marilyn monroe jfk john fitzgerald kennedy bobby

"JFK E BOBBY HANNO FATTO SESSO CON MARILYN LA STESSA NOTTE… NELLO STESSO LETTO” – LE BOMBASTICHE RIVELAZIONI DI SHIRLEY MACLAINE: “LA NOTTE DEL 45ESIMO COMPLEANNO DI JOHN FITZGERALD KENNEDY, DOPO CHE MARILYN MONROE GLI CANTÒ ‘HAPPY BIRTHDAY’, CI FU UNA FESTA PRIVATA. VIDI IL PRESIDENTE, APPENA USCITO DA UNA CAMERA, DIETRO DI ME, E IL FRATELLO CHE ERA APPENA ENTRATO. MARILYN ERA NEL LETTO” – I DUE FRATELLI KENNEDY AVEVANO INSTAURATO UNA “COMPETIZIONE SESSUALE INCESTUOSA”: “TRENTA MINUTI PRIMA CHE MARILYN SALISSE SUL PALCO, AVEVA FATTO SESSO CON BOBBY. RIUSCIVA A MALAPENA A CAMMINARE” – LA RABBIA DI ROBERT LA NOTTE IN CUI L’ATTRICE MORÌ E QUELL’INCONTRO CON TRUMP: “HO CAPITO SUBITO CHE NELLA SUA MENTE STAVA INIZIANDO A TOGLIERMI I VESTITI...”

 

 

Traduzione dell’articolo di Ruth Walker per https://www.dailymail.co.uk/

           

bob e john fitzgerlad kennedy con marilyn monroe

È noto che sia JFK che Bobby Kennedy abbiano avuto relazioni simultanee con Marilyn Monroe. Ma nel suo nuovo libro, l'attrice Shirley MacLaine ha rivelato che i due fratelli erano ancora più vicini di quanto si pensasse - portando la bionda bellezza nello stesso letto nella stessa notte.

 

La notte in questione era il compleanno di Jack, dopo che la Monroe gli aveva fatto una serenata con la sua famigerata interpretazione di “Happy Birthday, Mr President”. Nel libro The Wall of Life, pubblicato di recente, MacLaine, 90 anni, scrive: “Nel 1962, in occasione dei famosi festeggiamenti per il 45° compleanno di John F. Kennedy al Madison Square Garden, Jimmy Durante e io ci esibimmo per il Presidente e per la folla, ma ciò che la maggior parte delle persone ricorda è Marilyn Monroe che gli cantò ‘Happy Birthday’.

 

marilyn monroe a letto

In seguito ci fu una festa privata a casa di Arthur Krim...”. Arthur Krim era all'epoca presidente delle finanze del Partito Democratico. Nella didascalia di una fotografia in bianco e nero, in cui lei e JFK sono sullo sfondo, scrive: “Jack Kennedy era appena uscito dalla camera da letto dietro di me e Bobby Kennedy era appena entrato. Marilyn era in camera da letto...”.

 

MacLaine lascia intendere che questa non fu la prima volta che succedeva. In una foto successiva, del 1984, scrive: “Qui sto raccontando a Teddy Kennedy questa storia... e lui ride di come i ragazzi la facessero franca tutto il tempo”.

 

Nel suo best-seller Ask Not: The Kennedys and the Women They Destroyed, l'editorialista del Dailymail.com Maureen Callahan ha descritto le relazioni incrociate tra JFK e suo fratello come una “competizione sessuale incestuosa” tra i due. L'autrice rivela infatti che, appena 30 minuti prima che Marilyn salisse sul palco per cantare “Happy Birthday”, aveva fatto sesso con Bobby nel suo camerino.

 

SHIRLEY MACLAINE - THE WALL OF LIFE

“Hanno trascorso 15 minuti da soli”, scrive Callahan. L'incontro la fece arrivare in ritardo sul palco, dove arrivò “ubriaca e arrossata dal sesso trasgressivo che aveva appena fatto con Bobby, con il vestito così stretto che riusciva a malapena a camminare”.

 

Jackie Kennedy era “furiosa” dopo l'esibizione, che lasciò JFK “a bocca aperta” tra il pubblico. Così, scrive Callahan, Jackie diede al marito un “ultimatum”, dicendogli che non avrebbe più potuto vedere Marilyn, altrimenti “avrebbe divorziato, portandogli via i bambini e costandogli un secondo mandato”. JFK accettò e non andò più a letto con Marilyn.

 

Tuttavia, secondo MacLaine, fece quella promessa dopo un ultimo incontro in camera da letto, prima di consegnare l'attrice tormentata al fratello.

marilyn monroe

 

Secondo Callahan, la relazione con Bobby continuò, e Bobby le fece persino visita la notte in cui morì nella sua casa di Los Angeles, il 4 agosto 1962.

 

L'FBI e la CIA, scoprirono Bobby e Jack, avevano messo sotto controllo la casa e la linea telefonica di Marilyn a sua insaputa... Bobby non se ne sarebbe andato senza le registrazioni”, scrive. “Dove cazzo sono?”, chiese Bobby. Ma Marilyn non aveva “idea” di cosa stesse parlando.

 

Bobby se ne andò a mani vuote e il corpo di Marilyn fu trovato la mattina presto dalla sua governante. Era a faccia in giù sul letto, nuda, con il telefono ancora in mano”, scrive Callahan. 

 

La rivelazione su Marilyn non è l'unico dettaglio sorprendente che emerge dal libro di memorie hollywoodiane di MacLaine.

 

marilyn monroe compleanno kennedy party

Ricorda anche il momento in cui è riuscita a sfuggire a Donald Trump dopo un'interazione “spaventosa” con l'ex presidente. “Negli anni '80, probabilmente, ho interagito con Donald Trump”, scrive l'attrice. Ero a un ricevimento e quando è entrato mi ha vista e si è raddrizzato. Ha iniziato a tirarsi la cravatta e ho capito subito che nella sua mente stava iniziando a togliermi i vestiti... e i suoi. Era spaventoso quanto fosse evidente. Ha persino escogitato un modo per impedirmi di andarmene, ma dovevo uscire da lì”.

 

L'attrice premio Oscar rivela anche perché lei e il co-protagonista di “Voglia di Tenerezza”, Jack Nicholson, non si sono mai messi insieme, nonostante la loro chimica sullo schermo.

 

shirley maclaine con jack nicholson

“Mi faceva ridere tutto il tempo. Era una delle mie persone preferite”, dice. “Non credo che sarebbe stato il mio tipo per avere una relazione. Riderei troppo”. E rivela che, in una storia romantica che comprende relazioni con Robert Mitchum, Danny Kaye e Yves Montand, c'è stato un attore iconico che è rimasto immune al suo fascino. Sotto una foto di lei con Morgan Freeman, scrive in modo allettante: “Gli ho fatto una proposta e mi ha rifiutato”.  Shirley MacLaine ha avuto un matrimonio aperto con il produttore e presunta spia Steve Parker per 28 anni - che ha descritto come l'amore della sua vita.

i kennedy marilyn monroe fbishirley maclaineshirley maclaine

 

forever marilyn la statua di marilyn monroe a palm springs jackie kennedyMarilyn Monroe canta per Kennedybob kennedy marilyn monroe john kennedy isidore millervilla di marilyn monroe a los angeles 3marilyn monroe compleanno kennedyisidore miller marilyn monroe compleanno kennedyla casa di marilyn monroe a brentwood 8frank sinatra marilyn monroe marilyn monroe casa di los angelesmarilyn monroe compleanno kennedy (2)marilyn monroe telefono (2)marilyn monroe telefono (1)marlon brando marilyn monroe la tomba di marilyn monroe 3Marilyn monroefred otash marilyn monroe Forever Marilyn - LA STATUA DI MARILYN MONROE A PALM SPRINGS 1

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”