donald trump nobel per la pace - vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, ACCORDO DI PACE PER GAZA, I TERRORISTI DI HAMAS ACCETTANO DI LIBERARE GLI OSTAGGI ISRAELIANI, FRANCESCA ALBANESE LI PERDONERÀ? – ORA CHE LANDINI HA RAGGIUNTO IL CESSATE IL FUOCO TRA HAMAS E ISRAELE, POTRÀ FINALMENTE DEDICARSI ALL'AGGRESSIONE RUSSA ALL'UCRAINA, GLI AUGURIAMO LO STESSO SUCCESSO! – CARO DAGO, ROMA, CROLLA UNA PARTE DEL TETTO DEL CARCERE REGINA COELI. FINALMENTE CELLE PIÙ ARIEGGIATE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PACE E' VICINA - VIGNETTA BY GIANNELLI

Certo, se basta rifornire di armi uno stato, assistere indifferenti  alla sua guerra e poi minacciarlo di non dargliele più, per dire di fare una specie di pace e, nel frattempo, inviare l'esercito o guarda nazionale nelle proprie città,  per ottenere il Nobel per La Pace, allora il Bel Tipo, se lo merita tutto.

Paolo

 

Lettera 2

Dagosapiens, le bastonate ricevute ieri nella Posta del tuo disgraziato sito insegneranno qualcosa alla ilare eurodeputata per mancanza di serietà Salis e alla giurista per mancanza di giudizio Albanese? Chissà.  Intanto, la prima venga pure a farsi processare in Italia dove può trovare giudici “comprensivi” che la assolveranno; la seconda sdegnosamente rifiuti la cittadinanza che le offrono i sindaci italiani e aspetti (campa cavallo!) quella che le offrirà il sindaco di Gaza.

Vittorio Sùdabrave! ExInFeltrito

 

Lettera 3

donald trump bacia la bandiera statunitense

Caro Dago, con l'accordo di "pace" rimangono in sospeso due questioni: la grande sproporzione tra ostaggi e terroristi che chiedono la liberazione di altri terroristi: 20 a 1000

Mi ricordò che, tanti anni fa, fu rapito un soldato israeliano e vollero il rilascio di 10000 terroristi.

 

La seconda questione è la sicurezza eterna di Israele perché finché ci saranno 40.000 terroristi a piede libero, Israele non sarà mai sicura nei suoi confini. Quindi sarei molto cauta...

A presto, Erica.

 

Lettera 4

carcere regina coeli di roma

Caro Dago, Roma, crolla una parte del tetto del carcere Regina Coeli. Finalmente celle più arieggiate!

A.B.

 

Lettera 5

Caro Dago, Gaza, Israele e Hamas firmano la prima fase dell'accordo di pace. Quelli della Flotilla non potranno più andare a farsi i selfie con l'Idf?

SdA

 

Lettera 6

Caro Dago, il Papa chiede ai giornalisti e alle agenzie di stampa di "liberare la comunicazione dall'inquinamento cognitivo che la corrompe, dalla concorrenza sleale, dal degrado del cosiddetto click bait. Quindi pagine web e giornali completamente bianchi, così non si rischia di sbagliare...

Pop Cop

 

Lettera 7

PAPA LEONE XIV CON LA MAZZA DA BASEBALL

Quando uno ha senso civico in Italia finisce male. Questo ce lo insegna una volta di più il caso del povero 70enne che si è buttato dal sesto piano a Sesto San Giovanni perché roso dalla vergogna per non potere pagare l’affitto.

 

Prendendo spunto, per esempio, da un’altra italiana occupatrice “legalizzata” di appartamenti doveva sprangarsi dentro e fregarsene di polizia, magistratura e proprietario e dopo essere stato proclamato legittimo occupante, legarsi al solito partito e farsi eleggere eurodeputato.  Ma c’è ancora chi pur facendo molti sbagli ha ancora una sua dignità. Vergogna per tutti!

Martino Pizzi

 

Lettera 8

Caro Dago, visto il proliferare di raccolta firme, posso proporre una raccolta di firme per denunciare Landini, (viste le sue dichiarazioni sulla rivolta sociale), per incitamento al rovesciamento del nostro governo, democraticamente eletto?

Saluti.

Cips

 

Lettera 9

EMMANUEL MACRON ALLE PRESE CON LECORNU - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago,

che il Toyboy dell'Eliseo non ti sia per niente simpatico è assodato. Solo che non mi pare che considerazioni positive

sulle istituzioni francesi, sicuramente migliori dell'Italia, debbano

essere cestinate. Tra l'altro il ruolo della Francia nel mondo, come

grande potenza, supera l'Italia.

Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 10

Caro Dago, ora che Landini ha raggiunto il cessate il fuoco tra Hamas e Israele, potrà finalmente dedicarsi all'aggressione russa all'Ucraina, gli auguriamo lo stesso successo!

FB

 

Lettera 11

maurizio landini sciopero generale per gaza a roma foto lapresse

Dago,

Il curriculum della Albanese e del marito sono notevoli, le posizioni raggiunte pure. E sono la riprova che non tutti quelli che dirigono o indirizzano sono all'altezza delle cose. La capacita', l'autorevolezza, l'empatia, non le impari, sono qualita' innate, che la maggioranza non ha.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, accordo di pace per Gaza, i terroristi di Hamas accettano di liberare gli ostaggi israeliani, Francesca Albanese li perdonerà?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 13

Spett.le Redazione,

stefano de martino

vi seguo dagli albori del sito ma non vi ho mai scritto. Mi permetto farlo perché in questi mesi mesi leggo continui articoli sui programmi di De Martino e Jerry Scotti tutti centrati sulla battaglia degli ascolti o sui contenuti o presunti tali. Ma potrebbero riguardare qualunque dei programmi dopo i tg serali.

 

Ma possibile che nessuno si occupi degli orari e della durata di questi inutili polpettoni? Ma è mai possibile che come accaduto ieri sera Rai 1 ha cominciato le repliche di Montabano alle 21.55? Questi sono orari in cui le persone normali, quelle che la mattina alle 7 popolano le banchine dei treni, le metro, le strade ed autostrade, vanno a letto!

 

Va bene una sera leggere un libro, va bene anticipare le faccende di casa, ma uno vorrà anche ogni tanto seguire una cosa in TV e guardarla fino alla fine! Qui siamo in mano a tutte persone con la mattinata libera, totalmente scollegate dalla realtà.

Alessandro Pantoni

 

Lettera 14

FRANCESCA ALBANESE

Caro Dago

Israele-Palestina firmata la pace. Panico tra i pacifinti italiani.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Ho letto che la prima ministra volerà ad ottobre a Washington, per la cena di gala della fondazione italo americana; tra le note ho letto che volerà anche la Santanché. Direi che sia un bel biglietto da visita portarsi in viaggio istituzionale una persona indagata per truffa ai danni dell'Inps! Mi sembra corretto far vedere ai nostri connazionali statunitensi che, malgrado tutto, l'arte di sopravvivere sia ancora nel nostro dna. Complimenti per la scelta.

Saluti Il Gandi

 

Lettera 16

FRANCESCA ALBANESE

Caro Dago, accordo di pace a Gaza. Ora che facciamo fare a Landini, Albanese e alle flotille? Ah saperlo...

BF

 

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…