aboubakar soumahoro pier antonio panzeri

POSTA! – CARO DAGO, IL QATAR-GATE È VERO MADE IN ITALY. VA CHIAMATO QATAR-OPOLI – KAILI, GIORGI E PANZERI, 1,5 MILIONI DI EURO IN CONTANTI IN TRE, MA GIORNALI E TV CONTINUANO A PARLARE DI “PRESUNTA CORRUZIONE”. ANCHE LORO, COME SOUMAHORO PER L'ACQUISTO DELLA CASA, POTREBBERO AVER “SCRITTO UN LIBRO”?

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago,

'Le ong servono per far girare soldi' e' quanto detto da uno degli arrestati a Bruxelles. Serve altro? Alla faccia di tutti i buonisti, politicamente corretti, di sinistra, che vorrebbero insegnarci a vivere.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, la Kaili e il compagno Giorgi con quasi un milione di euro in contanti a casa. Perbacco, chissà che sistemi di sicurezza per difendersi dai ladri!

Diego Santini

 

Lettera 3

Caro Dago, la città di Ortona dovrebbe onorare Rocco Siffredi con l'erezione di un obelisco a lui dedicato.

Lettera firmata

 

Lettera 4

EVA KAILI

Caro Dago,

dopo 40 lunghi anni sembra finalmente che in Iran la repubblica del fanatismo religioso inizia a traballare.

40 anni di governo "in nome di Dio" sono tanti, ma sono nulla rispetto agli oltre 500 (cinquecento!) anni di Santa Inquisizione, terrore, processi e torture che hanno dovuto subire le genti Italiche da parte della Chiesa Cattolica!

Lorenzo B.

 

Lettera 5

Caro Dago, nozze gay, il presidente Usa Joe Biden firma la legge di tutela. A tutti i neo sposi Lgbt verrà assegnata una scorta?

Sasha

 

joe, jill e hunter biden

Lettera 6

Caro Dago, Kaili, Giorgi e Panzeri, 1,5 milioni di euro in contanti in tre, ma giornali e tv continuano a parlare di "presunta corruzione". Anche loro, come Soumahoro per l'acquisto della casa, potrebbero aver "scritto un libro"?

J.R.

 

Lettera 7

Caro Dago, il ministro della Salute, Orazio Schillaci: "Nell'ottica delle misure anti Covid, uno dei primi provvedimenti che ho adottato è stato quello di prorogare l'obbligo delle mascherine nelle strutture sanitarie e nelle Rsa per la tutela degli anziani e dei soggetti più vulnerabili". Perfetto. Tanto chi è forte può dilettarsi con gli scatarramenti dell'influenza sugli autobus e nei negozi strapieni di gente per gli acquisti natalizi.

Elia Fumolo

 

messi

Lettera 8

Dagovski,

Qatar-gate è vero Made in Italy.

Va chiamato Quatar-opoli.

Aigor

 

Lettera 9

Caro Dago, a Messi manca quel tratto di cialtronaggine egolatrica caratteristico di ogni vero eroe popolare. Per questo, segnasse anche mille goal al mondiale, non entrerà mai nel cuore della gente come Maradona. In altre parole: é troppo poco cazzone per essere un dios!

Max

 

Lettera 10

natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 3

Caro Dago, tutti i politici che hanno avuto la possibilità di diventare "Premier", anche i meno credibili e capaci, dopo l'esperienza hanno mantenuto un tratto istituzionale e serio. L'unica eccezione è stato Conte, premier per caso, che dopo aver terminato l'esperienza invece di tornare al suo lavoro, come aveva promesso, si è trasformato in una sorta di capopolo estremista. Da qui l'azzecato nomignolo (copyright Dago) di CamaleConte!

FB

 

Lettera 11

Direttore,

ma quale spinta di Allah, ma quale mondo arabo unito a sostegno del Marocco. La televisione di stato algerina ha persino censurato le vittorie del Marocco nei gironi eliminatori.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 12

Caro Dago, ieri in un pranzo di auguri di Natale si è inevitabilmente parlato di politica. Su una dozzina di partecipanti nessuno, dico nessuno, era favorevole alle misure sul contante e sul Pos, nemmeno un si ma, però! Significherà qualche cosa o no? È un'altra salvinata da mandare al macero subito....

FB

liliana murekatete

 

Lettera 13

Caro Dago,

Una bella signora puo' lavorare per una ONG vestita Versace o Dolce&Gabbana da capo a piedi,e pure svestita da capo a piedi,chi se ne frega se fa bene il suo lavoro e aiuta veramente i derelitti che le sono stati affidati .....ma se i suoi protetti fanno la fame e sono al freddo e senza un soldo in tasca viene spontaneo ,ed e' doveroso, chiedersi dove siano finiti i numerosi e lauti contributi ricevuti dall'organizzazione.

Spostare il problema accusando di moralismo chi si fa questa domanda e' patetico e perfino poco onesto e ,come al solito, una verbosissima perdita di tempo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Caro Dago,

Zelensky ha ringraziato il Parlamento europeo per l'assegnazione del Premio Sacharov. Sacharov di denarov?

RPM

 

Volodymyr Zelensky PERSONA DELL ANNO PER IL TIME

Lettera 16

Caro Dago, la Boldrini sul "pulman di troie" promesso da Berlusconi ai giocatori del Monza: "Parole indegne, ancora più ignobili se a proferirle è un senatore della Repubblica e leader di un partito". Ma si preoccupi dei Soumahoro, delle Kaili e dei Panzeri della sua parte politica, che di "nobile" hanno assai poco!

E.S.

 

Lettera 17

Dago Gentile,

 mi sembrava strano che tra le femmes scandalizzate dal premio via pulman balenato ai suoi giocatori per battere le grandi squadre dal Berlusca, non si fosse appalesata in tempo reale la condanna sdegnata dell' onorevola Boldrini, ed in effetti stamattina è arrivata la sua sentenza  di becero maschilismo esteso a tutti i leader della coalizione che avevano  proposto B ( a parole ) presidente ex post Mattarella. Pensa se ci fossero riusciti, altro che pulman ma treni, navi, gommoni pieni di libere professioniste a gratis per tutti con o senza stivali di gomma.

LAURA BOLDRINI PREMIA LA SUOCERA DI Aboubakar SOUMAHOROboldrini suocera soumahoro

saluti - peprig

LAURA BOLDRINI TAPIRO D ORO VALERIO STAFFELLI

 

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO