sesso scoperti tradimento

UNA STORIA DI CORNA E VENDETTA – NEGLI STATI UNITI LA PROPRIETARIA DI UNA CASA VACANZE, PAMELA FOHLER, SI È VENDICATA DI UN UOMO CHE HA AFFITTATO IL SUO APPARTAMENTO E SCRITTO UNA PESSIMA RECENSIONE. HA MANDATO LE FOTO DELL'AFFITTUARIO IN COMPAGNIA DELL'AMANTE ALLA DI LUI MOGLIE - I MESSAGGI DELLA DONNA: "DEVO INOLTRARE LE ALTRE IMMAGINI E I VIDEO A TUA MOGLIE O LO FARAI TU?"

 

Estratto da www.leggo.it

 

tradimento 4

Shawn Mackey ha fatto causa a Airbnb e all'host (la proprietaria dell'appartamento) accusandoli di aver invaso la sua privacy, di avergli creato disagio emotivo e di aver rovinato il suo matrimonio.

 

La denuncia di Mackey, di ben 22 pagine, sostiene che Fohler ha inviato via email alla moglie dell'uomo uno screenshot di una telecamera che lo mostrava con una donna, alle 3 del mattino, che non era sua moglie bensì l'amante.

 

tradimento 4

L'uomo aveva affittato una casa nel Tennessee, appartenente a una proprietaria molto esigente. Mackey non era soddisfatto della sua permanenza nella struttura, soprattutto dopo aver ricevuto un messaggio in cui Fohler gli chiedeva di andare via per i troppi schiamazzi avvertiti dai vicini: «Mi dispiace molto - ma avete violato la regola del divieto di feste, disturbato i miei vicini imprecando e urlando nel parcheggio e avete ospiti non autorizzati».

 

tradimento 3

A quel punto, l'uomo si è rifiutato di pagare le multe e ha deciso di pubblicare una recensione negativa, lamentandosi del trattamento che gli era stato riservato e chiedendo un rimborso.

 

A quel punto la proprietaria dell'appartamento ha perso le staffe e ha scritto a Mackey un altro messaggio: «La foto alle 3:16 è particolarmente degna di nota. Devo inoltrare le altre foto e i video a Teresa (la moglie di Mackey), o lo farai tu?». Fohler ha poi inviato lei stessa la documentazione attraverso mail: in allegato, la foto del suo ospite insieme a un’altra donna, accompagnata dal testo: «Adoro la tua borsa, dove l’hai presa?». […]

tradimento 2tradimento 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...