valentina nappi

LA RICONOSCETE DAI "FARAGLIONI" DI MARMO? - I MASCHIETTI POTREBBERO NON ESSERE ABITUATI A VEDERLA CON UN COSTUME ADDOSSO - L'ATTRICE, DOPO ANNI DI ATTIVITA' IN QUELLO CHE E' IL SUO VERO "CORE BUSINESS", RECITERÀ IN UN ALTRO RUOLO (MA SEMPRE IN UN FILM IN CUI SI PARLA DI SESSO E SEDUZIONE) - NEL CAST C'E' ANCHE IL CONDUTTORE DI "TEMPTATION ISLAND", FILIPPO BISCIGLIA...

Estratto dell'articolo di Valentina di Nino per www.gente.it

 

VALENTINA NAPPI

Dai falò di Temptation Island al set di fuoco con Valentina Nappi. Filippo Bisciglia esordisce in un nuovo ruolo e, per la sua prima volta d’attore finisce in un film che parla di consapevolezza e seduzione.

 

Si chiama Ancora più sexy, ed è il secondo capitolo di Pensati Sexy, il titolo prodotto da Prime Video, con la regia di Michela Andreozzi, che vede protagonista Maddalena, un’impacciatissima millennial interpretata da Diana Del Bufalo ,intenta a cercare di sciogliersi un po’ fino a riuscire a tirare fuori la propria seduttività. Un percorso in cui la goffa e divertente protagonista si affida a una mentore, una voce guida ad alto tasso di irriverenza, interpretata dalla pornostar Valentina Nappi. Ma cosa farà in questo contesto Filippo Bisciglia, catapultato dalla spiaggia in cui scoppietta il falò di confronto a un set caldissimo?

 

Anche lui sarà una sorta di "angelo custode" della controparte maschile del personaggio di Diana Del Bufalo, Bruno, interpretato da Mario Ermito. Bruno, che è cresciuto in una famiglia disfunzionale tende ad applicare modelli tossici alle sue relazioni, ma è un uomo che si mette in discussione, si fa delle domande, e si affida alla sua "voce interiore" per evitare gli errori del passato. E chi meglio di Filippo Bisciglia, può guidare il confuso Bruno nelle agitate acque dei sentimenti?

 

valentina nappi 3

Michela Andreozzi ha svelato che Filippo Bisciglia è stato scelto proprio in virtù della sua esperienza da "traghettatore del viaggio dei sentimenti" di Temptation Island. Chi avrebbe potuto essere più adatto a quel ruolo, dell'abile ambasciatore di video-corna, del narratore di bufere sentimentali, del mediatore di traditori impenitenti, avrebbe potuto dare voce a un coscienza maschile che si fa molte domande su come muoversi nell'agitata marea che è la vita sentimentale media del 2025?

 

‹‹Abbiamo pensato: “quale può essere il riferimento per un personaggio che è un uomo basic, in qualche maniera, che però ha una voce che gli dice questo è tossico, questo no?” E ci è venuto in mente il re dei falò di confronto.›› ha spiegato la regista: ‹‹Abbiamo detto che il personaggio di Bruno potrebbe tranquillamente andare a fare un falò di confronto, e chi è che ferma questi profili da falò di confronto, se non uno come Filippo Bisciglia? Pensavamo ad uno come lui, ma poi ci siamo detti, perché non Filippo Bisciglia? Lui ha accettato e quindi farà da guida per falò privati.››

valentina nappi 2valentina nappi 1valentina nappi 5valentina nappi 1valentina nappi ph vixen napoli (5)valentina nappi ph vixen napoli (9)

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...