere Regina Coeli. Finalmente celle più arieggiate!

A.B.

 

Lettera 5

Caro Dago, Gaza, Israele e Hamas firmano la prima fase dell'accordo di pace. Quelli della Flotilla non potranno più andare a farsi i selfie con l'Idf?

SdA

 

Lettera 6

Caro Dago, il Papa chiede ai giornalisti e alle agenzie di stampa di "liberare la comunicazione dall'inquinamento cognitivo che la corrompe, dalla concorrenza sleale, dal degrado del cosiddetto click bait. Quindi pagine web e giornali completamente bianchi, così non si rischia di sbagliare...

Pop Cop

 

Lettera 7

PAPA LEONE XIV CON LA MAZZA DA BASEBALL

Quando uno ha senso civico in Italia finisce male. Questo ce lo insegna una volta di più il caso del povero 70enne che si è buttato dal sesto piano a Sesto San Giovanni perché roso dalla vergogna per non potere pagare l’affitto.

 

Prendendo spunto, per esempio, da un’altra italiana occupatrice “legalizzata” di appartamenti doveva sprangarsi dentro e fregarsene di polizia, magistratura e proprietario e dopo essere stato proclamato legittimo occupante, legarsi al solito partito e farsi eleggere eurodeputato.  Ma c’è ancora chi pur facendo molti sbagli ha ancora una sua dignità. Vergogna per tutti!

Martino Pizzi

 

Lettera 8

Caro Dago, visto il proliferare di raccolta firme, posso proporre una raccolta di firme per denunciare Landini, (viste le sue dichiarazioni sulla rivolta sociale), per incitamento al rovesciamento del nostro governo, democraticamente eletto?

Saluti.

Cips

 

Lettera 9

EMMANUEL MACRON ALLE PRESE CON LECORNU - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago,

che il Toyboy dell'Eliseo non ti sia per niente simpatico è assodato. Solo che non mi pare che considerazioni positive

sulle istituzioni francesi, sicuramente migliori dell'Italia, debbano

essere cestinate. Tra l'altro il ruolo della Francia nel mondo, come

grande potenza, supera l'Italia.

Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 10

Caro Dago, ora che Landini ha raggiunto il cessate il fuoco tra Hamas e Israele, potrà finalmente dedicarsi all'aggressione russa all'Ucraina, gli auguriamo lo stesso successo!

FB

 

Lettera 11

maurizio landini sciopero generale per gaza a roma foto lapresse

Dago,

Il curriculum della Albanese e del marito sono notevoli, le posizioni raggiunte pure. E sono la riprova che non tutti quelli che dirigono o indirizzano sono all'altezza delle cose. La capacita', l'autorevolezza, l'empatia, non le impari, sono qualita' innate, che la maggioranza non ha.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, accordo di pace per Gaza, i terroristi di Hamas accettano di liberare gli ostaggi israeliani, Francesca Albanese li perdonerà?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 13

Spett.le Redazione,

stefano de martino

vi seguo dagli albori del sito ma non vi ho mai scritto. Mi permetto farlo perché in questi mesi mesi leggo continui articoli sui programmi di De Martino e Jerry Scotti tutti centrati sulla battaglia degli ascolti o sui contenuti o presunti tali. Ma potrebbero riguardare qualunque dei programmi dopo i tg serali.

 

Ma possibile che nessuno si occupi degli orari e della durata di questi inutili polpettoni? Ma è mai possibile che come accaduto ieri sera Rai 1 ha cominciato le repliche di Montabano alle 21.55? Questi sono orari in cui le persone normali, quelle che la mattina alle 7 popolano le banchine dei treni, le metro, le strade ed autostrade, vanno a letto!

 

Va bene una sera leggere un libro, va bene anticipare le faccende di casa, ma uno vorrà anche ogni tanto seguire una cosa in TV e guardarla fino alla fine! Qui siamo in mano a tutte persone con la mattinata libera, totalmente scollegate dalla realtà.

Alessandro Pantoni

 

Lettera 14

FRANCESCA ALBANESE

Caro Dago

Israele-Palestina firmata la pace. Panico tra i pacifinti italiani.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Ho letto che la prima ministra volerà ad ottobre a Washington, per la cena di gala della fondazione italo americana; tra le note ho letto che volerà anche la Santanché. Direi che sia un bel biglietto da visita portarsi in viaggio istituzionale una persona indagata per truffa ai danni dell'Inps! Mi sembra corretto far vedere ai nostri connazionali statunitensi che, malgrado tutto, l'arte di sopravvivere sia ancora nel nostro dna. Complimenti per la scelta.

Saluti Il Gandi

 

Lettera 16

FRANCESCA ALBANESE

Caro Dago, accordo di pace a Gaza. Ora che facciamo fare a Landini, Albanese e alle flotille? Ah saperlo...

BF

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO