alieni ufo vaticano san pietro

SEGRETI VATICANI - SECONDO L'ESPERTO DI UFO MARK CHRISTOPHER LEE, LA SANTA SEDE SAREBBE IN POSSESSO DI DOCUMENTI TOP SECRET CHE PROVEREBBERO L'ESISTENZA DEGLI ALIENI - I DOSSIER, FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE TRA VATICANO E INTELLIGENCE AMERICANA, SAREBBERO CUSTODITI ALL'INTERNO DELLE MURA LEONINE - SECONDO L'UFOLOGO INGLESE, L'APPARIZIONE DELLA MADONNA, RIVELATA NEL TERZO SEGRETO DI FATIMA, NON SAREBBE IL SEGNO DI UNA PRESENZA DIVINA, MA UN AVVISTAMENTO ALIENO...

Riccardo Canaletti per www.mowmag.com

 

alieni viola 3

Secondo un'inchiesta pubblicata dal Daily Mail, il Vaticano sarebbe in possesso di documentazione riservata relativa a fenomeni extraterrestri e avvistamenti Ufo, raccolta e custodita nei suoi archivi segreti.

 

I documenti in questione, contenuti in oltre 80 chilometri di scaffalature sotterranee, sarebbero parte di una collaborazione tra la Santa Sede e l’intelligence statunitense, finalizzata a indagare e occultare informazioni relative alla presenza di vita aliena.

 

archivio apostolico vaticano

Dopo la morte di Papa Francesco, avvenuta il lunedì di Pasqua all’età di 88 anni, l’investigatore Ufo britannico Mark Christopher Lee ha pubblicamente chiesto al futuro pontefice di rendere pubblici questi presunti dossier. Lee, che da trent'anni studia le connessioni tra religione e fenomeni extraterrestri, sostiene che il Vaticano possieda "centinaia" di documenti su avvistamenti Ufo, alcuni risalenti a secoli fa.

 

“Se la Chiesa è veramente impegnata a favore della verità spirituale e dell'illuminazione umana, allora non deve più sopprimere informazioni che potrebbero rimodellare radicalmente la nostra comprensione del nostro posto nel cosmo”, ha dichiarato Lee.

 

alieni 2

Tra i casi su cui Lee chiede una revisione figura il Terzo Segreto di Fatima. L’evento, che risale al 1917, vide tre giovani pastori riferire di un’apparizione luminosa nel cielo, identificata ufficialmente come la Vergine Maria. Secondo Lee, tuttavia, le descrizioni originali parlerebbero di “sfere di luce nel cielo” compatibili con manifestazioni di origine non umana. “Questa non era la Vergine Maria”, ha affermato Lee al Daily Mail. “Era un’intelligenza non umana che cercava di comunicare con noi, e il Vaticano lo sa”.

 

Ulteriori dichiarazioni sono arrivate da David Grusch, ex ufficiale dell'aeronautica americana e oggi informatore del Congresso. Grusch ha riferito che durante il regime fascista di Mussolini, un oggetto volante non identificato sarebbe precipitato in Italia e successivamente recuperato grazie alla collaborazione tra il governo italiano e il Vaticano.

 

Alieni

Grusch afferma che Papa Pio XII avrebbe comunicato i dettagli dell’incidente all’intelligence statunitense, permettendo agli agenti americani di impadronirsi del velivolo. Alla domanda diretta sulla presunta conoscenza vaticana dell’esistenza di forme di vita extraterrestri, Grusch ha risposto: “Certamente”.

 

Secondo Lee, uno dei motivi che potrebbero aver spinto la Chiesa a mantenere il segreto sarebbe la preoccupazione per un eventuale panico collettivo o per un indebolimento della fede religiosa. “Perché dovremmo credere in un solo Dio, in un solo Cristo, se esiste un’altra vita là fuori?”, ha detto, ipotizzando che la rivelazione possa essere imminente grazie ai recenti sviluppi in campo astronomico.

archivio apostolico vaticano 5

 

Il telescopio spaziale James Webb (JWST) avrebbe già individuato potenziali indizi di vita, rilevando tracce di dimetilsolfuro nell’atmosfera del pianeta K2-18b, una molecola prodotta sulla Terra quasi esclusivamente da organismi viventi come le alghe marine.

 

Lee sostiene che queste scoperte aumenteranno la pressione sul Vaticano affinché renda pubbliche le informazioni in suo possesso. Ha inoltre sottolineato che la questione coinvolge anche aspetti di sicurezza nazionale, poiché alcuni oggetti avvistati nei cieli potrebbero non essere di origine aliena, ma appartenere a tecnologie militari avanzate.

archivio vaticano 8

 

"Ciò che la gente vede nel cielo potrebbe essere un autentico Ufo extraterrestre, ma è anche molto probabile che esista una tecnologia militare segreta anni e anni prima di quella che pensiamo esista", ha affermato Lee. "Penso che la comunità Ufo debba esserne consapevole. Non si tratta solo di omini verdi in visita, è più complicato".

archivio vaticano 9archivio vaticano.

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)