QUEL MANDRILLONE DI BILL NON RIESCE A STARE LONTANO DAI GUAI – TRA GLI EPSTEIN FILES, PUBBLICATI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, SPICCANO LE FOTO DI CLINTON CON IL FINANZIERE PEDOFILO, IN PISCINA CON L’APE REGINA GHISLAINE MAXWELL O NELL’IDROMASSAGGIO CON UNA RAGAZZA – PER I DEMOCRATICI, QUELLE IMMAGINI SONO UTILIZZATE PER FAR PASSARE IN SECONDO PIANO I LEGAMI DI TRUMP CON EPSTEIN. MA RESTA IL FATTO CHE LA VITA SESSUALE DEL MARITO DI HILLARY È DA TEMPO FONTE DI GRANDI IMBARAZZI, DAI POMPINI DI MONICA LEWINSKY ALLE STORIE CON JENNIFER FLOWERS A PAULA JONES, FINO ALLE ACCUSE DI ABUSI E PALPEGGIAMENTI AVANZATE DA DIVERSE DONNE – LA FREQUENTAZIONE DELLA FETIDA CORTE DI EPSTEIN PUO’ ESSERE IL COLPO DI GRAZIA ALLA REPUTAZIONE DI CLINTON...
Estratto dell’articolo di Paolo Valentino per il “Corriere della Sera”
bill clinton negli epstein files
Wag the Dog, uscito in Italia col titolo Sesso & Potere, è un bel film di Barry Levinson del 1997. Per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica da uno scandalo sessuale che coinvolge il presidente, accusato da una minorenne di averla abusata durante una visita alla Casa Bianca, il mefistofelico spin doctor, interpretato da Robert De Niro, s’inventa di sana pianta un conflitto nei Balcani, con tanto di finta guerra in Albania, ingaggiando un produttore di Hollywood (Dustin Hoffman) che gira in uno studio sequenze drammatiche e violente. [...]
Anche il caso Epstein è a sfondo sessuale e coinvolge il presidente, ma Donald Trump non ha avuto bisogno di inventarsi alcuna guerra, per deviare da sé i riflettori dello scandalo.
bill clinton con jeffrey epstein
Più semplicemente ha usato Bill Clinton, facendo pubblicare al dipartimento di Giustizia, guidato dalla fedelissima Pam Bondi, le foto che immortalano il suo predecessore mentre si gode le amenità offertegli dall’amico pedofilo. In una lo si vede rubizzo nel jet privato di Epstein accanto a una giovane bionda accovacciata sul braccio della poltrona.
In un’altra nuota in piscina insieme a Ghislaine Maxwell, la madame dell’harem di Epstein. In un’altra ancora sorride soddisfatto accanto a Mick Jagger, un altro dei molti frequentatori di Epstein, e ovviamente a una ragazza.
[...] Da 48 ore i media tradizionali, i social, la blogosfera parlano solo di lui, Bill Clinton. Mentre i pretoriani di Trump sono scatenati: «Slick Willie! Bill Clinton si rinfresca incurante del mondo. Poco sapeva…», ha scritto su X Steven Cheung, direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, usando il vecchio nomignolo («Willie il furbetto») affibbiato a Clinton ai tempi dell’Arkansas.
bill clinton fa il bagno con ghislaine maxwell
«Tubba Bubba», ha titolato il New York Post , sbattendo sulla prima una foto dell’ex presidente a torso nudo immerso in una jacuzzi con una donna, il cui volto è stato oscurato.
E hanno sicuramente un argomento i democratici, che accusano la Casa Bianca di manovra diversiva, puntando l’indice sulla pubblicazione selettiva, senza contesto e senza indicazione su quando e dove le foto sono state scattate. [...] Perfino alcuni esponenti dei Maga hanno espresso fastidio per la decisione.
bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein
Eppure, nessuna operazione di spin, per quanto pelosa e ipocrita, può cancellare la realtà che quelle foto immortalano e riportano all’attenzione collettiva. Per quanti sforzi abbia fatto e faccia per far dimenticare le pagine oscure e meno gloriose del proprio passato, Bill Clinton infatti non solo è stato a lungo entusiasta sodale dell’orco Epstein.
Ma nella sua lunga carriera politica egli è stato troppo spesso invischiato in scandali sessuali, da cui ha sempre cercato di uscire o mentendo o denigrando le donne oggetto dei suoi bollori.
bill clinton mick jagger jeffrey epstein
Da Jennifer Flowers a Paula Jones, all’ affaire con Monica Lewinsky, prima gettata sotto il bus in diretta nazionale («Non ho mai avuto rapporti sessuali con quella donna, Ms Lewinsky») poi esorcizzata dalla falsa narrazione del marito pentito, fotografato «per caso» a ballare romanticamente sulla spiaggia con la moglie Hilary, quando questa preparava la propria discesa in politica.
Il problema non è che Bill Clinton, uno dei presidenti più di successo degli ultimi 70 anni, abbia sempre avuto un debole per le donne, al punto che, secondo la diceria di Washington, «non riusciva a tenere chiusa la cerniera dei pantaloni».
mick jagger e bill clinton negli epstein files 1
Il problema è che troppe donne lo hanno accusato di abusi, palpeggiamenti, esibizionismo e non ultimo stupro, perché sia tutta una montatura. Quando nel 2005 il movimento #MeToo spinse una nuova generazione di democratici a confrontarsi con la lunga scia di accuse all’ex presidente, icona del partito, l’imbarazzo fu enorme.
La pubblicazione delle foto con Epstein potrebbe far saltare la strategia di Bill Clinton, che negli ultimi mesi ha cercato di apparire personalmente davanti al Congresso, sostenendo di aver tagliato i ponti con il finanziere pedofilo ben prima che i suoi misfatti venissero fuori nel 2005.
il quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epstein
Sarà anche vero. Ma lui nella fetida corte di Epstein, era un habitué . Che poi la manovra diversiva di Trump salvi la sua presidenza, questa è un’altra storia.
bill clinton jeffrey epstein
bill clinton monica lewinsky newsweek
monica lewinsky bill clinton
monica lewinsky bill clinton
CHELSEA BILL HILLARY CLINTON
INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - BILL E HILLARY CLINTON - FOTO LAPRESSE
bill clinton negli epstein files 1
jeffrey epstein con larry summers, bill clinton e richard branson foto incorniciate
il messaggio di bill clinton per jeffrey epstein
bill clinton negli epstein files 2
donald trump in versione monica lewinksy con bill clinton
ghislaine maxwell con kevin spacey e bill clinton
mick jagger e bill clinton negli epstein files