dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

E ORA FARANNO LE DIRETTE HOT DA UN ALTRO UFFICIO? - SONO STATI TUTTI TRASFERITI I DIPENDENTI DEL COMUNE DI ERCOLANO CHE SI OCCUPAVANO DELLE ATTIVITÀ CIMITERIALI ED ERANO STATI COINVOLTI NELLO SCANDALO DELLO STREAMING A LUCI ROSSE - LA DONNA CHE SI SPOGLIAVA ERA STATA GIÀ SOSPESA NEI GIORNI SCORSI - MA "STRISCIA LA NOTIZIA" SPARA ALTRE BOMBE: LA DIPENDENTE PROMETTEVA LOCULI IN CAMBIO DI...

1 - DIRETTE HOT DAGLI UFFICI COMUNALI, TUTTI TRASFERITI I DIPENDENTI DEL SERVIZIO CIMITERI DI ERCOLANO

Nico Falco per www.fanpage.it

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8

La protagonista dei video, chi era coinvolto in prima persona, ma anche chi sapeva e non ha detto niente: tutti trasferiti. Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha deciso di fare piazza pulita dello staff che fino a pochi giorni fa era impiegato negli uffici del servizio cimiteri del comune alle porte di Napoli dopo lo scandalo che ha travolto l'amministrazione: una dipendente si mostrava nuda su un sito di webcam erotiche; lo faceva in ufficio e durante l'orario di lavoro, tanto che spesso era costretta a interrompere le dirette per occuparsi degli utenti che, in varie occasioni, mandava via in modo scortese dicendo di essere impegnata.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7

La vicenda era emersa grazie a Striscia la Notizia e all'inviato campano Luca Abete, che nei giorni scorsi si era anche presentato negli uffici del comune di Ercolano per chiedere conto alla donna.

 

Alle dirette, come si vede dai video pubblicati (con censura) dal tg satirico, prendevano parte anche delle altre persone, non è chiaro se si trattasse di dipendenti comunali o di esterni.

 

striscia la notizia e la dipendente hot del comune

Dopo la messa in onda del servizio il sindaco di Ercolano aveva detto di sentirsi "disgustato" e che il fatto non sarebbe rimasto impunito. A stretto giro era arrivata la sospensione per la dipendente, subito identificata.

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 3

Successivamente Ciro Buonajuto ha fatto sapere di avere "chiesto alla redazione di Striscia la notizia di avere l'intero video, per capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare" e che "l'ufficio cimitero di Ercolano è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto – ha concluso – questa schifezza Ercolano non la merita".

 

2 - ERCOLANO, NUOVE RIVELAZIONI SULLA DIPENDENTE HOT: DENARO E REGALIE IN CAMBIO DI LOCULI

Anticipazione da "Striscia La Notizia"

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Luca Abete torna con nuove rivelazioni sul caso della dipendente a luci rosse del Comune di Ercolano che, come è emerso dallo scoop del Tg satirico, dal suo ufficio si spogliava via webcam su un sito per adulti.

 

Luca Abete di striscia con il sindaco di ercolano Ciro Bonajuto

Abete incontra il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, per chiedergli conto di un altro illecito. La signora, infatti, dopo una delle dirette porno aveva dimenticato di interrompere le trasmissioni e inconsapevolmente ha diffuso una sua conversazione in cui, senza troppi filtri, parla di pratiche per agevolare l’assegnazione di loculi (anche occupati abusivamente) in cambio di soldi e regalie.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5

«Il mercato dei loculi è una vergogna. Dalla registrazione emerge che i dipendenti del Comune si interessano a fatti che non riguardano il Comune. Chiederò all’ufficio del personale di intervenire», commenta il sindaco Buonajuto.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

E riguardo alle dirette hot dice: «Abbiamo provato disgusto davanti a quelle immagini e immediatamente ho chiesto di avviare le procedure disciplinari nei confronti della lavoratrice, che è già stata sospesa e si arriverà finanche al licenziamento. Se le mani che si vedono nei video sono di dipendenti comunali bisognerà agire anche nei loro confronti».

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 2dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2il sindaco di ercolano ciro buonajuto 1dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO