dan bilzerian

IL RE DELLA PASSERA SI LANCIA IN UN NUOVO BUSINESS - DAN BILZERIAN , IL PLAYBOY DA 100 MILIONI GRAZIE AI CASINÒ ONLINE, SI FIONDA NEL MERCATO DELLA CANNABIS LIGHT: E OVVIAMENTE PER SPONSORIZZARE IL PRODOTTO HA INDETTO UN CONCORSO PER GNOCCHE CHE COME PREMIO PREVEDE...(VIDEO E FOTO PICCANTI)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite family life

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wouldn’t this be a great place for a music festival

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ignite Valentines

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 

Giuseppe Gaetano per "www.corriere.it"

 

bilzerian tra donne e armi

Non muove un dito, soprattutto per fare click sulla macchina fotografica, se non è prima circondato da uno stuolo di modelle in bikini striminziti. Nella provocatoria candidatura alla Casa Bianca del 2016 si presentò come «milionario, playboy, giocatore di poker, filantropo sessuale».

 

Professionista delle carte e fondatore di una piattaforma di gioco d’azzardo che varrebbe 100 milioni di dollari; soprannominato il “Re di Instagram”, dove da anni una nazione intera segue il suo reality stile “bulli e pupe”: 27 milioni e mezzo di follower. Chi non conosce ancora Dan Bilzerian?

dan bilzerian 5

 

Se vedete un palestrato che presiede una riunione del cda in bermuda, canotta e occhiali a specchio - per poi tuffarsi con una foca nel suo acquapark idromassaggio, indossando stivali di alligatore da 15mila dollari anziché le pinne - è molto probabile che lui. Ma ora Dan si sta annoiando e per movimentare un po’ le sue giornate ha deciso di darsi a un nuovo business: la cannabis light, passando dal casinò al coffee shop.

dan bilzerian 4

 

Il mercato britannico in particolare, dove si prevede che il giro d'affari salga nel 2025 dagli attuali 300 milioni a un miliardo di sterline. La sua azienda di e-cig gusto “erba” - la Ignite International Ltd, valutata un altro centinaio di milioni - è già attiva in Usa e Canada, dove la liberalizzazione ad uso ricreativo ha rimpinguato non poco le casse del fisco. Il sito della succursale nel Regno Unito è già online.

 

dan bilzerian 3

«Tanto efficace, quanto naturale e affidabile: con così tanta varietà di qualità e dosi siamo leader del comparto CBD - recita la presentazione -. Il nostro team è composto dai coltivatori e dalle menti più brillanti: se non è il meglio, non è Ignite». Una catena degli stessi negozi bocciati in Italia, i cui prodotti non contengono thc, principio attivo della canapa, ma cannabidiolo, sostanza derivata senza effetti psicoattivi: “svapata” nel liquido della sigaretta elettronica, infonde la sensazione di un blando tranquillante.

 

dan bilzerian 24

«Aspettatevi di notare gli effetti in circa 30-45 minuti, possono durare per 2-6 ore» avvisano. L'inventario include creme per la pelle, balsami per le labbra, snack e infusi perfino per i cani. Tutto a base di CBD. L’idea non ha scandalizzato altri paesi europei e Dan vuole solleticare un’utenza, quella inglese, che reputa sensibile al tema.

 

Ma qui entra in giocoil personaggio protagonista dell’impresa, che ha fatto irruzione in un settore così fragile e delicato con tutto il suo esasperato machismo. Figuriamoci se potevano mancare le sue donnine seminude nei post e manifesti con cui ha subito tappezzato il web per promuovere l’iniziativa. Per selezionarle ha indetto un concorso nazionale: in palio un contratto da 100.000 sterline l'anno alle prime 10.

dan bilzerian 22

 

E' tutta la personalità di Bilzerian che è contestata dalle associazioni che vorrebbe parlare seriamente dell'argomento, da un punto di vista medico-scientifico, sensibilizzando l'opinione pubblica con medici competenti e sgombrando il campo da figure con comportamenti e valori ritenuti controversi. Questo Hugh Hefner in salsa trash, nel loro giro, non ce lo vogliono.

dan bilzerian 23

 

Parliamo di un uomo per cui le donne sono bambole da esibire come trofei: «Se una donna non mi da la caccia, non fa per me» è uno dei suoi motti. Per questo due anni fa fece scalpore la notizia del suo primo fidanzamento ufficiale, con una ragazza più giovane di 16 anni. Basta una scorsa agli ultimi scatti online per capire com’è andata: solo con la prima pagina si potrebbe ricavare il calendario 2020 di «Men». L'ex è ora tra le 10 ragazze-immagine della campagna.

 

dan bilzerian 2018halloween 6

Dan ha però anche altre passioni, e non sono i libri sulle droghe leggere. Motori e armi. Anche queste minuziosamente documentate sul social, in cui fa bella mostra del parco auto (un autentico concessionario di vetture super sportive con targa personalizzata) e dell’arsenale di mitra e fucili di cui dispone: tanti che un ladro avrebbe il tempo di ripulire la villa prima che il “Cabron”, uno dei suoi nick name a sfondo sessuale, decida quale imbracciare. In una foto appare in groppa a un carrarmato, mentre schiaccia una utilitaria (ovviamente contornato da corpi in costume da bagno).

 

Neanche Floyd Mayweather è arrivato a tanto. Nel 2014 fu perfino arrestato con un carico di esplosivo a Los Angeles. Altro che Steve McQueen di Vasco: tra orge sfrenate e farmaci per gonfiarsi come un canotto, a 38 anni «la vita spericolata come quelle dei film» gli è già costata quattro infarti e un’embolia polmonare.

il party di dan bilzerian 5

 

Almeno così dice lui, che è sopravvissuto pure alla strage di Las Vegas del 2017 : neanche quello è riuscito a ravvederlo dalla «vita in vacanza» di sempre. Anzi, l'aver visto la morte in faccia forse l'ha spinto ancor più verso la collaudata filosofia poligama. Eppure l’esperienza dell’attentato è una delle poche cose vere e sicure sul suo conto.

stripper e armi per dan bilzerian

 

I dubbi sull'operazione riguardano infatti anche i capitali. Alla favola della fortuna, che dal tavolo verde si è monetizzata in tasca, non ci crede nemmeno lui. Molto ci ha versato il paparino finanziere, specialista in acquisizioni societarie: Paul Bilzerian, accusato di frode e bancarotta. I media anglosassoni vociferano di immense somme di denaro passate al figlio tramite un fondo fiduciario.

post orgia di dan bilzerian

 

Altra fetta del patrimonio verrebbe dall'attività di influencer: il testimonial ideale, ad esempio, della ricca lobby statunitense della NRA, che potrebbe sponsorizzargli la santa barbara che ha in casa. Ma adesso che Instagram ha tolto i like, la vicenda su quel fronte potrebbe complicarsi.

 

dan bilzerian su instagram

Da qui la nuova carta estratta dal mazzo, la cannabis. Certo lo stile di vita, anche a fronte di tale opulenza, appare comunque esagerato a numerosi osservatori della Rete: tutta una fiction per costruire un Manuel Fantoni elevato al cubo, che mitizzerebbe l'incoffessabile immaginario maschile? Certo, location esotiche e comparse non sembrano di cartone.

 

bilzerian e le sue donne

«Ogni azienda assume modelle attraenti - si difende lui con la Bbc -, è la pubblicità che funziona meglio per i clienti tra i 18 e i 35 anni», il suo target dichiarato. «Non sta a loro dirmi come gestire la mia azienda» ribatte agli attivisti. Ed è qui il punto: a chi sta dirlo? Al momento, a nessuno. Di sicuro non può bastare, anche sulla comunicazione, un'autoregolamentazione affidata al buon senso dei manager. Con la salute dei cittadini non si gioca a poker.

dan bilzerian 21dan bilzerian instagram 3dan bilzerian instagram 1dan bilzerian 17dan bilzerian 18dan bilzerian 1il pokerista bilzerian alla sfida del ghiacciodan bilzerian 5dan bilzerian 10dan bilzerian 22dan bilzerian 14dan bilzerian 15dan bilzerian 16dan bilzerian 19dan bilzerian 2dan bilzerian 20dan bilzerian 3dan bilzerian 4dan bilzerian 5dan bilzerian 8dan bilzerian 9dan bilzerian instagram 2dan bilzerian instagram 4dan bilzerian instagram 5dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 7BILZERIAN 4dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 9dan bilzerian a cinquale in versilia foto il tirreno 8dan bilzerian 12dan bilzerian 7dan bilzerian 12dan bilzerian 9dan bilzerianDAN BILZERIAN CON DONALD TRUMPbilzerian e le sue amichettedan bilzerian 6dan bilzerian 2018halloween 7dan bilzerian 2018halloween 8dan bilzerian 2018halloween 9kaitlyn isham e dan bilzerian 3dan bilzerian 2018halloween 10dan bilzerian 2018halloween 2dan bilzerian 2018halloween 13dan bilzerian 2018halloween 3dan bilzerian 1dan bilzerian 10dan bilzerian 13dan bilzerian 11dan bilzerian 15dan bilzerian 14dan bilzerian 16dan bilzerian 17dan bilzerian 18dan bilzerian 19dan bilzerian 2dan bilzerian 20dan bilzerian 7

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”