mark wahlberg

IL SEGRETO DEL FISICO PERFETTO? CHIEDETE CONSIGLIO A MARK WAHLBERG CHE È TALMENTE FISSATO CON IL CORPO CHE COMPRA AZIONI IN CATENE DI PALESTRE E HA UNA ROUTINE FOLLE - L’ATTORE, 47 ANNI, HA LO STESSO FISICO DA URLO DI QUANDO AVEVA 21 ANNI, MA TUTTO QUESTO HA UN PREZZO: ALLE 2.30 DEL MATTINO È GIÀ IN PIEDI PER GLI ALLENAMENTI E LA DIETA NON INCLUDE CERTO LA CARBONARA…

DAGONEWS

 

mark wahlberg

La star di Hollywood Mark Wahlberg, 47 anni, ha investito in una catena di palestre in Australia: l’attore, infatti, ha acquistato azioni della F45 Training, fondata a Sydney nel 2012 e che sul mercato vale 450 milioni di dollari.

 

L’uomo, che possiede anche concessionarie di automobili e ha una partecipazione in una società di acqua in bottiglia, ha acquistato una quota di minoranza in F45 Training attraverso la sua società, la Mark Wahlberg Investment Group.

 

mark wahlberg

«I fondatori di F45 hanno fatto un lavoro incredibile nella creazione di un marchio globale e con questa partnership speriamo di continuare a crescere nell’industria del fitness» ha affermato Mark in una nota.

 

Angelica Vianello per "www.foxlife.it"

 

Mark Wahlberg ha sempre avuto un fisico invidiabile, ma da poco più di un mese sta seguendo una routine di esercizi, dieta e terapie particolarmente intensa, in vista del suo prossimo film.

calvin klein kate moss mark wahlberg

 

Il suo feed di Instagram è da sempre pieno di foto e video delle sue sessioni di allenamento in palestra o in casa, ma a partire dal 31 luglio ha cominciato a seguire un nuovo stile di vita, i cui progressi sono documentati sui social.

 

Quando finalmetne un fan gli ha chiesto esattamente quanto spesso si alleni, la star 47enne ha divulgato (nelle stories) i dettagli della sua giornata tipo, che inizia alle 2.30 del mattino e finisce alle 7.30 della sera ed include due sessioni di allenamento maggiori di oltre un’ora, due docce, snack e pasti, una seduta di crioterapia per riprendersi, golf e incontri di lavoro. E non manca il tempo da trascorrere con la famiglia, come quando va a prendere i figli da scuola.

mark wahlberg

 

Mark Wahlberg è infatti padre di quattro ragazzi avuti dalla modella Rhea Durham: Ella di 15 anni, Michael di 12, Brendan di nove e Grace che ha otto anni.

La sveglia per la star di Shooter suona alle 2.30: l’attore si alza, prega e poi fa colazione alle 3.15. Il primo pasto della giornata dura meno di mezz’ora, e dalle 3.40 alle 5.15 di mattina si dedica ad un allenamento particolarmente intenso che include anche il sollevamento pesi.

 

mark wahlberg

Alle 5.30 è la volta di un veloce pasto per affrontare il resto delle attività e alle 6 di mattina arriva la prima doccia. Nei video vediamo che Mark Wahlberg mangia molto yogurt, frullati arricchiti di tantissimi integratori diversi a seconda delle necessità.

 

Entro le 7.30 la star di The Departed gioca a golf, un’attività più rilassante ma che lo tiene sempre in movimento. Alle 8 di mattina è tempo di uno snack, seguito dalla sessione di crioterapia. È un trattamento i cui benefici lui stesso ha raccontato di recente nello show di Ellen DeGeneres: “È ottimo per il recupero, fa sparire ogni infiammazione dal corpo ed aiuta a dormire”.

mark wahlberg alle barbados

 

Alle 10.30, l’orario in cui in quel di Hollywood la gente ha appena iniziato a lavorare, Wahlberg mangia nuovamente e poi si dedica alle chiamate ed appuntamenti di lavoro. In questa fase della giornata si dedica alla famiglia, anche se ormai tutti i figli frequentano la scuola. Alle 2 del pomeriggio si occupa ancora una volta del lavoro, alle 3 va a prendere i figli a scuola e poi fa un altro snack.

 

Alle 16.00 inizia la seconda sessione di allenamento della giornata, che dura un’ora ed è seguita da un’altra doccia. Dopodiché, cena con la famiglia moltopresto, alle 17.30 e due ore dopo va a dormire.

 

MARK WAHLBERG

Sono tanti sacrifici, ma gli permettono di avere un fisico che molti uomini con la metà dei suoi anni sognano solamente. E tutto per un film non meglio indicato: potrebbe trattarsi di The Six Billion Dollar Man, una pellicola di fantascienza che dovrebbe uscire nel 2020, basata sulla serie TV omonima degli anni ‘70, in cui un ex astronauta (Steve Austin) viene sottoposto ad operazioni per inserire nel suo corpo protesi altamente tecnologiche che lo rendono un cyborg dalla forza e velocità ineguagliabili.

 

MARK WAHLBERG

Nel futuro di Wahlberg ci sono anche altri film che potrebbero giustificare questo allenamento, come Wonderland, in cui interpreterà un ex-criminale che ritorna nel sottobosco della malavita di Boston per portare alla luce una complotto per omicidio. Quel che è certo è che il prossimo marzo lo vedremo al cinema nella commedia Instant Family con Rose Byrne.

MARK WAHLBERGMARK WAHLBERGMARK WAHLBERGMARK WAHLBERGTIME 100- MARK WAHLBERGMARK WAHLBERGPADRI PIU\' BELLI: MARK WAHLBERGMARK WAHLBERG

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....