phi - la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi - 2

PRESTO, DATE IL MINISTERO DELLA NATALITÀ A QUESTA RAGAZZA! – SI CHIAMA PHI, È AMERICANA E HA 11 FIGLI DA 8 UOMINI DIVERSI – SU TIKTOK CONDIVIDE VIDEO CON I SUOI BAMBINI E HA OLTER 90MILA FOLLOWER – SCEGLIE I PADRI SULLE APP DI INCONTRI, E DIETRO ALLA SUA SCELTA CI SAREBBE UNA SPECIE DI ALGORITMO: “SE AVESSI SOLO 1 BAMBINO DI UN SOLO PAPÀ E LUI SE NE ANDASSE O MORISSE I MIEI FIGLI SAREBBERO ORFANI, MA SE NE AVESSI 8 E 3 DOVESSERO ANDARSENE O MORIRE I MIEI FIGLI NE AVREBBERO ANCORA 5 DI PAPÀ” – “NE VOGLIO ALTRI 19, SOLO PER ARRIVARE A UN…”

Da www.leggo.it

phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 13

 

Ama i tatuaggi, ha un seguito di oltre 90mila follower su TikTok e ha 11 figli da 8 uomini diversi. Phi, questo il nome della ragazza, condivide sui social i suoi video divertenti con i suoi bambini e ne va fiera.

 

Stanca delle accuse di chi critica le sue scelte decide così di mettere a tacere le male lingue proprio sul social di video. C'è sempre stato uno stigma intorno alle donne che sono mamme di bambini con più padri, spesso condannate da altri. Ma ora la donna vuole mettere a tacere tutti.

 

Undici figli con 8 uomini diversi

Il motivo della sua scelta? È tutta una questione matematica, e spiega l'equazione. «Lascia che te lo spieghi. Se hai un compagno e ne togli uno, ne hai zero. Ma se ne hai otto e ne porti via tre, ne hai ancora cinque».

 

phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 11

Ed effettivamente la matematica non sbaglia. A coloro che faticano a capire, Phi ha aggiunto in modo più dettagliato: «Se avessi solo 1 bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà…». Insomma tutta questione di numeri. «Come duhhhh, dovete fare i conti», ha ridacchiato nella didascalia del video. Rispondendo agli spettatori sconcertati, Phi ha anche detto - scherzosamente - che non ha intenzione di fermarsi presto e non sarà felice con soli 11 bambini.

 

«Ne voglio avere come altri 19, solo per poter arrivare a un numero pari, 30»

E c'è anche una modalità specifica con cui Phi sceglie i futuri padri, la mamma li seleziona su app di incontri oppure «su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un sommario lì. Niente di troppo estremo».

 

phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 1

Ma l'annuncio parte dal web e poi si va alla selezione. E se c'è qualcuno che pensa che la ragazza faccia tutto questo per ottenere benefici finanziari dal governo, ci pensa lei stessa a smentirli: così nel video ingrandisce un documento che mostra il mantenimento che Phi prende per i figli, la ragazza ha mostrato che lo Stato le dà solo $10, (circa 10 euro) ogni quattro settimane.

 

phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 4 phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 9 phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 8phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 3 phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 5

«Lo state facendo sembrare davvero un crimine», la mamma ha risposto agli haters crudeli che pensavano che avere otto papà dovesse essere illegale. Ma fortunatamente Phi ha anche sviluppato una base di fan solidale, con uno che diceva: «Mia mamma ne ha 9. Diciamo solo che si era innamorata 9 volte».

phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 2phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 7phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 6phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 12phi la tiktoker con 11 figli da 8 padri diversi 10

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”