francesco totti noemi bocchi

STESSO TAVOLO, BIONDA DIVERSA – DOPO UN’ESTATE PASSATA A NASCONDERSI E RINCORRERSI, FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI SI SONO FATTI VEDERE IN PUBBLICO INSIEME, MA NON DA SOLI – “CHI” LI HA BECCATI CON UN GRUPPO DI AMICI NEL RISTORANTE DI TERRACINA DOVE UN TEMPO IL “PUPONE” PORTAVA SEMPRE ILARY – ALLA CENA L'EX CAPITANO DELLA ROMA E LA NUOVA FIAMMA SONO ARRIVATI E ANDATI VIA SEPARATAMENTE - PRIMA DI USCIRE ALLO SCOPERTO LA COPPIA ATTENDE CHE SIA STIPULATO IL COMPLICATO ACCORDO DI SEPARAZIONE…

Valerio Palmieri per “Chi”

 

francesco totti noemi bocchi 1

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero voluto aspettare prima di uscire allo scoperto insieme, ma non hanno resistito, era troppa la voglia di vedersi. Lo hanno fatto anche questa volta, adottando lo stesso accorgimento di sempre.

 

Quale? Quello di andare a cena con amici, entrando e uscendo separatamente dal ristorante, in modo che non ci fosse una foto che li ritraesse assieme, uno accanto all’altra. Come avevano fatto a Roma e a San Felice Circeo, per tutta l’estate: Totti entrava e usciva dal condominio dove vive Noemi, ma non si faceva vedere con lei. Come allo stadio Olimpico: erano vicini, ma seduti in file diverse. Come a Monte Carlo: erano nella stessa vasca idromassaggio, ma con un amico in mezzo.

 

francesco totti noemi bocchi 2

Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary Blasi. Mentre, da un lato, nega che la causa sia la frequentazione con Noemi Bocchi, dall’altro il suo entourage fa filtrare che anche Ilary abbia avuto in passato una “distrazione” e il conto finirebbe in pareggio, con una soluzione consensuale e pacifica. Non solo: Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto.

 

In questo modo Ilary dovrebbe rinunciare a dimostrare di essere stata lasciata per un’altra, perché se lo facesse passerebbe per quella che mette il proprio orgoglio davanti alla serenità dei figli, Cristian, Chanel e Isabel. Che, nel caso dei primi due, hanno l’età per capire, ma che amano incondizionatamente entrambi i genitori e non possono trovarsi a dover scegliere da quale parte stare.

 

Ilary non potrà nemmeno andare in tv a dire che l’ultima volta, quando difese il proprio matrimonio dalle voci di una crisi e disse che i giornali avevano fatto una brutta figura a ipotizzare una storia fra suo marito e Noemi Bocchi, lo fece perché ci credeva veramente, perché è quello che Totti le aveva assicurato.

 

francesco totti noemi bocchi 3

Stando a fonti certe, l’accordo di pace tra Totti e Ilary sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.

 

francesco totti noemi bocchi 4

Ma perché andare con la Bocchi nello stesso ristorante dove, per anni, è andato con Ilary? E perché negare con la moglie la storia, esponendola agli sguardi curiosi della gente ogni volta che si fa sorprendere con Noemi? Forse è questo che a Ilary non va giù. Essere sostituita così platealmente, veder giustificare la fine del suo amore con una crisi coniugale e non, anche, perché è entrata in gioco un’altra persona.

 

Certo, c’è di mezzo un patrimonio da dividere, dal punto di vista legale è meglio così. Anche dal punto di vista dell’immagine pubblica e agli occhi dei figli è meglio così. Ma per Ilary non è mai stata una questione economica, con il suo lavoro guadagna quanto basta per vivere bene e far vivere bene i figli. È il fatto di vedere su tutti i giornali la nuova vita del capitano quando era meglio, allora, chiudere per tempo il matrimonio, affrontare i problemi al momento giusto, prima di essere incalzati dalla cronaca.

francesco totti noemi bocchi 5

 

Nonostante la lunga vacanza e le foto felici, è stata un’estate molto triste per Ilary, costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto. È un personaggio pubblico, non può lamentarsi, diranno alcuni. È stata fortunata, ha avuto tanto dalla vita, aggiungeranno altri. E gli amori non possono finire bene, altrimenti non finirebbero. Ma, forse, un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente.

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chinoemi bocchi al circeo foto di chiNOEMI BOCCHI AL CIRCEOfrancesco totti pensieroso totti nella notte da noemi da chitotti nella notte da noemi da chinoemi bocchinoemi bocchi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…