aboubakar soumahoro pier antonio panzeri

POSTA! – CARO DAGO, IL QATAR-GATE È VERO MADE IN ITALY. VA CHIAMATO QATAR-OPOLI – KAILI, GIORGI E PANZERI, 1,5 MILIONI DI EURO IN CONTANTI IN TRE, MA GIORNALI E TV CONTINUANO A PARLARE DI “PRESUNTA CORRUZIONE”. ANCHE LORO, COME SOUMAHORO PER L'ACQUISTO DELLA CASA, POTREBBERO AVER “SCRITTO UN LIBRO”?

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago,

'Le ong servono per far girare soldi' e' quanto detto da uno degli arrestati a Bruxelles. Serve altro? Alla faccia di tutti i buonisti, politicamente corretti, di sinistra, che vorrebbero insegnarci a vivere.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, la Kaili e il compagno Giorgi con quasi un milione di euro in contanti a casa. Perbacco, chissà che sistemi di sicurezza per difendersi dai ladri!

Diego Santini

 

Lettera 3

Caro Dago, la città di Ortona dovrebbe onorare Rocco Siffredi con l'erezione di un obelisco a lui dedicato.

Lettera firmata

 

Lettera 4

EVA KAILI

Caro Dago,

dopo 40 lunghi anni sembra finalmente che in Iran la repubblica del fanatismo religioso inizia a traballare.

40 anni di governo "in nome di Dio" sono tanti, ma sono nulla rispetto agli oltre 500 (cinquecento!) anni di Santa Inquisizione, terrore, processi e torture che hanno dovuto subire le genti Italiche da parte della Chiesa Cattolica!

Lorenzo B.

 

Lettera 5

Caro Dago, nozze gay, il presidente Usa Joe Biden firma la legge di tutela. A tutti i neo sposi Lgbt verrà assegnata una scorta?

Sasha

 

joe, jill e hunter biden

Lettera 6

Caro Dago, Kaili, Giorgi e Panzeri, 1,5 milioni di euro in contanti in tre, ma giornali e tv continuano a parlare di "presunta corruzione". Anche loro, come Soumahoro per l'acquisto della casa, potrebbero aver "scritto un libro"?

J.R.

 

Lettera 7

Caro Dago, il ministro della Salute, Orazio Schillaci: "Nell'ottica delle misure anti Covid, uno dei primi provvedimenti che ho adottato è stato quello di prorogare l'obbligo delle mascherine nelle strutture sanitarie e nelle Rsa per la tutela degli anziani e dei soggetti più vulnerabili". Perfetto. Tanto chi è forte può dilettarsi con gli scatarramenti dell'influenza sugli autobus e nei negozi strapieni di gente per gli acquisti natalizi.

Elia Fumolo

 

messi

Lettera 8

Dagovski,

Qatar-gate è vero Made in Italy.

Va chiamato Quatar-opoli.

Aigor

 

Lettera 9

Caro Dago, a Messi manca quel tratto di cialtronaggine egolatrica caratteristico di ogni vero eroe popolare. Per questo, segnasse anche mille goal al mondiale, non entrerà mai nel cuore della gente come Maradona. In altre parole: é troppo poco cazzone per essere un dios!

Max

 

Lettera 10

natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 3

Caro Dago, tutti i politici che hanno avuto la possibilità di diventare "Premier", anche i meno credibili e capaci, dopo l'esperienza hanno mantenuto un tratto istituzionale e serio. L'unica eccezione è stato Conte, premier per caso, che dopo aver terminato l'esperienza invece di tornare al suo lavoro, come aveva promesso, si è trasformato in una sorta di capopolo estremista. Da qui l'azzecato nomignolo (copyright Dago) di CamaleConte!

FB

 

Lettera 11

Direttore,

ma quale spinta di Allah, ma quale mondo arabo unito a sostegno del Marocco. La televisione di stato algerina ha persino censurato le vittorie del Marocco nei gironi eliminatori.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 12

Caro Dago, ieri in un pranzo di auguri di Natale si è inevitabilmente parlato di politica. Su una dozzina di partecipanti nessuno, dico nessuno, era favorevole alle misure sul contante e sul Pos, nemmeno un si ma, però! Significherà qualche cosa o no? È un'altra salvinata da mandare al macero subito....

FB

liliana murekatete

 

Lettera 13

Caro Dago,

Una bella signora puo' lavorare per una ONG vestita Versace o Dolce&Gabbana da capo a piedi,e pure svestita da capo a piedi,chi se ne frega se fa bene il suo lavoro e aiuta veramente i derelitti che le sono stati affidati .....ma se i suoi protetti fanno la fame e sono al freddo e senza un soldo in tasca viene spontaneo ,ed e' doveroso, chiedersi dove siano finiti i numerosi e lauti contributi ricevuti dall'organizzazione.

Spostare il problema accusando di moralismo chi si fa questa domanda e' patetico e perfino poco onesto e ,come al solito, una verbosissima perdita di tempo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Caro Dago,

Zelensky ha ringraziato il Parlamento europeo per l'assegnazione del Premio Sacharov. Sacharov di denarov?

RPM

 

Volodymyr Zelensky PERSONA DELL ANNO PER IL TIME

Lettera 16

Caro Dago, la Boldrini sul "pulman di troie" promesso da Berlusconi ai giocatori del Monza: "Parole indegne, ancora più ignobili se a proferirle è un senatore della Repubblica e leader di un partito". Ma si preoccupi dei Soumahoro, delle Kaili e dei Panzeri della sua parte politica, che di "nobile" hanno assai poco!

E.S.

 

Lettera 17

Dago Gentile,

 mi sembrava strano che tra le femmes scandalizzate dal premio via pulman balenato ai suoi giocatori per battere le grandi squadre dal Berlusca, non si fosse appalesata in tempo reale la condanna sdegnata dell' onorevola Boldrini, ed in effetti stamattina è arrivata la sua sentenza  di becero maschilismo esteso a tutti i leader della coalizione che avevano  proposto B ( a parole ) presidente ex post Mattarella. Pensa se ci fossero riusciti, altro che pulman ma treni, navi, gommoni pieni di libere professioniste a gratis per tutti con o senza stivali di gomma.

LAURA BOLDRINI PREMIA LA SUOCERA DI Aboubakar SOUMAHOROboldrini suocera soumahoro

saluti - peprig

LAURA BOLDRINI TAPIRO D ORO VALERIO STAFFELLI

 

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)