polizia perquisizione

COSA FARE QUANDO SEI NEI GUAI CON LA POLIZIA? PEGGIORARE LA SITUAZIONE - A TORINO UN 23ENNE SENEGALESE SORPRESO CON 130 GRAMMI DI CRACK E COCAINA HA TENTATO DI CORROMPERE GLI AGENTI: "VI DO 12 MILA EURO SE NE DISTRUGGETE 100 GRAMMI E ALLEGGERITE LA MIA POSIZIONE" - TENTATIVO ANDATO MALE E PERSQUISIZIONE NEL SUO ALLOGGIO CHE HA FATTO EMERGERE ALTRI STUPEFACENTI...

Da www.lastampa.it

 

SPACCIO DI DROGA

Ha tentato di corrompere i poliziotti che lo avevano sorpreso con un ingente quantitativo di cocaina, ma è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e istigazione alla corruzione, e denunciato per possesso di documento falso valido per l'espatrio.

 

Protagonista un ventitreenne senegalese che ieri pomeriggio, non appena si è accorto di essere notato dagli agenti alla fermata del bus, alla periferia del capoluogo piemontese, si è dato alla fuga ma è stato fermato poco dopo mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri di sostanza stupefacente, 130 grammi di crack e cocaina, in sostanza solida e ovuli. Il giovane, inoltre, è stato trovato in possesso di 2.000 euro in contanti.

 

spaccio droga

Il tentativo di corruzione

Una volta fatto salire sulla vettura della polizia, l'uomo ha chiesto agli agenti di distruggere 100 grammi di droga, facendo risultare a suo carico solo una parte che, a suo dire, gli avrebbe evitato il carcere per essere invece trasferito alle camere di sicurezza del commissariato dove, dopo 48 ore, sarebbe stato rimesso in libertà.

 

polizia arresto

In cambio, avrebbe consegnato agli operatori la somma in suo possesso e altri 10.000 euro in contanti di cui disponeva per un totale di 12.000 euro. Ovviamente il tentativo non è andato a buon fine e la successiva perquisizione nell'alloggio a lui in uso ha portato al rinvenimento di materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente, di 4.500 euro in contanti e di una carta d'identità francese falsa.

 

SPACCIO DI DROGA

Barriera di Milano

E sabato pomeriggio, poco dopo le 18, gli agenti del commissariato Barriera Milano di Torino hanno fermato per un controllo un uomo a bordo di una bici appena uscito da uno stabile di via Cuneo. Non appena i poliziotti sono scesi dall'auto, il ciclista ha scaraventato la bicicletta in direzione della volante e si è dato alla fuga gettando per terra un busta.

 

Dopo averla recuperata gli agenti hanno appurato che all'interno c'erano 260 grammi di cocaina e un mazzo di chiavi. Grazie a queste ultime, gli agenti hanno perquisito l'alloggio di via Cuneo al cui interno, oltre al necessario per il confezionamento delle dosi, hanno trovato nascosto nel forno un chilo di eroina e altri 125 grammi di cocaina. Sono in corso le ricerche per individuare l'uomo datosi alla fuga, al momento denunciato in stato di irreperibilità.

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?