fedez lamborghini

POSTA! – CARO DAGO, ORA CHE AGLI SVIZZERI FALLISCONO LE BANCHE, SI CAPISCE PERCHÉ NON TROVANO DI MEGLIO CHE VENIRE DA NOI A FARE I SEGRETARI DEL PD – INTANTO CHE FEDEZ CERCA LA NAVE ADATTA, PUÒ COMINCIARE A TERRA FACENDO IL TRASPORTO MIGRANTI CON LA SUA LAMBORGHINI, NO? – FERRARI SOTTO ATTACCO HACKER. CHIESTO IL RISCATTO PER I DATI DEI CLIENTI. CHISSÀ PERCHÉ NON HANNO CHIESTO IL RISCATTO ANCHE PER I PROGETTI RELATIVI ALLA FORMULA 1...

Riceviamo e pubblichiamo:

silvio berlusconi versione trump

 

Lettera 1

Dagovski,

Trump come Berlusconi.

Accusato prima di evasione fiscale e poi fic-ale.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, ma il premier giapponese che incontra Zelensky gli proporrà che se riceve un paio di bombe nucleari dalla Russia poi diventa amicone con Putin come hanno fatto i giapponesi con gli americani?

Diego

 

BERLUSCONI TRUMP

Lettera 3

Caro D due cose:

La prima: da una parte USA, UK e Australia, dall'altra Cina, Russia e medio oriente. Ed è subito Guerra guerra guerra - Fredda fredda fredda (l'europa si guarda l'ombeolico, io mi mangio i pop-corn)

 

La seconda: ci sono un sacco di persone contrarie alla maternità surrogata a sinistra, ma vige un'ipocrisia di fondo per cui non puoi uscirtene certo allo scoperto a criticare su posizioni del genere (e se vedi l'utero in affitto come un sopruso di un' elite ricca contro povere donne disperate, è molto difficile fare finta di niente). Tutto ciò è molto simile a quello che succede a destra, dove i poveri omosessuali dei partiti devono fare i vaghi, mentre i loro capetti ci ricordano quanto puo' essere basso il QI di una persona adulta.

salut'

WBBB

MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ALTAN

 

PS: vabbè che sei daa Roma, ma veramente hai ripostato il tweet di Chanel Totti? ma dai...

 

Lettera 4

Caro Dago, la UE che lingua deve usare affinché la Meloni capisca (se non vuole tracollare) che per-i-migranti-l'Italia deve-sbrogliarsela-da-sola, così come hanno fatto tutti gli altri stati? Perchè Spagna, Malta, Francia, Polonia, Finlandia, e, per ultima, persino la piccola Grecia hanno tirato dritto? Se non ha il coraggio, taccia e la smetta di partecipare al teatrino e alla presa in giro degli italiani.

Paloma

 

Lettera 5

Caro Dago, ma i gay non si sono sempre detti orgogliosi del loro orientamento sessuale (Gay pride) che tra l'altro prevede l'impossibilità di figliare essendo le "famiglie arcobaleno" sempre formate da coppie di individui/e dello stesso sesso? Chiedendo di poter adottare o generare con tecniche aberranti (utero in affitto) dei bambini, dimostrano di vivere con ansia il loro orientamento sessuale e di essere alla spasmodica ricerca di tutto ciò che potrebbe renderli più simili, in tutto e per tutto, alle coppie formate da un uomo e una donna.

SL

 

BARE FUORI - MEME SUL GOVERNO E I MIGRANTI BY CARLI

Lettera 6

La guerra in Ucraina sta costando a Putin un salasso in termini economici. Il regime di Putin si sta sparando in endovena fra 300 e 900 milioni di dollari al giorno solo per la spesa presumibile per l’esercito russo. Per un'operazione militare speciale che doveva durare un paio di settimane. E hanno la faccia di bronzo di cantare vittoria e/o minacciare la qualunque? Se non fosse tragedia ci sarebbe da ridere.

Impeto Grif

 

Lettera 7

Dago colendissimo,

messaggio ai putinisti de’ noantri. Dopo averci sbomballato con la storia della Nato che si è attestata sui confini della Russia, che dire adesso della Cina che si sta avvicinando ai confini della Nato? Si dice che il Boa Constrictor – in particolare quello cinese – ha solitamente una lunga digestione… ma è fuori discussione che il suo menu preveda il sor Vlad!

Saluti da Stregatto

 

XI JINPING VLADIMIR PUTIN 3

Lettera 8

Caro Dago, ora che agli svizzeri falliscono le banche, si capisce subito perché non trovano di meglio che venire da noi in Italia a fare i segretari del Pd.

Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Caro Dago,

Harry e la sua consorte hanno sputtanato la famiglia reale piu' popolare del mondo, dipingendo Buckingham Palace come un covo di biechi razzisti negrieri da film di Tarantino.

Poi, non contento, il principe Spare si e' vantato di aver fatto fuori un buon numero di talebani (mettendo forse a rischio se' stesso e la sua famiglia), ha pubblicato dettagli intimi della sua iniziazione sessuale, senza troppa discrezione nei confronti della  sua partner, poi, ciliegina sulla torta, ha pure  divulgato al mondo che in casa di una notissima attrice si e' strafatto di dolci ai funghi allucinogeni.

 

principe harry e meghan markle in versione yoko ono

Adesso forse ai due frignoni con la lingua troppo sciolta verra' il dubbio che nel giro di VIP, del quale vorrebbero essere gli  ospiti preferiti, circoli la voce che e' meglio tenerli alla

larga, in nome di quella privacy della quale i due titolati  (per mancanza di titoli) se ne fregano allegramente quando si tratta di quella altrui?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Caro Dago, ambiente, Greta Thunberg: "Dai leader politici tradimento senza precedenti". Fanno il paio con gli scienziati catastrofisti che sparano date a casaccio sulla fine del mondo a causa dell'utilizzo dei combustibili fossili.

Pop Cop

 

documentario harry e meghan 30

Lettera 11

Caro Dago,

Ferrari sotto attacco hacker. Chiesto il riscatto per i dati dei clienti. Chissà se alla Ferrari si stanno chiedendo perché non hanno chiesto il riscatto anche per i progetti relativi alla Formula 1...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 12

Caro Dago, Usa, il segretario di Stato Blinken: «Il mondo non si faccia ingannare dalla mossa di Russia e Cina». Meglio farsi ingannare da Biden?

Oreste Grante

 

Lettera 13

Caro Dago, l’intelligence americana ritiene che Pechino stia già vendendo ai russi droni per uso civile, fucili, giubbotti anti proiettili e altro materiale adattabile per le esigenze della guerra. Ma è scandaloso!!! Solo Joe Biden può farlo, con chi garba a lui...

Diego Santini

 

ferrari hacker

Lettera 14

Caro Dago, e il bravo BIDEN avverte, se la Cina passa le armi alla Russia ci saranno conseguenze. A parte il fatto che l’Ucraina riceve armi da quasi tutto il mondo che vuole fare Biden? Fare diventare un nuovo AFGANISTAN e il VIETNAM IL MONDO? Guerrafondaio...

Bobilduro

 

Lettera 15

Direttore,

eccone un'altra, Amanda Knox, che pensava al suicidio. Fateci caso qualsiasi personaggio noto e meno noto durante un'intervista la spara li': "ho pensato al suicidio" spesso "ci ho pensato più volte". Bisognerebbe dire a lor signori che tutti gli esseri umani in un dato momento della loro esistenza pensano al suicidio.

amanda knox

 

Quella minoranza che il suicidio lo commette davvero, invece, non lo dice mai.

Lo fa. In silenzio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 16

Caro Dago, Fedez vuole comprarsi una nave per andare a salvare migranti nel Mediterraneo. Che animo nobile! La battezzerà "Emanuela Orlandi"?

Sasha

 

Lettera 17

Caro Dago, Meloni: "Prima del diritto a migrare c'è quello a non farlo". Non lo dice mai nessuno ma è assolutamente vero. Potendo vivere una vita serena, il 99% delle persone preferirebbe rimanere nel Paese natio.

Giuly

 

fedez parla con cecilia strada a muschio selvaggio 1

Lettera 18

Caro Dago, Ucraina, New York Times: "Droni cinesi a Mosca per oltre 12 milioni di dollari". Scommettiamo che sotto sotto Biden è contento, così pure lui può continuare a mandare armi a Kiev?

Lucio Breve

 

Lettera 19

Dagosapiens, intanto che Fedez cerca la nave adatta può cominciare a terra facendo il trasporto migranti con la sua Lamborghini, no?                              

cecilia strada e fedez a muschio selvaggiochiara ferragni fedez fedez e roberto saviano contro matteo salvini e mario giordanofedez bacia jaxfedez bacia marco mengonifedez bacia luis salfedez chiara ferragnifedez bacia achille laurofedez col nuovo look

Vittorio Taxiii! ExInFeltrito

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO