alieni ufo vaticano san pietro

SEGRETI VATICANI - SECONDO L'ESPERTO DI UFO MARK CHRISTOPHER LEE, LA SANTA SEDE SAREBBE IN POSSESSO DI DOCUMENTI TOP SECRET CHE PROVEREBBERO L'ESISTENZA DEGLI ALIENI - I DOSSIER, FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE TRA VATICANO E INTELLIGENCE AMERICANA, SAREBBERO CUSTODITI ALL'INTERNO DELLE MURA LEONINE - SECONDO L'UFOLOGO INGLESE, L'APPARIZIONE DELLA MADONNA, RIVELATA NEL TERZO SEGRETO DI FATIMA, NON SAREBBE IL SEGNO DI UNA PRESENZA DIVINA, MA UN AVVISTAMENTO ALIENO...

Riccardo Canaletti per www.mowmag.com

 

alieni viola 3

Secondo un'inchiesta pubblicata dal Daily Mail, il Vaticano sarebbe in possesso di documentazione riservata relativa a fenomeni extraterrestri e avvistamenti Ufo, raccolta e custodita nei suoi archivi segreti.

 

I documenti in questione, contenuti in oltre 80 chilometri di scaffalature sotterranee, sarebbero parte di una collaborazione tra la Santa Sede e l’intelligence statunitense, finalizzata a indagare e occultare informazioni relative alla presenza di vita aliena.

 

archivio apostolico vaticano

Dopo la morte di Papa Francesco, avvenuta il lunedì di Pasqua all’età di 88 anni, l’investigatore Ufo britannico Mark Christopher Lee ha pubblicamente chiesto al futuro pontefice di rendere pubblici questi presunti dossier. Lee, che da trent'anni studia le connessioni tra religione e fenomeni extraterrestri, sostiene che il Vaticano possieda "centinaia" di documenti su avvistamenti Ufo, alcuni risalenti a secoli fa.

 

“Se la Chiesa è veramente impegnata a favore della verità spirituale e dell'illuminazione umana, allora non deve più sopprimere informazioni che potrebbero rimodellare radicalmente la nostra comprensione del nostro posto nel cosmo”, ha dichiarato Lee.

 

alieni 2

Tra i casi su cui Lee chiede una revisione figura il Terzo Segreto di Fatima. L’evento, che risale al 1917, vide tre giovani pastori riferire di un’apparizione luminosa nel cielo, identificata ufficialmente come la Vergine Maria. Secondo Lee, tuttavia, le descrizioni originali parlerebbero di “sfere di luce nel cielo” compatibili con manifestazioni di origine non umana. “Questa non era la Vergine Maria”, ha affermato Lee al Daily Mail. “Era un’intelligenza non umana che cercava di comunicare con noi, e il Vaticano lo sa”.

 

Ulteriori dichiarazioni sono arrivate da David Grusch, ex ufficiale dell'aeronautica americana e oggi informatore del Congresso. Grusch ha riferito che durante il regime fascista di Mussolini, un oggetto volante non identificato sarebbe precipitato in Italia e successivamente recuperato grazie alla collaborazione tra il governo italiano e il Vaticano.

 

Alieni

Grusch afferma che Papa Pio XII avrebbe comunicato i dettagli dell’incidente all’intelligence statunitense, permettendo agli agenti americani di impadronirsi del velivolo. Alla domanda diretta sulla presunta conoscenza vaticana dell’esistenza di forme di vita extraterrestri, Grusch ha risposto: “Certamente”.

 

Secondo Lee, uno dei motivi che potrebbero aver spinto la Chiesa a mantenere il segreto sarebbe la preoccupazione per un eventuale panico collettivo o per un indebolimento della fede religiosa. “Perché dovremmo credere in un solo Dio, in un solo Cristo, se esiste un’altra vita là fuori?”, ha detto, ipotizzando che la rivelazione possa essere imminente grazie ai recenti sviluppi in campo astronomico.

archivio apostolico vaticano 5

 

Il telescopio spaziale James Webb (JWST) avrebbe già individuato potenziali indizi di vita, rilevando tracce di dimetilsolfuro nell’atmosfera del pianeta K2-18b, una molecola prodotta sulla Terra quasi esclusivamente da organismi viventi come le alghe marine.

 

Lee sostiene che queste scoperte aumenteranno la pressione sul Vaticano affinché renda pubbliche le informazioni in suo possesso. Ha inoltre sottolineato che la questione coinvolge anche aspetti di sicurezza nazionale, poiché alcuni oggetti avvistati nei cieli potrebbero non essere di origine aliena, ma appartenere a tecnologie militari avanzate.

archivio vaticano 8

 

"Ciò che la gente vede nel cielo potrebbe essere un autentico Ufo extraterrestre, ma è anche molto probabile che esista una tecnologia militare segreta anni e anni prima di quella che pensiamo esista", ha affermato Lee. "Penso che la comunità Ufo debba esserne consapevole. Non si tratta solo di omini verdi in visita, è più complicato".

archivio vaticano 9archivio vaticano.

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?