donald trump nobel per la pace - vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, ACCORDO DI PACE PER GAZA, I TERRORISTI DI HAMAS ACCETTANO DI LIBERARE GLI OSTAGGI ISRAELIANI, FRANCESCA ALBANESE LI PERDONERÀ? – ORA CHE LANDINI HA RAGGIUNTO IL CESSATE IL FUOCO TRA HAMAS E ISRAELE, POTRÀ FINALMENTE DEDICARSI ALL'AGGRESSIONE RUSSA ALL'UCRAINA, GLI AUGURIAMO LO STESSO SUCCESSO! – CARO DAGO, ROMA, CROLLA UNA PARTE DEL TETTO DEL CARCERE REGINA COELI. FINALMENTE CELLE PIÙ ARIEGGIATE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PACE E' VICINA - VIGNETTA BY GIANNELLI

Certo, se basta rifornire di armi uno stato, assistere indifferenti  alla sua guerra e poi minacciarlo di non dargliele più, per dire di fare una specie di pace e, nel frattempo, inviare l'esercito o guarda nazionale nelle proprie città,  per ottenere il Nobel per La Pace, allora il Bel Tipo, se lo merita tutto.

Paolo

 

Lettera 2

Dagosapiens, le bastonate ricevute ieri nella Posta del tuo disgraziato sito insegneranno qualcosa alla ilare eurodeputata per mancanza di serietà Salis e alla giurista per mancanza di giudizio Albanese? Chissà.  Intanto, la prima venga pure a farsi processare in Italia dove può trovare giudici “comprensivi” che la assolveranno; la seconda sdegnosamente rifiuti la cittadinanza che le offrono i sindaci italiani e aspetti (campa cavallo!) quella che le offrirà il sindaco di Gaza.

Vittorio Sùdabrave! ExInFeltrito

 

Lettera 3

donald trump bacia la bandiera statunitense

Caro Dago, con l'accordo di "pace" rimangono in sospeso due questioni: la grande sproporzione tra ostaggi e terroristi che chiedono la liberazione di altri terroristi: 20 a 1000

Mi ricordò che, tanti anni fa, fu rapito un soldato israeliano e vollero il rilascio di 10000 terroristi.

 

La seconda questione è la sicurezza eterna di Israele perché finché ci saranno 40.000 terroristi a piede libero, Israele non sarà mai sicura nei suoi confini. Quindi sarei molto cauta...

A presto, Erica.

 

Lettera 4

carcere regina coeli di roma

Caro Dago, Roma, crolla una parte del tetto del carcere Regina Coeli. Finalmente celle più arieggiate!

A.B.

 

Lettera 5

Caro Dago, Gaza, Israele e Hamas firmano la prima fase dell'accordo di pace. Quelli della Flotilla non potranno più andare a farsi i selfie con l'Idf?

SdA

 

Lettera 6

Caro Dago, il Papa chiede ai giornalisti e alle agenzie di stampa di "liberare la comunicazione dall'inquinamento cognitivo che la corrompe, dalla concorrenza sleale, dal degrado del cosiddetto click bait. Quindi pagine web e giornali completamente bianchi, così non si rischia di sbagliare...

Pop Cop

 

Lettera 7

PAPA LEONE XIV CON LA MAZZA DA BASEBALL

Quando uno ha senso civico in Italia finisce male. Questo ce lo insegna una volta di più il caso del povero 70enne che si è buttato dal sesto piano a Sesto San Giovanni perché roso dalla vergogna per non potere pagare l’affitto.

 

Prendendo spunto, per esempio, da un’altra italiana occupatrice “legalizzata” di appartamenti doveva sprangarsi dentro e fregarsene di polizia, magistratura e proprietario e dopo essere stato proclamato legittimo occupante, legarsi al solito partito e farsi eleggere eurodeputato.  Ma c’è ancora chi pur facendo molti sbagli ha ancora una sua dignità. Vergogna per tutti!

Martino Pizzi

 

Lettera 8

Caro Dago, visto il proliferare di raccolta firme, posso proporre una raccolta di firme per denunciare Landini, (viste le sue dichiarazioni sulla rivolta sociale), per incitamento al rovesciamento del nostro governo, democraticamente eletto?

Saluti.

Cips

 

Lettera 9

EMMANUEL MACRON ALLE PRESE CON LECORNU - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago,

che il Toyboy dell'Eliseo non ti sia per niente simpatico è assodato. Solo che non mi pare che considerazioni positive

sulle istituzioni francesi, sicuramente migliori dell'Italia, debbano

essere cestinate. Tra l'altro il ruolo della Francia nel mondo, come

grande potenza, supera l'Italia.

Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 10

Caro Dago, ora che Landini ha raggiunto il cessate il fuoco tra Hamas e Israele, potrà finalmente dedicarsi all'aggressione russa all'Ucraina, gli auguriamo lo stesso successo!

FB

 

Lettera 11

maurizio landini sciopero generale per gaza a roma foto lapresse

Dago,

Il curriculum della Albanese e del marito sono notevoli, le posizioni raggiunte pure. E sono la riprova che non tutti quelli che dirigono o indirizzano sono all'altezza delle cose. La capacita', l'autorevolezza, l'empatia, non le impari, sono qualita' innate, che la maggioranza non ha.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, accordo di pace per Gaza, i terroristi di Hamas accettano di liberare gli ostaggi israeliani, Francesca Albanese li perdonerà?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 13

Spett.le Redazione,

stefano de martino

vi seguo dagli albori del sito ma non vi ho mai scritto. Mi permetto farlo perché in questi mesi mesi leggo continui articoli sui programmi di De Martino e Jerry Scotti tutti centrati sulla battaglia degli ascolti o sui contenuti o presunti tali. Ma potrebbero riguardare qualunque dei programmi dopo i tg serali.

 

Ma possibile che nessuno si occupi degli orari e della durata di questi inutili polpettoni? Ma è mai possibile che come accaduto ieri sera Rai 1 ha cominciato le repliche di Montabano alle 21.55? Questi sono orari in cui le persone normali, quelle che la mattina alle 7 popolano le banchine dei treni, le metro, le strade ed autostrade, vanno a letto!

 

Va bene una sera leggere un libro, va bene anticipare le faccende di casa, ma uno vorrà anche ogni tanto seguire una cosa in TV e guardarla fino alla fine! Qui siamo in mano a tutte persone con la mattinata libera, totalmente scollegate dalla realtà.

Alessandro Pantoni

 

Lettera 14

FRANCESCA ALBANESE

Caro Dago

Israele-Palestina firmata la pace. Panico tra i pacifinti italiani.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Ho letto che la prima ministra volerà ad ottobre a Washington, per la cena di gala della fondazione italo americana; tra le note ho letto che volerà anche la Santanché. Direi che sia un bel biglietto da visita portarsi in viaggio istituzionale una persona indagata per truffa ai danni dell'Inps! Mi sembra corretto far vedere ai nostri connazionali statunitensi che, malgrado tutto, l'arte di sopravvivere sia ancora nel nostro dna. Complimenti per la scelta.

Saluti Il Gandi

 

Lettera 16

FRANCESCA ALBANESE

Caro Dago, accordo di pace a Gaza. Ora che facciamo fare a Landini, Albanese e alle flotille? Ah saperlo...

BF

 

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."