selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle

"BARBARA D’URSO HA UNA SERIE DI PRIVILEGI CHIESTI E OTTENUTI DALLA PRODUZIONE E CHE NESSUNO HA MAI AVUTO A 'BALLANDO CON LE STELLE'" - SELVAGGIA LUCARELLI, NELLA SUA NEWSLETTER "VALE TUTTO", RIVELA I BENEFIT DI BARBARELLA: "DAL TRUCCO E PARRUCCO PERSONALI (E NON INTERNO RAI), A UN CAMERINO IN UN'ALTRA AREA RISPETTO AGLI ALTRI, A UNA MEGA-CASA E COSÌ VIA" - "BARBARELLA SI SENTE DEMOLITA PSICOLOGICAMENTE? A 'BALLANDO' POTEVA GODERSELA E INVECE SE LA STA VIVENDO COME UNA CHE DEVE SCHIVARE LE MINE IN UN CAMPO IRACHENO. NON È MAI STATA UN POVERA DISOCCUPATA, MA UNA MILIONARIA CHE È STATA FERMA UN ANNO E MEZZO DOPO AVER CONDOTTO ANCHE CINQUE PROGRAMMI CONTEMPORANEAMENTE"

 

Estratto da www.today.it

 

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 3

"Barbarella si sente demolita psicologicamente per due palette": va dritta al punto Selvaggia Lucarelli nella sua ultima newsletter di Vale Tutto, esprimendo già nel titolo il valore del contenuto interamente dedicato al percorso di Barbara d'Urso a Ballando con le stelle.

 

Al centro dello scritto della giudice del programma di Rai 1, l'atteggiamento della concorrente che - scrive Selvaggia - "ha condiviso nelle sue storie Instagram una specie di riflessione altrui in cui sostanzialmente si diceva che, poverina, LEI a Ballando subisce una lenta e logorante demolizione psicologica, costretta ad avere sì il massimo dei voti dalla giuria, ma a sopportare giudizi come “fai le faccette”".

 

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 2

Dopo aver osservato come quelle stesse obiezioni d'Urso potrebbe farle presenti in puntata, e non in seguito sui social, Lucarelli si sofferma sul fatto che nessuno l'ha costretta a partecipare a un programma di cui ben conosceva sin dal'inizio dinamiche e funzionamento:

 

"Se trovava umiliante mettersi le scarpe da ballo e farsi giudicare poteva serenamente starsene a casa, tanto più che per sua fortuna ha guadagnato decine di milioni in Mediaset e non le serve lavorare", si legge, "Può godersi la vita, trascorrere le giornate a fare bagni in vasca nel latte d'asina o 10 volte il giro del mondo andata e ritorno ma evidentemente, di una vita alternativa alla tv, a 68 anni, non je ne può fregare di meno. Rivuole la tv. Legittimo, ma ribadisco, scelta sua, non l'ha costretta Milly Carlucci".

 

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 1

Proseguendo nella sua analisi, Lucarelli rivela poi quello che, fino ad ora, non si era mai saputo circa le condizioni di partecipazione di Barbara d'Urso a Ballando con le stelle. "Oltre ad avere la media voti più alta di Ballando, oltre ad aver ricevuto critiche e complimenti come tutti, è lì in una condizione di PRIVILEGIO ASSOLUTO", racconta:

 

"La SUA demolizione psicologica (!) però fa ridere a maggior ragione perchè dovrebbe ricordare la serie di benefit di cui gode a Ballando, benefit che la conduttrice forse ritiene uno scarso bilanciamento, e che invece dovrebbero lasciarle il sorriso stampato in faccia ad ogni passo di danza e ad ogni paletta della giuria".

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 5

 

Quindi i dettagli: "È pagata centinaia di migliaia di euro, dunque sarei prudente nel buttarmi sul vittimismo", prosegue Selvaggia, "Credo che sarebbe pieno di volontari disposti a farsi dire da Mariotto “che noia” per mezzo milione di euro o quello che è. (...)

 

Inoltre D’Urso ha tutta una serie di altri privilegi chiesti e ottenuti dalla produzione e che nessuno ha mai avuto a Ballando, neppure Wanda Nara. Dal trucco e parrucco personali (e non interno Rai), a un camerino in un'altra area rispetto agli altri, a una mega-casa e così via".

 

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 4

Infine: "La verità è che Barbara D’Urso vuole godere solo di privilegi, e pure senza consapevolezza di averne a palate, e qualunque cosa sfugga al suo controllo è “demolizione psicologica”, complotto, accordi non rispettati, licenziamento ingiusto, dramma, sceneggiata, purgatorio, inferno, apocalisse, invasione di cavallette", conclude Lucarelli. E tornando sull'arcinota separazione professionale da Mediaset: "Io fossi al posto suo inizierei a pensare che da Mediaset è stata mandata via perchè non voleva capire che una certa tv stava morendo e ha voluto tenerla in vita artificialmente, finché quella tv non ha ucciso lei.

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 7

 

Che a Ballando poteva godersela e invece se la sta vivendo come una che deve schivare le mine in un campo iracheno. Che non è mai stata un povera disoccupata, ma una milionaria che è stata ferma un anno e mezzo dopo aver condotto anche cinque programmi contemporaneamente", osserva: "Che è, insomma, tutto TRANNE la vittima di un qualche complotto cosmico orchestrato per rovinarle l’esperienza o la carriera". [...]

 

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 13selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 17selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 18selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 12selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 10selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 11selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 6

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?