alieni ufo vaticano san pietro

SEGRETI VATICANI - SECONDO L'ESPERTO DI UFO MARK CHRISTOPHER LEE, LA SANTA SEDE SAREBBE IN POSSESSO DI DOCUMENTI TOP SECRET CHE PROVEREBBERO L'ESISTENZA DEGLI ALIENI - I DOSSIER, FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE TRA VATICANO E INTELLIGENCE AMERICANA, SAREBBERO CUSTODITI ALL'INTERNO DELLE MURA LEONINE - SECONDO L'UFOLOGO INGLESE, L'APPARIZIONE DELLA MADONNA, RIVELATA NEL TERZO SEGRETO DI FATIMA, NON SAREBBE IL SEGNO DI UNA PRESENZA DIVINA, MA UN AVVISTAMENTO ALIENO...

Riccardo Canaletti per www.mowmag.com

 

alieni viola 3

Secondo un'inchiesta pubblicata dal Daily Mail, il Vaticano sarebbe in possesso di documentazione riservata relativa a fenomeni extraterrestri e avvistamenti Ufo, raccolta e custodita nei suoi archivi segreti.

 

I documenti in questione, contenuti in oltre 80 chilometri di scaffalature sotterranee, sarebbero parte di una collaborazione tra la Santa Sede e l’intelligence statunitense, finalizzata a indagare e occultare informazioni relative alla presenza di vita aliena.

 

archivio apostolico vaticano

Dopo la morte di Papa Francesco, avvenuta il lunedì di Pasqua all’età di 88 anni, l’investigatore Ufo britannico Mark Christopher Lee ha pubblicamente chiesto al futuro pontefice di rendere pubblici questi presunti dossier. Lee, che da trent'anni studia le connessioni tra religione e fenomeni extraterrestri, sostiene che il Vaticano possieda "centinaia" di documenti su avvistamenti Ufo, alcuni risalenti a secoli fa.

 

“Se la Chiesa è veramente impegnata a favore della verità spirituale e dell'illuminazione umana, allora non deve più sopprimere informazioni che potrebbero rimodellare radicalmente la nostra comprensione del nostro posto nel cosmo”, ha dichiarato Lee.

 

alieni 2

Tra i casi su cui Lee chiede una revisione figura il Terzo Segreto di Fatima. L’evento, che risale al 1917, vide tre giovani pastori riferire di un’apparizione luminosa nel cielo, identificata ufficialmente come la Vergine Maria. Secondo Lee, tuttavia, le descrizioni originali parlerebbero di “sfere di luce nel cielo” compatibili con manifestazioni di origine non umana. “Questa non era la Vergine Maria”, ha affermato Lee al Daily Mail. “Era un’intelligenza non umana che cercava di comunicare con noi, e il Vaticano lo sa”.

 

Ulteriori dichiarazioni sono arrivate da David Grusch, ex ufficiale dell'aeronautica americana e oggi informatore del Congresso. Grusch ha riferito che durante il regime fascista di Mussolini, un oggetto volante non identificato sarebbe precipitato in Italia e successivamente recuperato grazie alla collaborazione tra il governo italiano e il Vaticano.

 

Alieni

Grusch afferma che Papa Pio XII avrebbe comunicato i dettagli dell’incidente all’intelligence statunitense, permettendo agli agenti americani di impadronirsi del velivolo. Alla domanda diretta sulla presunta conoscenza vaticana dell’esistenza di forme di vita extraterrestri, Grusch ha risposto: “Certamente”.

 

Secondo Lee, uno dei motivi che potrebbero aver spinto la Chiesa a mantenere il segreto sarebbe la preoccupazione per un eventuale panico collettivo o per un indebolimento della fede religiosa. “Perché dovremmo credere in un solo Dio, in un solo Cristo, se esiste un’altra vita là fuori?”, ha detto, ipotizzando che la rivelazione possa essere imminente grazie ai recenti sviluppi in campo astronomico.

archivio apostolico vaticano 5

 

Il telescopio spaziale James Webb (JWST) avrebbe già individuato potenziali indizi di vita, rilevando tracce di dimetilsolfuro nell’atmosfera del pianeta K2-18b, una molecola prodotta sulla Terra quasi esclusivamente da organismi viventi come le alghe marine.

 

Lee sostiene che queste scoperte aumenteranno la pressione sul Vaticano affinché renda pubbliche le informazioni in suo possesso. Ha inoltre sottolineato che la questione coinvolge anche aspetti di sicurezza nazionale, poiché alcuni oggetti avvistati nei cieli potrebbero non essere di origine aliena, ma appartenere a tecnologie militari avanzate.

archivio vaticano 8

 

"Ciò che la gente vede nel cielo potrebbe essere un autentico Ufo extraterrestre, ma è anche molto probabile che esista una tecnologia militare segreta anni e anni prima di quella che pensiamo esista", ha affermato Lee. "Penso che la comunità Ufo debba esserne consapevole. Non si tratta solo di omini verdi in visita, è più complicato".

archivio vaticano 9archivio vaticano.

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO