al matrimonio si presentano cinque invitati

PIÙ CHE UN BANCHETTO DI NOZZE, UNA RIUNIONE DI CONDOMINIO ALLE DUE DEL POMERIGGIO DI DOMENICA – LA STORIA DI UNA COPPIA AMERICANA CHE SI È RITROVATA CON CINQUE PERSONE AL BANCHETTO DI NOZZE: I DUE AVEVANO MANDATO GLI INVITI E SI ASPETTAVANO ALMENO UNA CINQUANTINA DI PARTECIPANTI. HANNO ATTESO UN’ORA NELLA SPERANZA DI VEDER ARRIVARE QUALCUNO. MA, A PARTE I GENITORI, NON SI È PRESENTATO NESSUNO – LA SPOSA FRIGNA: “SIAMO DAVVERO COSÌ CATTIVI?” – MA QUALCUNO IPOTIZZA CHE SI TRATTI DI… – VIDEO

Estratto dell'articolo di Valentina Romagnoli per www.corriere.it

 

al matrimonio si presentano cinque invitati 3

Hanno atteso, hanno sperato, hanno persino rimandato diverse volte. Due sposi statunitensi sono stati costretti a festeggiare le proprie nozze con pochi, pochissimi intimi. E non per scelta. La maggior parte degli invitati, infatti, alla fine non si è mai presentata al ricevimento il cui tema era «ballo in maschera». Nel salone della cerimonia, oltre ai due protagonisti e al figlio, c’erano altre cinque persone. Ecco che cosa è successo.

 

A raccontare la propria esperienza è stata la sposa, Kalina Marie, con diversi video da milioni di visualizzazioni su TikTok. Video, questi, in cui si vede la sala pressoché vuota. Ma Kalina ha voluto rimarcare la sua delusione per quanto accaduto il 2 novembre scorso, data del matrimonio, anche attraverso alcuni reel. La sposa ha raccontato di aver trascorso mesi a organizzare la festa, di aver persino creato un evento su Facebook e di aver invitato «più persone possibili». Secondo quanto ha riportato, gli inviti «fisici», destinati ai membri più anziani della famiglia o a chi non possiede profili social, sono stati 25.

al matrimonio si presentano cinque invitati 2

 

A questi si sono poi aggiunti altri 75 inviti online. Dalle poche disdette ricevute, gli sposi si aspettavano di veder arrivare almeno una cinquantina di persone. Il giorno della festa la madre della sposa, chef di professione che si è peraltro occupata di allestire il banchetto, ha telefonato alla coppia avvisandola della scarsa partecipazione. A quel punto, Kalina, il compagno e il figlio, hanno deciso di tardare di un’ora, per dare il tempo a tutti di arrivare. Una volta varcata la soglia del salone allestito a festa, però, si sono resi conto che non si trattava di un ritardo, ma di un ammutinamento.

 

al matrimonio si presentano cinque invitati 5

«Mio marito e io stiamo insieme da nove anni e a causa della pandemia avevamo già dovuto rimandare la data del nostro matrimonio», ha spiegato in un video sul suo profilo TikTok Kalina Marie. La domanda che si è posta: «Come mai è accaduto questo? Siamo così cattivi?». La ragazza ha raccontato di aver trascorso gli ultimi 10 mesi a organizzare la festa e di aver reso partecipi amici e parenti. Eppure, al ricevimento, oltre ai suoi genitori, si sono presentati solo suo cugino, il migliore amico — che ha celebrato il matrimonio — e il fratellino.

al matrimonio si presentano cinque invitati 1

 

Al momento la coppia ha organizzato una raccolta fondi online per poter organizzare il proprio viaggio di nozze. […]  Sui social è spaccatura: c’è chi parla di delusione vera in uno dei giorni più importanti della vita e chi sostiene che sia tutta una questione di visibilità. […]

al matrimonio si presentano cinque invitati 4

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”