aboubakar soumahoro pier antonio panzeri

POSTA! – CARO DAGO, IL QATAR-GATE È VERO MADE IN ITALY. VA CHIAMATO QATAR-OPOLI – KAILI, GIORGI E PANZERI, 1,5 MILIONI DI EURO IN CONTANTI IN TRE, MA GIORNALI E TV CONTINUANO A PARLARE DI “PRESUNTA CORRUZIONE”. ANCHE LORO, COME SOUMAHORO PER L'ACQUISTO DELLA CASA, POTREBBERO AVER “SCRITTO UN LIBRO”?

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago,

'Le ong servono per far girare soldi' e' quanto detto da uno degli arrestati a Bruxelles. Serve altro? Alla faccia di tutti i buonisti, politicamente corretti, di sinistra, che vorrebbero insegnarci a vivere.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, la Kaili e il compagno Giorgi con quasi un milione di euro in contanti a casa. Perbacco, chissà che sistemi di sicurezza per difendersi dai ladri!

Diego Santini

 

Lettera 3

Caro Dago, la città di Ortona dovrebbe onorare Rocco Siffredi con l'erezione di un obelisco a lui dedicato.

Lettera firmata

 

Lettera 4

EVA KAILI

Caro Dago,

dopo 40 lunghi anni sembra finalmente che in Iran la repubblica del fanatismo religioso inizia a traballare.

40 anni di governo "in nome di Dio" sono tanti, ma sono nulla rispetto agli oltre 500 (cinquecento!) anni di Santa Inquisizione, terrore, processi e torture che hanno dovuto subire le genti Italiche da parte della Chiesa Cattolica!

Lorenzo B.

 

Lettera 5

Caro Dago, nozze gay, il presidente Usa Joe Biden firma la legge di tutela. A tutti i neo sposi Lgbt verrà assegnata una scorta?

Sasha

 

joe, jill e hunter biden

Lettera 6

Caro Dago, Kaili, Giorgi e Panzeri, 1,5 milioni di euro in contanti in tre, ma giornali e tv continuano a parlare di "presunta corruzione". Anche loro, come Soumahoro per l'acquisto della casa, potrebbero aver "scritto un libro"?

J.R.

 

Lettera 7

Caro Dago, il ministro della Salute, Orazio Schillaci: "Nell'ottica delle misure anti Covid, uno dei primi provvedimenti che ho adottato è stato quello di prorogare l'obbligo delle mascherine nelle strutture sanitarie e nelle Rsa per la tutela degli anziani e dei soggetti più vulnerabili". Perfetto. Tanto chi è forte può dilettarsi con gli scatarramenti dell'influenza sugli autobus e nei negozi strapieni di gente per gli acquisti natalizi.

Elia Fumolo

 

messi

Lettera 8

Dagovski,

Qatar-gate è vero Made in Italy.

Va chiamato Quatar-opoli.

Aigor

 

Lettera 9

Caro Dago, a Messi manca quel tratto di cialtronaggine egolatrica caratteristico di ogni vero eroe popolare. Per questo, segnasse anche mille goal al mondiale, non entrerà mai nel cuore della gente come Maradona. In altre parole: é troppo poco cazzone per essere un dios!

Max

 

Lettera 10

natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 3

Caro Dago, tutti i politici che hanno avuto la possibilità di diventare "Premier", anche i meno credibili e capaci, dopo l'esperienza hanno mantenuto un tratto istituzionale e serio. L'unica eccezione è stato Conte, premier per caso, che dopo aver terminato l'esperienza invece di tornare al suo lavoro, come aveva promesso, si è trasformato in una sorta di capopolo estremista. Da qui l'azzecato nomignolo (copyright Dago) di CamaleConte!

FB

 

Lettera 11

Direttore,

ma quale spinta di Allah, ma quale mondo arabo unito a sostegno del Marocco. La televisione di stato algerina ha persino censurato le vittorie del Marocco nei gironi eliminatori.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 12

Caro Dago, ieri in un pranzo di auguri di Natale si è inevitabilmente parlato di politica. Su una dozzina di partecipanti nessuno, dico nessuno, era favorevole alle misure sul contante e sul Pos, nemmeno un si ma, però! Significherà qualche cosa o no? È un'altra salvinata da mandare al macero subito....

FB

liliana murekatete

 

Lettera 13

Caro Dago,

Una bella signora puo' lavorare per una ONG vestita Versace o Dolce&Gabbana da capo a piedi,e pure svestita da capo a piedi,chi se ne frega se fa bene il suo lavoro e aiuta veramente i derelitti che le sono stati affidati .....ma se i suoi protetti fanno la fame e sono al freddo e senza un soldo in tasca viene spontaneo ,ed e' doveroso, chiedersi dove siano finiti i numerosi e lauti contributi ricevuti dall'organizzazione.

Spostare il problema accusando di moralismo chi si fa questa domanda e' patetico e perfino poco onesto e ,come al solito, una verbosissima perdita di tempo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Caro Dago,

Zelensky ha ringraziato il Parlamento europeo per l'assegnazione del Premio Sacharov. Sacharov di denarov?

RPM

 

Volodymyr Zelensky PERSONA DELL ANNO PER IL TIME

Lettera 16

Caro Dago, la Boldrini sul "pulman di troie" promesso da Berlusconi ai giocatori del Monza: "Parole indegne, ancora più ignobili se a proferirle è un senatore della Repubblica e leader di un partito". Ma si preoccupi dei Soumahoro, delle Kaili e dei Panzeri della sua parte politica, che di "nobile" hanno assai poco!

E.S.

 

Lettera 17

Dago Gentile,

 mi sembrava strano che tra le femmes scandalizzate dal premio via pulman balenato ai suoi giocatori per battere le grandi squadre dal Berlusca, non si fosse appalesata in tempo reale la condanna sdegnata dell' onorevola Boldrini, ed in effetti stamattina è arrivata la sua sentenza  di becero maschilismo esteso a tutti i leader della coalizione che avevano  proposto B ( a parole ) presidente ex post Mattarella. Pensa se ci fossero riusciti, altro che pulman ma treni, navi, gommoni pieni di libere professioniste a gratis per tutti con o senza stivali di gomma.

LAURA BOLDRINI PREMIA LA SUOCERA DI Aboubakar SOUMAHOROboldrini suocera soumahoro

saluti - peprig

LAURA BOLDRINI TAPIRO D ORO VALERIO STAFFELLI

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...