pillole di gossip

STEFANO DE MARTINO FA SPARIRE I TATUAGGI: RIMOSSO ANCHE IL NOME DEL FIGLIO SANTIAGO - LAETITIA CASTA E LOUIS GARREL SI SONO MOLLATI: E LEI SCAPPA IN CORSICA - L’ESTATE DI “BACI E TETTE” DI VICTORIA DE ANGELIS E LA FIDANZATA LUNA PASSOS - PAOLA PEREGO SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DI BARBARA D’URSO - ILARY BLASI, “GAFFEUSE” DI PROFESSIONE A “BATTITI LIVE”. ALLA BALLERINA TRANS CHE SI “SENTIVA UNA SIRENA”, L’EX SIGNORA TOTTI REPLICA: “EH SI, METÀ DONNA, METÀ PESCE” - LA STILETTATA DI ISABELLA ROSSELLINI ALLE RIFATTE: “NON HO MAI VISTO UNA 65ENNE CHE SEMBRA UNA 20ENNE” - PATTY PRAVO DIFENDE ELODIE E SI SCAGLIA CONTRO VIOLA VALENTINO: “MA CHE VUOLE DALLA VITA?...”

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

Stefano De Martino, il conduttore di "Affari Tuoi" e “acrobata” dell’ amore con la giovanissima fidanzata ha iniziato a rimuovere alcuni dei suoi tatuaggi e appare sui social ancora con le bende. Su richiesta della Rai, come dicono alcuni? Pare di no. Alcuni tatuaggi importanti però sono ancora ben visibili, come la tigre sull’addome e soprattutto il tenero nomignolo Biscuit, inciso sul petto in ricordo del nonno, che lo chiamava così. Rimosso il nome del figlio Santiago. Già anni orsono, De Martino filosofeggiava: “Ho un po’ di tatuaggi sparsi. Non ve li fate ragazzi, tanto vedrete che cambierete idea. Sono come le donne che si fanno la frangia e dopo due giorni dicono: “Non vedo l’ora che mi ricrescano i capelli””.

 

Isabella Ferrari sulla cover di Vanity Fair, forse nostalgica del suo film “Sapore di Mare”, dice: “Ai ragazzi dico: buttate via i telefonini, seguite i vostri desideri, vivete la vita, mettetevi un bel costume, andate in spiaggia e innamoratevi, baciatevi, fate l'amore!”

laetitia casta

 

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono davvero lasciati dopo dieci anni d’amore? I due sex symbol avrebbero posto fine alla loro liaison a inizio estate. Nessuna conferma né smentita da parte loro, da sempre molto riservati sulla loro famiglia. Laetitia Casta, quasi a conferma della notizia, si è rifugiata nella natia Lumio, in Corsica, per le vacanze.

 

Victoria De Angelis e Luna Passos tornano a mostrare foto in cui si baciano e mostrano il seno. Vogliono dimostrano il loro amore negli scatti postati dalla bassista dei Måneskin su Instagram. Scatti che raccontano le calienti vacanze nelle Isole Eolie, in Sicilia, con la fidanzata: “Un'estate fatta di baci, abbracci e tette”.  Bene.

 

La filosofia di Monica Guerritore, il cui film “Anna”, dedicato a Anna Magnani, uscirà il 29 novembre: “La vita dopo una certa età cambia. Non si ha più voglia di drammi, di conflitti, di spiegazioni. Si comincia una sorta di "Selezione". Si sceglie di circondarsi sempre di meno persone, spesso si comincia a scegliere il silenzio; a volte si sceglie persino l'assenza. Ci si dedica di più solo a ciò che è in pace con se stesso. Si comincia a vedere le cose per come sono, e sempre meno di come sembrano. La parte migliore di te, cominci a preservarla solo a chi sa andare in profondità. Tante cose impari a tacere; tante cose impari a lasciar andare. Si fa una selezione tra ‘utile ed inutile’”.

 

victoria de angelis luna passos 1

"Festeggio i miei 16 al contrario". Così Monica Setta, che a settembre torna in tv con “Uno Mattina in Famiglia” e “Storie di Donne al Bivio”,  ha aperto la cena della vigilia del suo compleanno al Monte Saràgo di Ostuni nella terrazza più panoramica di Puglia. Aperitivo, cena rigorosamente pugliese e due torte: una griffata Louis Vuitton. Vini di Al Bano che ha personalizzato le bottiglie con gli auguri alla giornalista. Tantissimi i fiori sul lungo tavolo imperiale. Setta fa una tripletta con altre sue feste.

 

Un proposta di matrimonio elegante in questa volgare estate di corna, tatuaggi cancellati e acrobazie amorose esibite. Talita von Fürstenberg si è fidanzata con Rocco Brignone de Brabant che le ha chiesto di sposarlo con un enorme anello di diamanti. Talita è figlia del principe Alexander von Fürstenberg e i suoi nonni sono la stilista Diane Von Fürstenberg e il defunto Egon, anche lui stilista, e discendente di Chiara Agnelli, sua bisnonna.

 

il fidanzamento di talita von furstenberg and rocco brignone de brabant

“Scelgo Barbara D'Urso per le cattiverie che le hanno fatto e le ingiustizie che sta subendo, mi voglio schierare dalla sua parte”. Paola Perego non ha avuto alcun dubbio quando, ospite all’AREA Roma Pride alle Terme di Caracalla, le è stato chiesto chi preferisse tra Barbara D’Urso ed Elodie. Davanti al pubblico, la conduttrice ha spiegato il motivo della sua scelta: “Non è giusto che una professionista come lei sia stata messa all'angolo all'improvviso, senza una ragione. La tv che lei faceva può piacere o no, ma dietro un programma c'è sempre un editore che ti dà la linea da seguire, a lei è stato detto di fare quello. E lo ha fatto anche molto bene. È impensabile che una professionista come lei oggi non lavori”.

 

monica setta

Insuperabile Ilary Blasi, “gaffeuse” di professione. Arianna, la cantante che diede la voce alla Sirenetta della Disney, si presenta sul palco di “Battiti Live” con due drag queen una delle quali dice: “Mi sento una sirena” e la Blasi: “Eh si, metà donna, metà pesce”.

 

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia con la madre Marina Doria vogliono mettere in vendita la villa sull’isola di Cavallo che fu meta del jet set internazionale. La dimora  è stata affidata a Sotheby’s che ha il compito di verificare l’esistenza di papabili acquirenti. 400 metri quadrati, quattordici camere e un valore di 18 milioni di euro.

 

viola valentino

Per la prima volta le principesse Leonor e Sofia di Spagna hanno partecipato con i genitori e la nonna al ricevimento a Palacio de Marivent che i sovrani spagnoli organizzano ogni anno per le autorità di Palma di Mallorca. Come di consuetudine, il re con la moglie Letizia e la regina Sofia hanno preso parte all’evento e hanno invitato le due principesse dove spiccava la presenza del tennista Rafael Nadal.

 

Isabella Rossellini è contro la chirurgia plastica: “Potrei fare un intervento chirurgico per sembrare più giovane, ma non ho mai visto una 65enne con chirurgia plastica che sembri avere 20 anni. Potrebbe non avere rughe, ma la guardi e dici: 'OK, forse invece di 65, sembri 58… ma poi quando hai 75 anni, sembri 68'."

 

Vera Luna (la sua hit è la raffinata “Aprimi il Culo”) e Rossella sono due cantanti mai esistite che sono però diventate virali su TikTok. L’ideatore, che non vuole rivelare il suo nome, ha confessato al Secolo XIX: “Sono davvero due cantanti italiane degli anni Sessanta e Ottanta, censurate all’epoca, dimenticate e ora tornate di attualità grazie a YouTube e a Spotify? La verità qui non sta nel mezzo ma forse un po’ sì: Vera Luna e Rossella non esistono, e le loro canzoni sono state fatte con l’intelligenza artificiale…”

victoria de angelis luna passos

 

Al settimanale “Nuovo”, Viola Valentino ha detto: “Io non sono mai stata volgare. Se Elodie è la mia erede? Ma no, poi non ho mai sentito una sua canzone. Non ho nulla in comune con Elodie, non mi sono mai spogliata sul palco” (su Playboy però, sì). A impallinare la Valentino ci ha pensato Patty Pravo (che alla cantante rubò il marito Riccardo Fogli) che al “Corriere della Sera” chiosa: “Viola Valentino parlando di Elodie ha detto che “non c’è bisogno di togliersi le mutande”?

 

No, io non la penso allo stesso modo, anzi, ma per carità. Valentino che cosa vuole dalla vita? Non capisco perché dica delle cose del genere. Elodie è una professionista, canta bene e fa il suo: lasciamo stare”

la famiglia reale di spagna

 

“Monzino, l’amico di Martina Ceretti, avrebbe perfino mentito ai giornali - ha detto Salvo Sottile in un video - Non è vero che avrebbe mandato le chat di Raul Bova a Corona solo per far diventare famosa la sua amica. Interrogato dalla polizia a verbale, avrebbe dato una versione diversa. Ha detto di aver dato a Corona quel materiale in cambio di 1.000 euro e il contatto di un pusher che gli avrebbe dato cocaina gratis”.

 

Dopo la smentita di Fabrizio Corona, anche il suo legale Ivano Chiesa ha voluto dire la sua. Il noto penalista ha annunciato querele, soprattutto per il conduttore di “Far West”: “Mi rivolgo in particolare al giornalista Salvo Sottile, bisogna stare attenti a dire certe cose, perché insinuare che Fabrizio Corona è legato a un ambiente come quello dei pusher e quindi dire che avrebbe dato addirittura una apertura di credito nei confronti del pusher in questione a Monzino per poter avere la droga gratis è di una gravità inaudita, e io non sono disposto a ascoltare queste cose senza reagire, quindi ho detto a Fabrizio che bisogna querelare…”

 

ilary blasi

Lindsay Lohan e il lato brutto della fama: “A causa dei paparazzi che mi perseguitavano soffro di un forte disturbo da stress post-traumatico”. L’attrice, tornata a nuova vita come l’araba fenice dopo anni di vita dissoluta, ha rivelato di essersi trasferita a Dubai perché lì, col marito Bader Shammas e il loro bambino di due anni Luai, si “sente sicura. Non voglio che la mia famiglia viva le situazioni paurose che ho vissuto io”.

 

Girano voci che Cristiano Malgioglio andrà in gara al prossimo Festival di Sanremo, ma l’interessato smentisce: “Ho già dato”. Il cantautore ha inciso in spagnolo la canzone “Maschio” di Annalisa.

monica setta 2LO SPACCANTE - MEME BY EMILIANO CARLI martina cerettichiara giordano raoul bovaraoul bova rocio munoz moralesmonica guerritoreelodiestefano de martino 2patty pravoisabella rossellinirocio munoz morales

Ultimi Dagoreport

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?

beatrice venezi teatro la fenice venezia alessandro giuli gennaro sangiuliano giorgia meloni nicola colabianchi

DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE DEL TEATRO LA FENICE – LA NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA” DI FRATELLI D’ITALIA, FIGLIA DI UN EX DIRIGENTE DI FORZA NUOVA, HA FATTO ESULTARE IL MINISTRO GIULI-VO (ETTECREDO, L’HA DECISA LUI!), PASSANDO PER BRUGNARO E ZAIA, FINO AL SOVRINTENDENTE DELLA FENICE, NICOLA COLABIANCHI, CHE PER PARARSI IL SEDERINO METTE IN MEZZO IL CRITICO MUSICALE DI “REPUBBLICA”, ANGELO FOLETTO – L’ASCESA DELLA BIONDA E FATALE VIOLINISTA È STATA SEMPRE BOMBARDATA DI POLEMICHE, A PARTIRE DAGLI ORCHESTRALI: “LA POLITICA NON C’ENTRA, NON SA PROPRIO DIRIGERE” -  AL CONCERTO DI CAPODANNO DEL 2024 A NIZZA, FU PRESA DI MIRA DA QUATTRO SPETTATORI AL GRIDO: “NON VOGLIAMO I FASCISTI” - QUANDO VIRGINIA RAFFAELE SCODELLÒ SUGLI SCHERMI RAI UNA STREPITOSA IMITAZIONE DELLE PRODEZZE SANREMESI E PUBBLICITARIE DI VENEZI (SPOT “TIRA FUORI IL TUO LATO BIOSCALIN”), L’ALLORA MINISTRO DELLA CULTURA SANGIULIANO PERSE LA TESTA PER LA SUA “CONSIGLIERE PER LA MUSICA”: AVREBBE ADDIRITTURA CHIESTO UN INTERVENTO DEI VERTICI RAI SUL CAPO DELLA STRUTTURA RESPONSABILE DEL PROGRAMMA DELLA RAFFAELE (FATTO CHE SCATENÒ LA “GELOSIA” INSTAGRAMMABILE DI MADAME BOCCIA AL PUNTO CHE “BEA-TROCE” LA QUERELÒ…)

mollicone colabianchi ortombina meyer lissner fuortes venezi meloni

SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL COMPIMENTO DEL SETTANTESIMO ANNO (POI BOCCIATA DALLA CORTE COSTITUZIONALE), L’ARMATA BRANCA-MELONI HA ORCHESTRATO UN PIROETTANTE BALLETTO DEGNO DEL MIGLIOR NUREYEV - DEFENESTRATO LISSNER DAL SAN CARLO DI NAPOLI, PER FAR USCIRE DALLA RAI CARLO FUORTES; FATTO FUORI DALLA SCALA MEYER PER FAR ARRIVARE ORTOMBINA DA VENEZIA, DOVE È STATO NOMINATO COLABIANCHI CHE, AHIMÈ, ANDAVA PER I 68. CHE FARE? COSÌ, NELL’APRILE SCORSO, FEDERICO MOLLICONE, PRODE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA, HA FIRMATO UN EMENDAMENTO PARLAMENTARE STABILENDO CHE…