donald trump melania trump

MELANIA TRUMP NON E' UNA POVERA CORNUTA: HA UN PELO SULLO STOMACO DA FAR PAURA – IL MATRIMONIO CON TRUMP È UN CONTRATTO CHE VIENE RINEGOZIATO OGNI VOLTA CHE IL PUZZONE FA UN PASSO FALSO – SPOSANDO UNO COME TRUMP, MELANIA SAPEVA A COSA SAREBBE ANDATA INCONTRO: IN CAMBIO DI CORNA E POLEMICHE HA OTTENUTO UNA VITA DA REGINA - ORA SI GONGOLA NELL'ENCLAVE DI SLOVENI CHE LA CIRCONDA A MAR-A-LAGO (GENITORI E AMICHE)

 

DAGONEWS

 

DONALD E MELANIA TRUMP

Che succede nel matrimonio di Donald Trump? Davvero pensa al divorzio? La sua assenza dopo l’incriminazione del marito è in netto contrasto con la foto scattata a Palm Beach la settimana scorsa.

 

Gina Loudon, molto vicina a Trump, sostiene che quella immagine è “l’emblema dell’amore e della felicità. Lei sostiene suo marito, come ha sempre fatto”. Ma la sua assenza ha dato la stura al gossip, dando nuovamente voce a chi la descrive come prigioniera di un matrimonio infelice con un uomo di 24 anni più anziano di lei.

 

In un libro di memorie del 2018, l'ex assistente di Trump, Omarosa Manigault Newman, ha scritto: «Melania conta ogni minuto fino a quando non sarà fuori dalla casa bianca e divorziare». Eppure solo lo scorso maggio, l'ex First Lady ha sorriso e ha detto a Fox News “mai dire mai” quando le è stato chiesto di un possibile ritorno alla Casa Bianca.

donald trump a cena con melania

 

Insomma, sarebbe l’ennesimo capitolo di una storia che si ripete. Nel gennaio 2018, pochi giorni dopo che la presunta relazione di Trump con Stormy Daniels venne pubblicata dal “Wall Street Journal”, la First Lady annullò i piani per accompagnare il marito al World Economic Forum di Davos, in Svizzera. I media impazzirono, ma settimane dopo ricomparve accanto al marito sfoggiando il sorriso.

 

Non più tardi di giovedì scorso, una conduttrice del talk show “The View”, Sara Haines, ha ipotizzato che il matrimonio di Melania sia una transazione: «Potrebbero esserci soldi in cambio, accordi fatti, accordi firmati». La teoria secondo cui le sue ragioni per rimanere sposata sono finanziarie è tutt'altro che nuova, ovviamente.

donald e melania trump lancio candidatura 2024

 

Un libro del 2020 della giornalista del “Washington Post”, Mary Jordan, ha raccontato che parte del motivo per cui Melania ha ritardato il suo trasferimento alla Casa Bianca dalla Trump Tower fino al 2017 era che stava rinegoziando il suo accordo prematrimoniale.

 

Sebbene i dettagli dell'accordo rimangono un mistero, Jordan ha osservato che inizialmente "non era stato generoso". La cinica ricostruzione voleva che lei avesse ottenuto un accordo migliore. Eppure coloro che hanno conosciuto bene Melania nel corso degli anni affermano che è ingiustamente diffamata e spesso sottovalutata.

Donald Trump e Melania

 

Parlando al “DailyMail.com”, l'ex capo dello staff di Melania, Stephanie Grisham, che si è dimessa dopo l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021, ha dichiarato: «Credo che Melania sapesse chi era suo marito quando lo ha sposato. Ha una visione molto realistica e pratica di chi sia suo marito. Non ha mai parlato di divorzio. E quando si trattava di Stormy, diceva sempre questo: “è un suo problema”.' Non ero sorpresa che non fosse a Mar-a-Lago mercoledì. Non vuole essere vista come la moglie che sarà accanto a suo marito qualunque cosa faccia. Mette se stessa al primo posto. Non ha mai voluto essere come Hillary Clinton. Dopo che la notizia di Monica Lewinsky è uscita, Hillary ha accompagnato suo marito all'elicottero durante il pranzo. Melania non voleva essere quella persona».

melania trump molla da solo donald 1

 

Potrebbe essere questo il motivo dell’assenza di Melania?

Certamente, Grisham - che è rimasta relativamente fedele a Melania, nonostante sia apertamente critica nei confronti di Trump - dipinge l'immagine di una donna molto più assertiva e impegnata.

A differenza di Ivanka – ex feroce difensore di Trump e amata First daughter – Melania non ha ancora vacillato nel suo sostegno a Trump, almeno nelle sue dichiarazioni pubbliche.

 

melania e donald trump 7

Melania deve ancora cambiare la linea ufficiale secondo cui "sostiene fermamente suo marito" - nonostante l'umiliazione che deve provare per l'affare Stormy Daniels.

Sì, la sua assenza a Mar-a-Lago mercoledì solleva nuove domande sulla stabilità del matrimonio dei Trump, ma chiunque sia ragionevole saprebbe anche che ha confuso e rimescolato le acque più volte in questi anni.

 

2. MELANIA NON SI FA VEDERE (E LUI NON LA CITA MAI) A MAR-A -LAGO ORMAI FANNO VITE SEPARATE

V.Ma. per il “Corriere della Sera”

 

[…] Giovedì scorso, dopo la notizia dell’incriminazione, gli ospiti del club di Trump a Palm Beach in Florida hanno raccontato che Melania sorridente accoglieva gli ospiti insieme al marito. «È molto attenta ai suoi doveri sociali, ma fa la sua vita», riferisce una fonte della rivista People . «Cenano con gli ospiti, ma hanno alloggi separati a Mar-a-Lago.

 

donald e melania trump 2

Lei si dedica soprattutto al figlio Barron, che ora ha 17 anni». Li ha compiuti il 20 marzo, nel trambusto dell’incriminazione del padre. Anche i genitori sloveni di Melania si sono trasferiti a Mar-a-Lago, secondo People . «Stanno insieme come una tribù. È felice a Palm Beach». La stessa fonte sottolinea che Melania resta «arrabbiata e non vuole sentir parlare» dei pagamenti alla pornostar Stormy Daniels e alla modella di Playboy Karen McDougal, per farle tacere su presunti rapporti sessuali con il marito. «Preferisce ignorarlo e sperare che passi».

 

[…]

donald e melania trump 1

Da first lady Melania optò per assenze strategiche quando i titoli dei giornali parlarono delle tresche del marito.

Nel febbraio 2018, evitò la tradizionale passeggiata con Donald sul prato della Casa Bianca fino al suo elicottero dopo che il New Yorker pubblicò un’inchiesta secondo cui la relazione con McDougal durò mesi. Era sparita anche il mese prima, quando uscì la notizia della storia con Stormy. Ma quando lui vinse le elezioni del 2016 e si spostarono alla Casa Bianca, Melania ha rinegoziato il loro accordo pre-matrimoniale. «Qualunque cosa succeda a Donald — nota People — lei starà bene».

donald trump melania trump

 

3. TRUMP VA AL CONTRATTACCO «HO SOLO DIFESO L'AMERICA» VOCI DI DIVORZIO DA MELANIA

Estratto dell’articolo di Anna Guaita per "Il Messaggero"

 

[…] la stessa moglie Melania è diventata un mistero, al punto che sono ritornate le voci di un imminente divorzio. L'abbiamo intravista una sera, nella sala da pranzo del club Mar-a-Lago, elegantissima, sempre con quel suo sorriso misurato imparato sulle passerelle e nei servizi fotografici, ma taciturna e fredda verso il marito. E soprattutto non c'erano né lei né il figlio Barron durante il discorso di Trump martedì sera.

melania e donald trump 1

 

Nei giorni scorsi vari media Usa hanno sostenuto che Melania stia soffrendo per il ritorno in superficie dello scandalo di Stormy Daniels e di Karen McDougal, le infedeltà del marito avvenute proprio nelle settimane seguenti alla nascita del loro unico figlio, Barron. Vari testimoni sostengono che la ex first lady viva circondata da un ristretto numero di fedelissimi, una "piccola tribù" del tutto avulsa dalla realtà, e non voglia sentirsi dire nulla di quel che succede oltre i dieci ettari di prati pettinati, spiagge bianche e mare blu che sono oggi il suo mondo.

donald e melania trumpomarosa manigault newman e donald trump 2omarosa manigault newman e donald trump 1omarosa manigault newman e donald trump 4omarosa manigault newman e donald trump 3DONALD E MELANIA TRUMP NEL 2006 donald e melania trump 2 donald e melania trump 1barron, donald e melania trumpmelania e donald trump 3

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...