donald trump laura loomer donald trump jr bettina anderson

TALE PADRE, TALE FIGLIO – UNA DOPPIA BOMBA È PRONTA A ESPLODERE IN CASA TRUMP: SE IN TANTI MALIGNANO CHE L’INFLUENCER COMPLOTTISTA LAURA LOOMER SIA MOLTO DI PIÙ CHE UNA SEMPLICE “AMICA” DEL TYCOON, AL CENTRO DEL GOSSIP RISCHIA FINIRCI ANCHE DONALD TRUMP JR: IL 46ENNE È STATO PAPARAZZATO IN UN LOCALE CON BETTINA ANDERSON, FILANTROPA, IMPEGNATA NEL PROMUOVERE L’ISTRUZIONE SCOLASTICA TRA I BAMBINI PIÙ POVERI. I DUE SI SAREBBERO BACIATI ALLA FACCIA DI KIMBERLY GUILFOYLE, STORICA FIDANZATA DEL FIGLIO DI TRUMP, IMPEGNATA NELLA CAMPAGNA DEL SUOCERO E…

https://www.repubblica.it/esteri/2024/09/17/news/trump_gossip_loomer_anderson_elezioni_usa-423504721/?ref=RHLF-BG-P17-S1-T1

Estratto dell'articolo di Massimo Basile per www.repubblica.it 

 

donald trumpe laura loomer 3

[…] Donald avrebbe qualcosa di più di un’amicizia con la sua nuova musa, l’influencer complottista Laura Loomer. E il figlio, Donald Jr, sarebbe stato beccato a una cena intima con una ricca ereditiera della Florida.

 

L’ex presidente è finito al centro dei rumors dopo che Loomer, giornalista e suprematista bianca seguita da oltre un milione di follower su X, è diventata una presenza fissa agli eventi di Trump: l’influencer lo segue ovunque, ha viaggiato con lui in aereo per accompagnarlo a Philadelphia, in vista del confronto tv con Kamala Harris, e alla cerimonia in ricordo degli attacchi terroristici dell’11 settembre. Dell’ex first lady Melania neanche l’ombra.

 

donald trump jr e bettina anderson 1

Sui social circolano foto in cui si vede Trump cingere il fianco di Loomer, durante un evento a Mar-a-Lago, in un modo che ha alimentato il gossip. Adesso si è aggiunto il figlio, con una storia corredata di foto e testimonianze, seppure anonime. Il tabloid inglese conservatore Daily Mail, sempre molto vicino a Trump, ha mostrato una foto paparazzata in cui Donald Jr, 46 anni, short, maglietta, cappello con visiera, è a cena con Bettina Anderson, 37, filantropa, co-fondatrice di The Paradise Fund, charity impegnata nel promuovere l’istruzione scolastica tra i bambini più poveri.

 

donald trump jr e kimberly guilfoyle 1

[…] nella foto Bettina e Donald Jr sembrano molto in sintonia. […] Secondo testimoni, Donald Jr ha poi baciato Anderson più volte e alla presenza di altre persone. La fidanzata di Trump Jr, Kimberly Guilfoyle, 55 anni, sarebbe stata tenuta all’oscuro di tutto.

[…]  Il gossip può avere impatto sulla immagine dei Trump tra gli elettori conservatori e gli evangelici?

 

bettina anderson 2

Probabilmente no, anche perché padre e figlio hanno matrimoni alle spalle, ma qualcuno si è posto il problema di cosa fare politicamente della fidanzata, legata ufficialmente a Donald Jr dal 2018: anche se la storia con il figlio dell’ex presidente fosse finita, nessuno pensa di liquidare Kimberly su due piedi, visto che si è impegnata a fondo nella campagna del tycoon e aspira a un ruolo di primo piano nel caso di vittoria alle elezioni.

bettina anderson 4donald trump jr e kimberly guilfoyle 2bettina anderson 1donald trumpe laura loomer 1donald trumpe laura loomer 2donald trumpe laura loomer 4bettina anderson 3

[…]

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…