notizie strane del 2021

STRANO MA VERO – “THE GUARDIAN” SCODELLA LE CINQUE NOTIZIE PIÙ ASSURDE DEL 2021 E GLI ITALIANI SI FANNO SUBITO RICONOSCERE: TRA I FATTI PIÙ BIZZARRI DELL’ANNO C’È QUELLO SVALVOLATO DI GUIDO RUSSO, IL DENTISTA DI BIELLA CHE SI È PRESENTATO AL CENTRO VACCINALE CON IL BRACCIO DI SILICONE – IL MEDICO È IN COMPAGNIA DEL CINGHIALE CHE HA DERUBATO SHAKIRA E DI NICKY MINAJ CHE HA SGANCIATO LA FAKE NEWS DEL VACCINO CHE FA GONFIARE I TESTICOLI E DIVENTARE IMPOTENTI – MA C’È SPAZIO ANCHE PER IL VESCOVO CHE…

Fabrizio Grasso per www.tag43.it

 

guido russo

A dominare la scena sono state le notizie sul Covid-19. Come il 2020 anche l’anno che tra qualche giorno volgerà al termine è stato scandito da bollettini, aperture, chiusure e restrizioni varie. Si è inaugurato con la speranza legata ai vaccini, si concluderà con Omicron e l’incubo della quarta ondata. In mezzo, però, hanno tenuto banco anche l’assalto a Capitol Hill, il ritorno al potere dei Talebani in Afghanistan e una crescente sensibilità verso le tematiche inerenti il cambiamento climatico.

 

shakira derubata dal cinghiale

Accanto a tutto ciò, però, non sono mancate news bizzarre e divertenti, che hanno avuto per protagoniste alternativamente le star o persone normali. Dal cinghiale che ha derubato Shakira al dentista di Biella recatosi al centro vaccinazioni con il braccio in silicone, le 5 news più curiose dell’anno secondo il Guardian.

 

Le 5 notizie più curiose del 2021

1. Shakira derubata della borsa da un cinghiale

Molto spesso, i cittadini di Roma lamentano la presenza spiacevole di cinghiali per le strade della città. Ma in altre zone del mondo questi mammiferi hanno creato addirittura più scompiglio. A Barcellona, ad esempio, un esemplare ha addirittura “derubato” Shakira. È successo a fine settembre, quando l’artista aveva raccontato sul suo profilo Instagram di essere stata vittima di un attacco da parte di due animali mentre passeggiava in un parco della città spagnola con il figlio di otto anni.

shakira al super bowl 6

 

«Dentro la borsa c’era pure il cellulare», aveva detto la cantante in alcune stories su Instagram. «Hanno distrutto tutto». Sfortunatamente per Shakira non si è trattato del primo scontro con un animale selvatico. Già nel 2012 la moglie del campione del Brca Gerard Pique aveva raccontato ai sui fan di aver subito l’attacco di un leone marino.

nicki minaj

 

2. La fake news No-Vax diffuse da Nicky Minaj

Lo scorso settembre, Nicky Minaj, celebre rapper trinidadiana, aveva dichiarato di essere fortemente contraria al vaccino. «Mio cugino, a Trinidad, non si vaccinerà perché un suo amico lo ha fatto ed è diventato impotente», aveva scritto su Twitter la cantante. «I suoi testicoli si sono gonfiati. Si sarebbe dovuto sposare tra poco e, invece, la ragazza lo ha lasciato. Riflettete bene, fate scelte consapevoli e non lasciatevi bullizzare».

 

il dentista guido russo a non e' l'arena 6

Fra i numerosi commenti, merita una menzione speciale quello del regista di Hollywood James Gunn, autore fra gli altri di Guardiani della Galassia e il recente The Suicide Squad. «Un mio amico di Chicago ha mangiato uova a colazione e poi ha fatto incidente in auto», aveva twittato. «Dunque, non consumate uova perché provocano incidenti».

 

3. Il dentista di Biella e il vaccino col braccio di silicone

guido russo

Fra le notizie più curiose del 2021 c’è spazio anche per l’Italia. Si tratta del caso di Biella di inizio dicembre, quando un dentista no-vax si era recato all’hub vaccinale con un braccio in silicone sperando di ottenere il Green pass senza farsi somministrare il farmaco.

 

Guido Russo 2

Il 57enne aveva provato ad eludere i controlli, ma immediatamente scoperto dall’infermiera è stato invece denunciato.  «Ho usato il braccio finto per vaccinarmi per creare una piccola protesta. E il giorno dopo mi sono vaccinato», ha poi detto il dentista a Non è l’Arena. «Non volevo truffare nessuno, ma solo creare un po’ di scompiglio per una provocazione personale».

 

Immediata la reazione del pubblico social, tra cui ha scatenato ilarità quella della band Elio e le Storie Tese. Il gruppo milanese infatti postato sulla propria pagina Facebook un video del frontman a Sanremo 2013, quando salì sul palco con un arto farlocco, correlato da un divertentissimo commento: «Si presenta a fare il vaccino con un braccio finto, denunciato. Pivello».

 

cammello con il botox

4. I cammelli con il Botox esclusi dalla sfilata in Arabia Saudita

In Arabia Saudita si tiene ogni anno un popolare concorso di bellezza per decretare il cammello più affascinante. Sebbene già questo possa strappare il sorriso ai più, dietro c’è ben altro, se possibile ancora più divertente. Nell’ultima edizione, infatti, la direzione ha squalificato 43 concorrenti dopo aver scoperto iniezioni di botox, ormoni e filler in alcuni esemplari.

 

xavier novell

Insomma, una vera e propria chirurgia estetica per animali. Gli organizzatori hanno certificato 147 manomissioni differenti e hanno inferto ai colpevoli una multa di 27 mila dollari. Giunta alla sesta edizione, la kermesse King Abdulaziz Camel Festival dura 40 giorni e si tiene non lontano dalla capitale dell’Arabia Saudita, Riad. Gli allevatori si affrontano con i loro cammelli per vincere un premio in denaro che ammonta a una cifra che supera i 66 milioni di euro.

 

MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA

5. L’amore del vescovo spagnolo per l’autrice di libri erotici

Ultima, ma non meno bizzarra, la notizia giunta a inizio settembre dalla Spagna. I media iberici hanno infatti riportato che Xavier Novell, 52enne vescovo di Solsona, nella Catalogna, si era dimesso dal suo incarico per essersi innamorato di una donna. Quest’ultima era però Silvia Caballol, psicologa 38enne divorziata e autrice di romanzi erotici di stampo satanista.

I ROMANZI DI SILVIA CABALLOL

 

Fra le sue opere ci sono infatti L’inferno della lussuria e la trilogia Amnesia che offrono al lettore uno spaccato del sadismo nella follia d’amore, con tanto di lotta fra Dio e Satana. «Mi sono innamorato e voglio fare le cose nel modo giusto», ha dichiarato Novell alla stampa spagnola, annunciando inoltre di essere all’opera per trovare un impiego come agronomo

nicky minaj calendario 2015 7MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA nicky minaj in anacondanicky minaj calendario 2015 vnicky minaj calendario 2015 5nicky minaj e il suo portentoso culonicky minaj calendario 2015 6SILVIA CABALLOL MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA MONSIGNOR XAVIER NOVELL GOMA xavier novellI ROMANZI DI SILVIA CABALLOL jennifer lopez e shakira al super bowl 5jennifer lopez e shakira al super bowl 3 copiajennifer lopez e shakira al super bowl 4SHAKIRAshakira al super bowl 1

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...