star

SPENDO ERGO SUM – HANNO FAMA, SUCCESSO E SOPRATTUTTO SOLDI DA SPENDERE IN CA**ATE: SONO I VIP E LE STAR CHE SI DILETTANO A FARE ACQUISTI STRAVAGANTI SOLO PER DIMOSTRARE AL MONDO LA POTENZA DEL PORTAFOGLIO – DRAKE SI È COMPRATO UN BOEING 767, QUELLA SCIROCCATA DI KIM KARDASHIAN POGGIA OGNI GIORNO IL SUO CULONE RIFATTO SU UN CESSO IN ORO E PARIS HILTON HA COSTRUITO UNA VILLETTA PER IL SUO CHIHUAHUA – LADY GAGA, CONVINTA DI ESSERE PERSEGUITATA DA UN FANTASMA, SI È COMPRATA UN RILEVATORE DI CAMPI MAGNETICI E MADONNA…

Francesca Rossi per "www.ilgiornale.it"

 

il cesso di kim kardashian 3

La maggior parte dei vip possiede carte di credito che sembrano “vivere di vita propria” e sbucano dal portafoglio non appena il loro proprietario pensa di fare un acquisto.

Una sorta di Matrix delle compere. Del resto alle star piace stupire, pavoneggiarsi nella vita reale come sui social.

 

Stravaganza è la parola d’ordine. Così accade che il rapper canadese Drake posti su Instagram un video in cui prova il suo nuovo Boeing 767 da circa 185 milioni di dollari e scriva: “Addio all’affitto, alla co-proprietà e al dover aspettare che il jet sia disponibile”. Gli utenti devono aver sgranato gli occhi alla vista degli interni lussuosissimi dell’Air Drake, come è stato ribattezzato questo gioiello dell’aria. Salvo poi scoprire che Drake non ha comprato il Boeing, ma è diventato il testimonial della compagnia canadese Cargojet che lo ha progettato, come spiega Vanity Fair.

victoria beckham 3

 

Per Drake è stato un gioco da ragazzi far credere a tutti di aver comprato un jet del genere, perché i vip mostrano ogni giorno su Internet i loro acquisti più lussuosi (talvolta al limite della pacchianeria). Vanity Fair ne ricorda alcuni: Lady Gaga ha speso 55mila dollari per comprare un rivelatore di campo magnetico in grado di scovare i fantasmi.

 

La cantante, infatti, è convinta di essere perseguitata da uno spirito di nome Ryan e più volte ha chiamato dei ghostbusters che “bonificassero” i luoghi in cui avrebbe dovuto soggiornare ed esibirsi. Nel 2013 Kim Kardashian ha speso 750 mila euro per rivestire il bagno in oro, 400mila per i letti, 320mila per la cucina. Quando Katie Holmes era incinta di Suri, Tom Cruise acquistò una macchina per l’ecografia da 200mila dollari per controllare lo stato di salute di mamma e nascitura. Purtroppo non sappiamo dove sia finita la macchina dopo il divorzio, ma probabilmente i due non se la sono contesa a suon di carte bollate.

paris hilton e la villa dei chihuahua 5

 

Nel 2009 fece il giro del mondo la notizia della mini villa da 27 metri quadri che Paris Hilton fece costruire per i suoi chihuahua. Paris la volle identica alla sua e vi fece inserire mobili, aria condizionata e lampadari di cristallo per la ragguardevole cifra di 325mila dollari. Allo stesso prezzo, nel 2013, Miley Cirus acquistò una Ranger Rover Sport in cui i suoi cani potessero saltare, graffiare i sedili e spargere peli. Come fare quando dimentichiamo qualcosa durante un viaggio?

miley cyrus

 

 Bono lo sa. Quando si è accorto di aver lasciato in Italia il suo cappello, ha pagato 1700 dollari per un biglietto di prima classe “usato” dall’accessorio per tornare a Londra in tutta tranquillità. Madonna, attenta seguace della Cabala, beve solo acqua benedetta e spende 10mila dollari al mese per farsi portare a casa le preziose bottiglie in cui è contenuta.

 

Beyoncé possiede un paio di leggins d’oro, firmati Balenciaga, dal valore di 100mila dollari. Li acquistò nel 2007 per i Bet Awards. Nel 2007 Nicolas Cage vinse un’asta alla galleria d’arte di Beverly Hills, aggiudicandosi per 276mila dollari un teschio di dinosauro. Si contese il reperto con Leonardo Di Caprio.

drake 3

 

Sette anni dopo il Dipartimento di Sicurezza americano scoprì che il teschio era stato trafugato in Mongolia e a Nicolas non restò altro da fare che restituirlo ai legittimi proprietari. Victoria Beckham, invece, preferisce ampliare la sua collezione di Birkin di Hermès, che oggi vale più di 2 milioni di euro. Vanity Fair ricorda anche che l’ex Posh Spice possiede un IPhone d’oro da 30mila euro.

victoria beckham 1drake 2beyonce drake 1il cesso di kim kardashian 1paris hilton e la villa dei chihuahua 4madonnail cesso di kim kardashian 2victoria beckham 2il cesso di kim kardashian 4paris hilton e la villa dei chihuahua 1paris hilton e la villa dei chihuahua 2paris hilton e la villa dei chihuahua 3drake 4

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)