masturbazione treno

ITALIA PIPPAROLA - UN 31ENNE E’ STATO DENUNCIATO DOPO ESSERE STATO SORPRESO A MASTURBARSI DAVANTI A UNA DONNA IN UNA BIBLIOTECA DI MILANO - A PONTEDERA UN 58ENNE SI SPARAVA UN SEGONE IN AUTO, ACCANTO ALLA STAZIONE - SUL TRENO SASSUOLO-REGGIO, UN CITTADINO STRANIERO SI TIRA FUORI L’UCCELLO DAVANTI A UNA 14ENNE E…

masturbazione

1 - MILANO, SI MASTURBA IN BIBLIOTECA

Da www.adnkronos.it

 

Un uomo di 31 anni è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso mentre si masturbava davanti a una donna. E' accaduto stamattina a Milano. I carabinieri della radiomobile di Milano sono intervenuti nella biblioteca comunale di via Valvassori Peroni su richiesta dei dipendenti, dopo che una 48enne irlandese, residente a Milano, aveva riferito di aver visto un giovane seduto di fronte a lei che si stava masturbando. Quest'ultimo, un italiano incensurato, è stato individuato poco dopo dai militari nei pressi della biblioteca e denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

 

2 - PONTEDERA, SI MASTURBA IN AUTO NEI PRESSI DELLA STAZIONE: DENUNCIATO

Da http://www.gonews.it/

 

masturbazione

Ha iniziato a masturbarsi di mattina in auto nei pressi della stazione, noncurante della presenza di tante persone tra cui tanti studenti che frequentano le scuole elementari e medie presenti in quella zona. L'uomo, A.A., 58enne di Pontedera, è stato quindi denunciato nei giorni scorsi per il reato di atti osceni in luogo pubblico, ex art. 527 del codice penale. L'uomo è stato notato da una cittadina che, accortasi della situazione, ha allertato la polizia che partendo dalla descrizione della persona e del tipo di autovettura, è riuscita a risalire all’autore del fatto, incensurato. Fermato e condotto in ufficio,   dopo gli adempimenti di rito e il relativo  foto-segnalamento,  l’esibizionista è stato denunciato in stato di libertà.

 

3 - SASSUOLO, SI MASTURBA IN TRENO DI FRONTE AD UNA RAGAZZINA, LEI LO FILMA E VA A DENUNCIARLO

Da http://www.modenatoday.it

 

Un fatto sconcertante - ma purtroppo non isolato - si è verificato nei giorni scorsi a bordo di un vagone del convoglio ferroviario partito la mattina da Sassuolo in direzione di Reggio, con a bordo diversi studenti. Proprio una studentessa di appena 14 anni è stata l'incolpevole spettatrice di un gesto osceno, compiuto da un cittadino straniero che aveva preso posto sul sedile accanto al suo.

 

MASTURBAZIONE IN TRENO

L'uomo ha iniziato a riprenderla con il cellulare nel frattempo si è infilato la mano nei pantaloni e si è masturbato in maniera piuttosto plateale, proseguendo nel suo atto osceno per diverso tempo. La ragazzina - immaginiamo esterrefatta di fronte a quanto accadeva - ha però reagito in modo deciso e a sua volta ha tirato fuori dallo zaino lo smartphone e ha filmato il molestatore.

 

Una volta arrivata a Reggio, la studentessa dalle idee molto chiare si è recata in Questura per denunciare i fatti di cui era stata spettatrice, presentando come prova il filmato appena registrato. Saranno proprio quelle le immagini che permetteranno alla Polizia di avviare le ricerche dello straniero.

 

MASTURBAZIONE

L'episodio è stato poi ripreso dall'associazione La caramella Buona Onlus, che da ormai vent'anni si batte contro la pedofilia. L'associazione ha pubblicato sulla propria Pagina Facebook il video (poi censurato dal social network, ndr) e la foto dell'uomo, con l'obbiettivo di agevolare il riconoscimento. "Cogliamo questa occasione per ricordare che chiunque assistesse a scene del genere ha il dovere di avvertire le autorità e che siamo assolutamente indignati perché in Italia tutto ciò è punito solo con una semplice multa", ha spiegato La Caramella Buona in relazione alla recente depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico, che dai tre anni di reclusione ora prevede solo una sanzione pecuniaria.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...